Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera, seguo i suoi numeri e le domando pr quanti colpi si giocano. inoltre ni titoli dei post vedo dei numeri in progressione, sono le estrazioni?
Buonaserata
Nem
Buonasera, seguo i suoi numeri e le domando pr quanti colpi si giocano. inoltre ni titoli dei post vedo dei numeri in progressione, sono le estrazioni?
Buonaserata
Nem
Ciao Nem.....dammi del tu perchè altrimenti mi fai sentire vecchio......due giorni fa ho fatto 50.......e sono già in crisi ? ......dunque...in linea teorica e pratica mi reputo super soddisfatto quando le previsioni danno esito entro i primi 7/8 colpi di gioco......di norma quando nessun numero si palesa mi tengo ancora 4 colpi di gioco per arrivare ad un max di 12 colpi di gioco....è chiaro che è impossibile portarle avanti tutte quante....io metto a disposizione ciò che il quadro estrazionale propone di volta in volta, in base ai miei metodi.... ci sono periodi come questo ottobre in cui i risultati tardano a venire o purtroppo falliscono.
Quello che vedi nel titolo delle previsioni è il conteggio dei colpi di gioco trascorsi, se non riesco ad aggiornarli per mancanza di tempo, fai riferimento sempre alla data che inserisco all'inizio di ogni previsione.