Baciccia4251
Super Member >PLATINUM<
Sto cercando di creare una macro che faccia le stesse cose dello script.
Purtroppo non riesco a spiegare chiaramente all'AI alcune cose.
Ad esempio mi ha chiesto:
Potresti aiutarmi a capire:
Esattamente cosa fa la funzione SerieFreqTurbo? Che tipo di conteggio esegue?
Nel caso specifico che hai mostrato (spia 10 su Bari), come arriva a contare 36 presenze per la coppia 20,67?
Vedo che nello script i numeri della prima riga sono 20,67 mentre nella macro sono 20,47 - questo suggerisce che c'è una differenza anche nella selezione delle coppie da analizzare. Come vengono scelte le coppie nello script?
Con queste informazioni potrò correggere la macro per replicare esattamente lo stesso comportamento dello script.
Ho difficoltà a rispondere. Qualche scripter potrebbe darmi qualche suggerimento?
Grazie
Baciccia
Purtroppo non riesco a spiegare chiaramente all'AI alcune cose.
Ad esempio mi ha chiesto:
Potresti aiutarmi a capire:
Esattamente cosa fa la funzione SerieFreqTurbo? Che tipo di conteggio esegue?
Nel caso specifico che hai mostrato (spia 10 su Bari), come arriva a contare 36 presenze per la coppia 20,67?
Vedo che nello script i numeri della prima riga sono 20,67 mentre nella macro sono 20,47 - questo suggerisce che c'è una differenza anche nella selezione delle coppie da analizzare. Come vengono scelte le coppie nello script?
Con queste informazioni potrò correggere la macro per replicare esattamente lo stesso comportamento dello script.
Ho difficoltà a rispondere. Qualche scripter potrebbe darmi qualche suggerimento?
Grazie
Baciccia