Ciao Marco-elle cosa c'è mai da capire ?
Scusa il modo diretto ma non capisco il quesito
e per farti capire ti rimando al tuo post previsione tipo " sensible-plai"
https://forum.lottoced.com/threads/sensible-play.2211387/#post-2553897
tu scrivi date le spie 54-90 su Cagliari e fai una statistica x colpi a seguire. Ecco che ti frega se quei colpi sono tutte estrazioni avvenute tutti i sabati come all'inizio del lotto , o il mercoledi e sabato poi, oppure le tre estrazioni a settimana, o le quattro di oggi?
Tu guardi esempio 10 colpi a seguire l'ambo spia. Stop ! Non è un metodo alla seconda ma un metodo statistico data la sortita di x numeri. Che questi siano all'inizio alla fine del mese alla 13 ma estrazione non importa loro danno l'input di ricerca .
Poi che le estrazioni di cui tu necessiti per la ricerca avvengano in due settimane o tre a seconda di quante estrazioni fanno giornalmente non cambia nulla.
Potrebbero mettere anche un estrazione del lotto all'ora se tu hai bisogno di 10 estrazioni a seguire l'ambo saranno le dieci effettuate in un fac simile dalle 9 di mattina alle 18 del pomeriggio.
Cosa vuoi che cambi alla statistica?
Che le estrazioni effettuate più spesso crei un problema ai risultati nel gioco del lotto è una scusa che ci ripetiamo come giustificazione ai nostri fallimenti previsionali.
Sempre 90 numeri mettono dentro quella boccia e sempre 5 ne estraggono stop!
Che lo facciano ogni sabato che lo facciano ogni giorno o ogni ora l'unica cosa su cui influisce è sul mio portafogli. Prima per affrontare il seguire un estratto per un canonico poteva impegnarmi in due mesi esempio 200 euro, facendo due estrazioni a settimana sono passata sempre per esempio a 200 euro in un mese con l'avvento di tre a settimana 200 euro in due settimane e mezzo oggi in una settimana e mezzo li spendo ipoteticamente 200.
Questa è l'unica cosa che cambia, ossia la spesa globale dedicata in un tempo minore data dall'effettuare le estrazioni necessarie per il seguire il gioco in tempi più bevi rispetto all'inizio del gioco del lotto .
Perdonate la troppa schiettezza.
talia