RIAN
Super Member >PLATINUM<
Donatella, che ormai tutti conosciamo, è sempre stata una delle mie preferite compagne in questo viaggio tra i numeri. Spesso i suoi metodi sono molto attendibili e mi piace scorrere i suoi messaggi del passato alla ricerca dell'ispirazione.
Orbene, nel maggio 2012 la suddetta presentava questo metodo:
Quinta estrazione del mese : ruote di MI e NA
Ambata : calcolare la distanza tra il 01° estratto di MI e il 01° estratto di NA
Costruito il semplice foglio Excel, mi sono divertito a fare la statistica di quest'anno 2023: da gennaio a novembre, su 11 previsioni ben 11 positive. Attenzione, però: come variante ho aggiunto all'ambata sulle due ruote anche il relativo vertibile.
Chi è curioso può scaricare il file ed usare le previ come meglio crede opportuno!!
Come sempre, brava Donatella.
Orbene, nel maggio 2012 la suddetta presentava questo metodo:
Quinta estrazione del mese : ruote di MI e NA
Ambata : calcolare la distanza tra il 01° estratto di MI e il 01° estratto di NA
Costruito il semplice foglio Excel, mi sono divertito a fare la statistica di quest'anno 2023: da gennaio a novembre, su 11 previsioni ben 11 positive. Attenzione, però: come variante ho aggiunto all'ambata sulle due ruote anche il relativo vertibile.
Chi è curioso può scaricare il file ed usare le previ come meglio crede opportuno!!
5° MI-NA
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com
Come sempre, brava Donatella.