Novità

* Donne....

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
399348_435814226473849_628851292_n.jpg

DONNE!!! Ricordatevi che uno strato di polvere protegge i mobili...una casa è più bella se si può scrivere "ti amo" sulla polvere, sul mobilio.

Io lavoravo 8 ore ogni fine settimana per rendere tutto perfetto, "nel caso venisse qualcuno". Alla fine ho capito che "non veniva nessuno", perché tutti vivevano la loro vita passandosela bene !!! Ora, se viene qualcuno, non ho bisogno di spiegare in che condizione è la casa: sono più interessati ad ascoltare le cose interessanti che ho fatto per vivere la mia vita. Caso mai non te ne fossi accorta... la vita è breve, goditela!Fa' pulizia, se è necessario...

Ma sarebbe meglio dipingere un quadro, scrivere una lettera, preparare un dolce, seminare una pianta, oppure pensare alla differenza tra i verbi "volere" e "dovere". Fa' pulizia, se è necessario, ma il tempo è poco...

Ci sono tante spiagge e mari per nuotare, monti da scalare, fiumi da navigare, una birretta da bere, musica da ascoltare, libri da leggere, amici da amare e la vita da vivere.Fa' pulizia, se è necessario, ma...

C'è il mondo là fuori: il sole sulla faccia, il vento nei capelli, la neve che cade, uno scroscio di pioggia... Questo giorno non torna indietro...

Fa' pulizia, se è necessario, ma...Ricorda che la vecchiaia arriverà e non sarà più come adesso... E quando sarà il tuo turno, ti trasformerai in polvere.

ok daccordo al 1000/1000 e i mobili con un filo di polvere sono più belli, satinati e soprattutto meno lucidi - buona serata

Buona serata Giuseppa. Di polvere in casa ce n'è sempre tanta e la mia nepotina sui vetri ci fa i disegnini, sulla polvere dei mobili pure,
appena pulisco lei ricominia. Con il camino acceso, poi.............
Di calore, però ce n'è sempre tanto. Chi viene a trovarmi deve venire per me, non per vedere la mia casa.
Per il resto
QUOTO IN PIENO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!!!!!!!!!
Buona serata

Farfallina50

Affannarsi perché? Domani la polvere sarà di nuovo lì. Cerchiamo di guardare oltre.....lavita scorre troppo in fretta.....lo dico per prima a me stessa, godiamocela, per non avere rimpianti.

Giuse mi hai fatto venire un idea!!!!
Da domattina non mi pulisco piu' il sederino tanto dopo domani lo sporco di nuovo e con i soldi che risparmio della carta igienica mi compro un gratta e vinci e se dovessi essere fortunata anziche' fare la turista per sempre faro' la pulita per sempre perche' di sicuro ci sara' chi mi pulisce!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20