Novità

* dopo estrazione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Nel pomeriggio ho risposto alle vostre domande, ora dopo l'estrazione, aspetterei di leggere un vostro commento.
Se qualcuno ritiene giusto inserire il suo pensiero qualunque esso sia, lo potrebbe fare in questo topic senza aprirne degli altri.


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
GIUSEPPA...TI FACCIO I COMPLIMENTI PER L'AIUTO KE DAI NEL CONSIGLIARE LE GIOCATE,A VOLTE POSITIVE E ALTRE NO....
MA LA TUA BONTA'E BRAVURA SPESSO PREMIA...
UN ABBRACCIO
KATIA70...
 
Ciao a tutti,
Giu che si può dire? Io stessa ti ho fatto fare mille giri di carte per il 32 e tu tutte le volte mi dicevi che non lo vedevi in uscita per ieri sera, abbiamo fatto anche la prova di giocare il 32 in ambata per vedere cosa dicevano le carte. AVEVI RAGIONE, NON è USCITO E FORSE COME DICI TU è VICINO.
Grazie di nuovo e buona giornata
klaris
 
Giù, ieri hai fatto una lavorata immane a rispondere a tutte le nostre domande e avevi ragione a non vederlo in estrazione per ieri sera. mi hai fatto risparmiare! grazie di cuore per tutta la tua disponibilità, hai sottratto un sacco di tempo alle tue occupazioni.
Sono però convinta che riusciremo a beccare quel 32 con un abbinamento che darai tu
marina
 
Ciao Giuseppa, come avevi previsto il 32 non è uscito, io testona che l'ho giocato ed ho pure rigiocato i nueri che ti avevo scritto su tutte e nazionale visto che li vedevi buoni ma mi avvertivi di prestare attenzione a un fuori ruota... va bè amen. Speriamo che esca domani sera così festeggiamo tutti quanti!!!

lu
 
Ci dedichi sempre tanto tempo, sei sempre così disponibile e di questo non si può che ringraziarti di cuore. Come prevedevi, il 32 non è uscito ieri sera... penso che farà capolino a breve, magari fuori ruota, come spiegavi ieri. Sono certa ci saprai consigliare al meglio.

Il 14 di quel famoso ambo è uscito a Firenze (sei un mito!). Io non ho giocato ambate ma solo ambo perché nel passato in un altro caso del genere mi ha dato appunto ambo, dopo 3 estrazioni. Continuerò a giocarlo, comunque sia, sei fortissima!

Grazie ancora
Luisa
 
ciao io volevo farti sapere Giù che come avevi detto non ho vinto martedì...spero stasera magari...
ciao e buona giornata :)

Patrizia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto