Novità

Doppia Coppia

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non mi riferisco alla famosa formazione del poker, ma alla situazione statistica relativa alle ruote di Bari e Napoli.
In queste due ruote infatti, abbiamo la presenza di due doppie coppie di centenari, e precisamente il 21 ed il 44 di Bari con rispettivamente 145 e 106 estrazioni di ritardo, mentre il 66 e 3 di Napoli rispettivamente con 114 e 110 estrazioni di ritardo.
C'è anche un'interessante analogia incrociata, perchè il 21 di Bari è in qualche modo legato al 3 di Napoli in quanto appartenente alla stessa figura (3), mentre il 44 barese è accomunato al 66 partenopeo, perchè entrambi numeri gemelli.
Tra queste due coppie, la mia preferenza va alla ruota di Napoli, perchè contiene una quantità di numeri maggiore rispetto a Bari; nel tabellone analitico di Napoli infatti, dal ritardo 67 in poi, abbiamo la presenza di 4 numeri, quantità più che doppia rispetto a quella che dovrebbe statisticamente essere presente a questa latitudine di ritardo.
Pur essendo i 4 centenari citati tutti interessanti per svariate ragioni, personalmente ho scelto DUE di essi per i migliori dati statistici che li caratterizzano; i due estratti prescelti per il gioco sono il 21 di Bari ed il 3 di Napoli; tra i due, il centenario di Napoli è quello che prefersico, e che consiglio come estratto principale, mentre il 21 barese si può utilizzare anche solo come copertura al gioco principale del 3 partenopeo.
Il pronostico consigliato è pertanto il seguente:

Napoli 03 (gioco principale) (3°-5° det)
Bari 21 (gioco secondario di copertura)

Va detto che comunque il gioco dei due estratti è indipendente, nel senso che alla sortita del primo estratto, l'altro continuerà ad essere valido fino alla sortita; per chi sa impostare correttamente un gioco prudente, tutti e due questi estratti rappresentano una buona occasione di investimento, il tutto sempre naturalmente inteso con i consueti canoni della prudenza e della moderazione!

Mandrake19

Ultima modifica:
Dopo la sortita del centenario 3 di Napoli avvenuta lo scorso sabato 15 aprile, ora è la volta dell'altro centenario, ovvero il 21 di Bari.
Come infatti già detto nel post qui sopra, i due numeri proposti erano indipendenti uno dall'altro, quindi la sortita del 3 a Napoli, non influenza affatto la situazione statistica dell'attuale 21 di Bari, che rimane quindi il potenziale prossimo candidato alla sortita.

Su Bari dal ritardo 60 in poi, abbiamo una presenza eccessiva di numeri; infatti in quest'area di ritardo troviamo presenti 5 estratti, ma teoricamente dovrebbero invece essercene 3, il che ci indica chiaramente la presenza di due numeri in eccesso.
C'è inoltre un altro dato statisticamente interessante che coinvolge il 21 barese; infatti se andiamo a consultare la "scala A" della classifica denominata "ammortizzatori del ritardo", troviamo il 21 barese che compare tra i primi tre numeri contrassegnati dai segnalatori "1-2-3", sempre della scala A; di norma questa situazione risulta piuttosto instabile, e dovrebbe quindi favorire la sortita di uno dei tre numeri coinvolti, situazione che vede favorita la ruota di Bari, in quanto convergente per appunto l'eccesso di numeri citato sopra.

Morale della favola, il 21 barese a mio avviso, ha buone possibilità di sortire entro questo mese di Aprile (N.B. ho scritto possibilità e NON certezza!); il tutto tenendo sempre conto dei "capricci" della Venus, aspetto che consiglia come sempre la massima prudenza nelle puntate.
Il pronostico aggiornato, valido a partire da martedì 18 aprile è quindi il seguente:

Bari 21 estratto secco (3°-5° det)

Ambi secchi:
21-12 . 21-85
21-36 . 21-63

Mandrake19

buon primo maggio !!
cosa facciamo del 21 a bari ?
viene cestinata questa previsione oppure continuiamo ancora?
grazie
pluta

Ultima modifica:
Pluta;n2060930 ha scritto:
buon primo maggio !!
cosa facciamo del 21 a bari ?
viene cestinata questa previsione oppure continuiamo ancora?
grazie
pluta

Per me il 21 barese rimane ottimo, e non dovrebbe avere ancora vita lunga, anche se con questo Lotto, la prudenza deve sempre essere XXL.

Viste le sue caratteristiche mi sarei aspettato una sortita entro lo scorso aprile, ma così purtroppo non è stato; è un numero che vale la pena di provare ad utilizzare come investimento, impostando un utile corretto, e mai esagerato (io consiglio al max un 20 - 25%), poi naturalmente ognuno decide autonomamente come e quanto vuole rischiare.
Vediamo se decide di sortire entro questo mese di maggio, altrimenti valuteremo se sarà opportuno abbandonarlo, perchè in quel caso potrebbe prendere l'andazzo pericoloso del famigerato 53 Nazionale, anche se sono MOLTO scettico che ciò possa accadere, viste le macroscopiche diffferenze statistiche che depongono decisamente a favore del 21 barese rispetto all'ex 53 Nazionale.

Mandrake19

Aggiungo un breve aggiornamento a questo post, oltre che per confermare l'ottima situazione del 21 di Bari, anche per segnalare che attualmente abbiamo ben 5 centenari presenti sulle 11 ruote (con anche un sesto centenario in arrivo su GE), c'è pertanto un'evidente eccesso di quasi 2 numeri; è una situazione che a breve dovrà ridursi di quantità.

Al già noto 21 di Bari, si aggiunge ora, per l'ottima maturità raggiunta, anche il 18 di Cagliari, risulta quindi ottimo un gioco di 2x1 tra essi.
La sortita di almeno uno dei due numeri citati ritengo sia imminente; è sempre consigliata la prudenza!

Mandrake19

Ultima modifica:
Ciao Mandrake .. Sto seguendo il 21 ormai dal 18 aprile con il tuo piano di gioco ..
avevo deciso di spostarmi sui consecutivi virtuali di Napoli nei primi di maggio..
ma visto che adesso appare anche il 18 di Cagliari 2 per 1 e parli di " imminenza" mi trovo spiazzata !! Intendi imminente la fine di maggio ?
tu cosa stai seguendo ??
i napoletani o il 21?
tua affezionata Pluta

Pluta;n2062307 ha scritto:
Ciao Mandrake .. Sto seguendo il 21 ormai dal 18 aprile con il tuo piano di gioco ..
avevo deciso di spostarmi sui consecutivi virtuali di Napoli nei primi di maggio..
ma visto che adesso appare anche il 18 di Cagliari 2 per 1 e parli di " imminenza" mi trovo spiazzata !! Intendi imminente la fine di maggio ?
tu cosa stai seguendo ??
i napoletani o il 21?
tua affezionata Pluta

Ciao Pluta, ritengo molto probabile che il 21 di Bari o 18 di Cagliari, abbiano notevoli probabilità di sortita entro maggio o al max entro le primissime di giugno (ma entro maggio per me rimane l'ipotesi più probabile); questo detto con l'immancabile ed onnipresente prudenza del caso.
E' evidente che la certezza non fa parte del mondo del gioco d'azzardo, ma se l'ipotesi che almeno uno dei due numeri citati non dovesse verificarsi nei tempi ipotizzati, sarebbe per me una vera grande delusione, che supererebbe di certo anche il relativo esposto finanziario dedicato; entrambi i numeri sono caratterizzati da una notevole maturità statistica, situazione peraltro inserita in un contesto di eccesso di presenze nell'area centenari delle 11 ruote, situazione che a breve vedrà anche un 6° centenario in arrivo, il ché porterebbe a 3 il numero di estratti eccedenti in quella fascia di ritardo; se ciò non bastasse, ciascuna rispettivamente delle ruote coinvolte di BA e CA, si trovano ad avere a loro volta al proprio interno, un'eccedenza numerica in atto.
Quindi mi viene da dire che più di così non so davvero cosa dovrebbe ancora esserci, per poter finalmente veder esplodere almeno uno dei nostri due numeri da quelle "beneamate" Venus. (Se non si fosse capito, le virgolette che ho utilizzato indicano che il termine "beneamate" ha un ruolo decisamente molto diplomatico!).

La differenza poi con il pronostico dei due virtuali di Napoli è piuttosto evidente; infatti i due estratti di Napoli hanno la data di scadenza, e sono validi al massimo ancora per i prossimi 4 colpi di gioco, scaduti i quali, in caso di insuccesso, andranno irrimediabilmente cestinati!
Mentre il 21 di BA ed il 18 di CA andrebbero in teoria seguiti fino allo sfaldamento minimo di UNO di essi, anche se comunque il superstite, rimarrebbe poi comunque valido per continuare il gioco, viste le peculiarità statistiche di pregio che contraddistinguono entrambi gli estratti.

Concludo col dire che, (come peraltro avevo già scritto a fine 2016), io dal 1° gennaio 2017 non sto più giocando al Lotto (avrai infatti notato che non ho più postato cedoline vincenti, come ero uso fare); sono infatti troppe le incavolature che il "nuovo" Lotto mi ha fatto prendere negli ultimi tempi, ma quello che davvero NON tollero in assoluto, è la mancanza di trasparenza molte volte lamentata anche da moltissimi altri utenti; per me infatti non è accettabile il non poter assistere in diretta alle estrazioni, diritto che ritengo sacrosanto, oltre che il minimo dovuto ad un pubblico pagante!
Se a questo aggiungiamo le ultime news inerenti il prossimo imminente (quanto assurdo!) aumento della tassa sulle vincite, penso che la misura sia davvero colma, il mio senso di nausea ha raggiunto l'apice!
Tutto ciò detto e fatto con sommo dispiacere, perchè sono e rimango un grande appassionato di statistica applicata ai giochi; come ho detto altre volte ci sono giochi decisamente più onesti rispetto al Lotto, ed io non intendo più contribuire ad ingrassare le casse del banco, sempre più esoso e sempre meno trasparente!

Mandrake19

Pluta;n2062912 ha scritto:
Il 18 è andato a finire a Cagliari ..
Csmbia qualcosa??
grazie
pluta

Assolutamente NO! Entrambi i numeri sono e rimangono ottimi candidati alla sortita, vediamo se le relative Venus decidono di darsi una mossa...!

Mandrake19

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari