Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spero che accetterai volentieri il consiglio che ti do.
Cerca di restringere la previsione a massimo due ambate, meglio su ruota singola o massimo 2 ruote.
In fattori di guadagno, giocando 3 estratti per ambata, risulterebbe molto scarso, forse riesci a pareggiare la spesa.
Ipotesi più coerente, sarebbe ricercare invece, 1 numero sui 3 che abbia convergenza con altre previsioni e/o altri metodi, statistici magari, i restanti estratti li potresti mettere come abbinamenti.
In questo caso, il 13 - 64 sono gli estratti piu probabili da mettere in gioco, in quanto convergenti con una segnalazione fatta nel post di domitilla.
ciao templare i consigli si accettano sempre ..servono x migliorare
e x una visuale diversa dalla mia
cmq come vedi io metto sempre una previsione grande giocabile in due parti o unica a seconda delle tasche e preferenze delle persone ma se ho messo tt i num è perchè mi ritornano tutti in varie situazioni sommative ciao templare
ciao a tutti
ciao Sospiris
come dice Templare abbiamo una bella convergenza
le mie ruote sono Fi Ge
speriamo che l'uscita si concentri lì
augurandoti buona fortuna...la auguro anche a me!
ciaoooo[)]
Bellissimaa questa previsione spero tenga ancora qualche colpo... perchè l'ho vista solo ora...sigh sigh..inoltre la giocherei anche sullaa Nazionale visto l'81 in ritardo...[:I][)]
GRAZIE NINNI GRAZIE DOMI TANTA FORTUNA A TUTTI VOI
X LUNA è FRESCA DI GIORNATA QUINDI FAI IN TEMPO A GIOCARLA NON è USCITO NIENTE E TANTA FORTUNA ANCHE A TE LUNA CIAO