Ciao Giuseppa,
ti vorrei chiedere il significato dello strano e confuso sogno di questa notte.
Mi trovavo al cimitero, di sera, con altre persone per un "giro commemorativo".
Alcune persone sepolte in realtà sono in vita!
Ricordo che mentre parlavo ai presenti accennavo ad una strage (chissà, forse il dolore per la sciagura del Nepal è arrivato in profondità).
Una volta andati via tutti, resto sola in una casa all'interno del cimitero, sembrava una specie di depandance del custode.
Si avvicinava ala notte, sapevo che potevo dormirci (era arredata ed abitabile), ma mi sono detta:
"Perché devo dormire qui da sola? Devo sbrigarmi ad andare via prima che il cimitero chiuda",
Così sono tornata a casa dei miei prima che i cancelli chiudessero e ho provato sollievo.
Spero niente di preoccupante!
Ti mando un abbraccio e ti ringrazio in anticipo,
CLAIRE.
ti vorrei chiedere il significato dello strano e confuso sogno di questa notte.
Mi trovavo al cimitero, di sera, con altre persone per un "giro commemorativo".
Alcune persone sepolte in realtà sono in vita!
Ricordo che mentre parlavo ai presenti accennavo ad una strage (chissà, forse il dolore per la sciagura del Nepal è arrivato in profondità).
Una volta andati via tutti, resto sola in una casa all'interno del cimitero, sembrava una specie di depandance del custode.
Si avvicinava ala notte, sapevo che potevo dormirci (era arredata ed abitabile), ma mi sono detta:
"Perché devo dormire qui da sola? Devo sbrigarmi ad andare via prima che il cimitero chiuda",
Così sono tornata a casa dei miei prima che i cancelli chiudessero e ho provato sollievo.
Spero niente di preoccupante!
Ti mando un abbraccio e ti ringrazio in anticipo,
CLAIRE.