Novità

dov'e' lo stato

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Così il Pd regala ai migranti i beni raccolti per i terremotati[/h] [h=2][/h]
Il segretario del Carrocio e di Liga Veneta di Silea, Moreno Vanzin, ha denunciato pubblicamente un caso di mala gestione dell'amministrazione comunale: "I beni per i terremotati regalati ai migranti"

Gabriele Bertocchi - Dom, 18/09/2016 - 14:12
commenta


Negli scatoloni bloccati nel Comune di Silea, targato Partito Democratico, ci sono alimenti e oggetti di vario genere raccolti e destinati ai terremotati del Centro Italia.
1474200645-img-20160909-wa0003-3.jpg

Beni di prima necessità, biscotti, cracker e giocattoli bloccati da 15 giorni, senza un motivo, nelle sale del Comune e nella vecchia casa del custode. Una situazione che sottolinea la mala gestione dell'amministrazione comunale.
[h=2]Beni regalati ai migranti[/h]
"Nelle settimane scorse il Comune di Silea, su indicazione tra gli altri del sindaco Silvano Piazza, ha deciso di organizzare una raccolti fondi e beni per i terremotati di Amatrice e Accumuli colpiti dal sisma del Centro Italia" scrive Moreno Vanzin, Segretario della Lega Nord - Liga Veneta di Silea. Un gesto lodevole, ma come sottolinea il leghista è "stata organizzata alla cieca". Nella sua denuncia pubblica, Vanzin spiega che "fin da subito infatti i responsabili della Protezione Civile avevano fatto presente come nelle zone interessate dalla tragedia non ci fosse bisogno di nulla, essendo la situazione in loco ormai ben sotto controllo. Nonostante questo avviso - prosegue il leghista - si è andati avanti con la raccolta e ora nessuno sa cosa fare con quanto rimasto in stallo in paese".

La situazione sembra già critica così, con alimenti e beni di prima necessità bloccati nelle sale comunali con il rischio di andare a male. Ma a Silea si è andati anche oltre, e lo denuncia ancora il segretario della Lega Nord - Liga Veneta: "Da giorni poi, su non si sa bene quale base, i beni raccolti stanno venendo regalati a chiamata alla popolazione o concessi direttamente agli immigrati che vengono con camion e auto a fare incetta di quanto messo a disposizione dal Comune". (Clicca qui per vedere la foto degli immigrati che portano via i beni ai terremotat





trattativa-stato-mafia-L-mTe_Vo.jpeg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53
    Cagliari
    49
    11
    85
    61
    83
    Firenze
    72
    21
    56
    70
    67
    Genova
    37
    47
    59
    23
    26
    Milano
    30
    84
    74
    47
    21
    Napoli
    66
    55
    43
    79
    15
    Palermo
    90
    88
    73
    45
    62
    Roma
    65
    23
    67
    05
    72
    Torino
    90
    15
    28
    59
    50
    Venezia
    52
    82
    10
    17
    80
    Nazionale
    14
    74
    44
    68
    62
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    11
    07
    25
    17
    13
Indietro
Alto