antopun
Senior Member
Ciao a tutti amici, chiedo gentilmente se qualcuno di voi sa che fine hanno fatto gli amici Prof di questo magnifico forum. Non riesco + a leggere un loro post, una loro discussione un aggiornamento, uno script eseguito curato e' postato da almeno uno di loro.Da premettere che il forum di lottoced deve molto a queste magnifiche persone , in quanto si dedicano a noi tutti aiutandoci e' a insegnandoci cose a noi del tutto estranee, l'amico LuigiB poi, e' quel fantastico prof che ha creato il magnifico programma di spaziometria. Ehi frate' ke fine hai fatto?? dove sei?? cosa mi sono perso?? e' successo qualcosa che non vi sento + ?? Colgo l'occasione di salutarli, di ringraziarli per quello che in passato, cioe' in questi anni mi hanno dato, aiutandomi a risolvere molti prob a riguardo di script , delucidazioni su spaziometria e' altro, io non dimentico. Spero di ritrovarli di nuovo qui dato ke questa assenza mi puzza. Se gentilmente qualke buon amiko che la pensi come me su queste persone voglia darmi qualke indicazione , spiegazione o altro ne sarei veramente felice. Se invece i fratelli sopra citati mi risponderanno direttamente loro sarei ancora di + contento. Nell'attesa di una vostra risposta un abbraccio a voi tutti . antonio!!