Novità

Doveroso nei confronti di IB63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Y10
  • Data di inizio Data di inizio

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno , verso metà Maggio , non ritrovo il post , postasti l'ambo 50.63 su 5 ruote , tra le quali c'era VE , ebbene , mi accorgo ora che quest'ambo è uscito per ben due volte su VE , fine Maggio , e primi di Giugno .

In attesa di un'altra chicca del genere faccio una marea di complimenti all'autore.:)

BUON POMERIGGIO

ti ringrazio per i complimenti e per la serie ammettiamo esser onesti, ti segnalo che la seconda uscita è stata tutta un di più, in realtà lo stile di gioco proposto sta ad indicare quanto comumente a definirsi resta provo a spiegarmi, alla fine di ogni anno su di una qualsiasi ruota tu voglia vengono a crearsi dei valori di scarto cosi detti di resta o volgarmente chiamati avanzi, gli stessi rivalorizzati per un rapporto inteso per possibile gioco in decina cadenza figura o di summa sui 4005 ambi possibili a giocarsi si presentano con valori opposti ovvero da avanzi a indispensabili creando le armonie cui tu stesso hai notato, quindi se ti dicessi ancora che l'ambo 50 63 sarebbe ancora, buono se pur su ruote differenti mi daresti del mat eppure vedrai che con le prossime sortirà ancora su una delle qualsiasi 10 anche se come ti dicevo attualmente lo quoto a tutte ritenendolo in ridotto ottimo su na pa rm to staremo quindi a vedere come evolverà tale situazione.

In merito poi alla nuova previsione ti comunico che da questo mese prende iniziativa una certa situazione cui si presenta quale non di poca attrazione qui il link

http://forum.lottoced.com/f27/nome-di-un-presunto-speculo-95432/

ove spero saperti dei nostri...

Un cordiale ringraziamento ti giunga ancora con un saluto di abbondanti vincite

Sole e gioia
IB63

Buongiorno , verso metà Maggio , non ritrovo il post , postasti l'ambo 50.63 su 5 ruote , tra le quali c'era VE , ebbene , mi accorgo ora che quest'ambo è uscito per ben due volte su VE , fine Maggio , e primi di Giugno .

In attesa di un'altra chicca del genere faccio una marea di complimenti all'autore.:)

CIAO MAURO MI E' SFUGGITO DIRTI CHE HO POSTATO LE NUOVE SE PUR CON METODICA DIVERSA MA STESSO INTENTO

http://forum.lottoced.com/f7/la-mia-ultima-dalla-mitica-97285/

QUESTO IL LINK
CIAO

E SEMPRE GRAZIE DI TUOI ATTESTATI DI STIMA PER GIUNTI SEMPRE GRADITI GRAZIE ANCORA
UN SLAUTO
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari