R
Roby
Guest
SOGNO:
ciao cara giuseppa,
io ho fatto un fogno terrificante,
ho sognato il mio ex marito che è morto 7 anni fa,tispiego:
c'era un camino e, sopra il camino c'erano dei fascicoli, mi sono avvicinata e ne ho preso uno, l'ho sfogliato e c'erano tutte le foto del funerale del mio ex, ne ho preso un altro, e c'erano rutte le foto della dua vita da pccolo fino alla morte, in quell'istante mi giro e c'era lui sdraiato su una grossa pietra , con un camicione bianco, cosparso di foglie secche tut'attorno e immerso alle fiamme che urlava, ti giuro mi sono svegliat di scatto, ero nell'angoscia, è stao terrificante, che significato puo avere?
grazie
giusy
Camino 8
Fascicolo 19
Foto 49
Funerale 16
Fiamme 86
CA-FI 33-19-49-86; 8-33-16-19-49-86, andrebbe anche a BA-MI
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
ciao cara giuseppa,
io ho fatto un fogno terrificante,
ho sognato il mio ex marito che è morto 7 anni fa,tispiego:
c'era un camino e, sopra il camino c'erano dei fascicoli, mi sono avvicinata e ne ho preso uno, l'ho sfogliato e c'erano tutte le foto del funerale del mio ex, ne ho preso un altro, e c'erano rutte le foto della dua vita da pccolo fino alla morte, in quell'istante mi giro e c'era lui sdraiato su una grossa pietra , con un camicione bianco, cosparso di foglie secche tut'attorno e immerso alle fiamme che urlava, ti giuro mi sono svegliat di scatto, ero nell'angoscia, è stao terrificante, che significato puo avere?
grazie
giusy
Camino 8
Fascicolo 19
Foto 49
Funerale 16
Fiamme 86
CA-FI 33-19-49-86; 8-33-16-19-49-86, andrebbe anche a BA-MI
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *