Novità

Dubbi malfunzionamento funzione Combinazioni Polivalenti

AndyLotto

Member
Buongiorno, mi permetto di segnalare un possibile malfunzionamento nella funzione Combinazioni Polivalenti.
Risulterebbero infatti mancanti alcuni ambi per così dire attuali, ad oggi.
Non vedo per esempio in classifica l'ambo 45 70 su Torino-Nazionale che dovrebbe essere uscito nel 2011 (11 agosto) e poi più.
Come ambi usciti a tutte le ruote invece non vedo 43.87 su Firenze-Torino che poi uscito a TUTTE dopo 414
Come ambi usciti a tutte le ruote non vedo neanche 50 54 su Bari-Napoli poi uscito a TUTTE dopo 358
Mi permetto di suggerire qualche miglioria funzionale. Forse poter decidere di visualizzare solo i casi finiti, quelli in gioco a TUTTE, quelli su una ruota e quelli a due ruote.
Forse anche poter distinguere tra ambi "soli" e ambi "contenuti" in terni polivalenti.
Credo comunque che qualcosa non giri giusto se i miei appunti non sbagliano.
Spero in qualche commento e aiuto in questo senso.
 
il commento è semplicissimo : io non mi ricordo manco cosa siano le combinazioni polivalenti ...
 
Buongiorno Luigi. È quella funzione che rileva estratti ambi Terni usciti su più ruote nella stessa estrazione. La trovo molto interessante. La seguivo in passato... Poi qualche dato non mi tornava. Attribuivo al mio pressapochismo informativo e informatico, oltre che all'età. Poi ho avuto modo di vedere e appurare quello scritto nel messaggio precedente.
Spero in futuro lei possa magari verificare perché sembra non vedere tutte le formazioni per cui credo sia stata creata.
Buon pomeriggio
LottoMusic
 
non so se hai impostato bene i parametri perche l'ambo che dici tu si vede ..
 
Buongiorno Luigi, chiedo scusa per non aver impostato al meglio i parametri.
Grazie per il repentino supporto.
Buona giornata
LottoMusic
 
ciao Lottomusic .. di nulla ... il fatto è che quando mi segnalano un errore su qualche funzione che non mi ricordo nemmeno cosa fa c'è sempre il dubbio che l'errore ci possa essere oppure no come in questo caso ...io calcola avevo gia aperto la macchina virtuale con xp per fare le oppurtune correzioni quando mi sono accorto che non ce ne era bisogno ..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 08 aprile 2025
    Bari
    23
    43
    18
    70
    32
    Cagliari
    68
    86
    69
    48
    67
    Firenze
    35
    38
    72
    33
    51
    Genova
    88
    74
    80
    84
    61
    Milano
    58
    44
    77
    29
    21
    Napoli
    50
    45
    37
    16
    27
    Palermo
    89
    26
    15
    28
    75
    Roma
    42
    46
    82
    48
    31
    Torino
    08
    75
    01
    42
    36
    Venezia
    57
    40
    61
    17
    02
    Nazionale
    38
    05
    58
    17
    15
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    11
    34
    03
    35
    19
Indietro
Alto