Novità

** DUBBI, SEMPRE DUBBI **

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao questo post nasce dopo aver letto in giro nel forum e fra amici comuni delle perplessità, sù alcune estrazioni.........

Intanto credo che ognuno trae le proprie conclusioni troppo in fretta......

LE CADENZE, LE SIMMETRIE, LE FIGURE, LE RADICI, ECC ECC fanno parte di questo gioco poi aggiungiamoci I CICLI, LA STATISTICA, LA FREQUENZA....tutte cose già viste e sentite.....

Perckè ci meravigliamo ora..????

Chi fà ricercke si sarà sicuramente imbattuto in formazioni numeriche molto frequenti sù determinate ruote, gli ambi isopoti..ecc ecc
xerckè scandalizzarsi.....e la normalità.

Questo è il lotto, a diversi componenti che lo rendono bello e misterioso...sicuramente in passato c'è stato qualcke furbo, mà nn pensiamo che il problema parte dalla cima....troppi gestori tengono sotto pressione la lottomatica, è voi credete che x una vincita pilotata si metterebbe a rischio di perdere il monopolio??????....

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Concordo in pieno con quello che hai scritto qui sopra...
...prendiamo il gioco per quello che e', divertiamoci, puntiamo con la dovuta moderazione e non pensiamo sempre all'inghippo, alla cattiva fede...divertiamoci e basta..
poi ci pensiamo io e il fattore K:D a sistemare le cose...eh,eh !!
Partiamo invece dal presupposto che con le splendide condizioni di ieri sera si possano fare calcoli magari piu' precisi e dettagliati per poter sbancare nel piu' breve tempo possibile !!
SPERO CHE CHIUNQUE SIA NATO IL 19/O8/27 ABBIA GIOCATO LA PROPRIA DATA !!
Magari il sig. Bruno Verdi ( BA-VE )...
un caro saluto amico Fantasy !!
a presto;)

titti%20che%20vola.gif
...in bocca al lupo per questa estrazione...

105435159145b8f359a68bbkq1.jpg
ciao fantasy saluti al tuo dalmatino dal mio zizouetto
volante ciao il tuo k...o più il mio zizouetto portafortuna ogni settimana becchiamo qualcosa
l'unica cosa che deve fare la lottomatica e far vedere tutte le estrazioni in chiaro

SIAMO tutti ZIZOUOSI

IO PENSO QUESTO , CHE SE CI METTIAMO IN 10 PERSONE CON DIECI SACCHI CON DENTRO 90 NUMERI, LA POSSIBILITA' DI PESCARE GLI STESSI TRE NUMERI NELLO STESSO MOMENTO SIA MOLTO MA MOLTO REMOTA...DA QUESTO DEDUCO CHE QUANDO SI VERIFICANO QUESTE CONDIZIONI , SOPRATTUTTO QUANDO VENGONO ANNUNCIATE, ED ANCOR DI PIU' ,QUANDO LEGGO CHE SONO STATE VINTE DELLE QUATERNE PROPRIO CON QUEI NUMERI ESATTI, PENSO CHE QUESTA CICLOMETRIA E' PROPRIO CASUALE[}:)]

POI, IL GIOCO RIMANE SEMPRE GIOCO E NESSUNO CI OBBLIGA A GIOCARE, MA PENSO CHE UN PO' DI DOMANDE SORGANO SPONTANEE.

BUONA SERATA A TUTTO IL FORUM:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 agosto 2026
    Bari
    70
    42
    10
    82
    72