Novità

DUE AMBATE A BARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
PER CHI AMA GIOCARE LE AMBATE. VEDREMO COME OTTENERE DUE BUONISSIME AMBATE DA GIOCARE a BARI. BASTERA' SEMPLICEMENTE MOLTIPLICARE FRA' LORO LE CIFRE CHE COMPONGONO IL 1° ESTRATTO, DI BARI IL GIOCO SI PUO' FARE IN QUALSIASI ESTRAZIONE DEL MESE SULLA RUOTA DI BARI. E IL GIOCO E' FATTO. INFATTI IL RISULTATO CON IL SUO VERTIBILE FORMERANNO LE AMBATE. In caso di uno zerato si giocherà il 9 e 90.

ESEMPIO: IN DATA 5/6/2008 IL 1° ESTRATTO DI BARI ERA IL N°22 PERCIO':2 X 2 = 4 IL SUO VERTIBILE E' IL 40. ESITO AL 2° COLPO AMBATA 4 SU BARI
UN ALTRO ESEMPIO: IN DATA 3/6/2008 IL 1°ESTRATTO DI BARI ERA IL N°32

PERCIO': 3 X 2 = 6 ESITO AL 5° COLPO AMBATA 6 SU BARI.

UN ALTRO ESEMPIO: IN DATA 21/6/2008 IL 1° ESTRATTO DI BARI ERA IL N°64

PERCIO': 6 X 4 = 24 ESITO: 24 AL 1° COLPO DI GIOCO. E COSI' VIA.....

SPERO CHE SIA DI VOSTRO GRADIMENTO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI;););):):):):):):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

Innanzi tutto benvenuta leonessa47 e complimenti per il metodo davvero semplice e interessante ;)Poi ti chiederei alcune precisazioni in merito se possibile.. :)

a)Quando il prodotto è uno zerato -> 9 o 90 giusto?
b)quando il primo estratto è un numeretto come ci si comporta?
c)per quanti colpi generalmente andrebbe tenuta in gioco la doppia ambata? (da una prima velocissima verifica mi risulta fino al 23°) ovviamente è da continuare dopo il 10° colpo solo come abbinamento per ambo e terno perchè come ambata perde di valore remunerativo... giusto? [8)]

Complimenti ancora e grazie per gli eventuali chiarimenti richiesti

lotto_tom75

ps:Per contraccambiare... vedo molto bene entro tre/quattro colpi il 73 sempre su BA [8D] se ti interessa... io me lo giocherò con i tuoi risultanti dall'ultima.. 36 e 63 se ho moltiplicato.. correttamente...

(ah dimenticavo la cosa mi alluzza ancora maggiormente dato che il 36 mi risulta prossimo.. anche da un altro mio metodo...) [:o)]

:D

[|)]

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

XLOTTOTOM75,,,,,BARI 3//80 COME AMBATE,,ENTRO 4 COLPI
METODO DI LUNANERA,,,,,

BARI 3 73

80 73 ,,,,,,UNIAMO LE FORZE
CON IL TUO 73[^][:X][:p]:D

quote:Originally posted by musa26

Bel metodo vincente, grazie
Ciao Musa26, non c'è di chè spero che ti faccia vincere un po' di soldini. sempre con parsimonia e moderazione.;););););)

quote:Originally posted by lotto_tom75

Innanzi tutto benvenuta leonessa47 e complimenti per il metodo davvero semplice e interessante ;)Poi ti chiederei alcune precisazioni in merito se possibile.. :)

a)Quando il prodotto è uno zerato -> 9 o 90 giusto?
b)quando il primo estratto è un numeretto come ci si comporta?
c)per quanti colpi generalmente andrebbe tenuta in gioco la doppia ambata? (da una prima velocissima verifica mi risulta fino al 23°) ovviamente è da continuare dopo il 10° colpo solo come abbinamento per ambo e terno perchè come ambata perde di valore remunerativo... giusto? [8)]
P.S. Si ai moltiplicato giusto, riguardo il 36 che ai nel tuo metodo mi piacerebbe sapere con quali n° oltre il 73 se non ti dispiace potrei saperli anche io così me li gioco sempre se a te non dispiace GRAZIE...............:):):):):)
Complimenti ancora e grazie per gli eventuali chiarimenti richiesti

lotto_tom75

ps:Per contraccambiare... vedo molto bene entro tre/quattro colpi il 73 sempre su BA [8D] se ti interessa... io me lo giocherò con i tuoi risultanti dall'ultima.. 36 e 63 se ho moltiplicato.. correttamente...

(ah dimenticavo la cosa mi alluzza ancora maggiormente dato che il 36 mi risulta prossimo.. anche da un altro mio metodo...) [:o)]

:D

[|)]

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

CIAO, LOTTO_TOM75, ALLORA, RIGUARDO ALLO ZERATO SI GIOCHERA'IL 9 E IL 90 COME HO GIA' DETTO. TI FACCIO UN ESEMPIO: 80, SE LO MOLTIPLICO PER LE SUE CIFRE TI DARA' QUESTO RISULTATO: 8 X 0 = 0 ;) PER IL NUMERETTO SI FA IL SUO VERTIBILE: ESEMPIO: IN DATA,31/5/ 2008 IL PRIMO ESTRATTO DI BARI E' IL N° 8. IL SUO ESITO E' AL 1° COLPO DI GIOCO, POI SEMPRE AL 7° COLPO ESCE DI NUOVO IL N° 8 e 80 COSI' CON LE DUE AMBATE SI E' FORMATO L'AMBO. RIGUARDO AI COLPI DI GIOCO COME AMBATA IO DIREI PER 8 COLPI . PER QUANTO RIGUARDA PER L'AMBO,COME DICI TU LO GIOCHEREI PER UN CICLO DI 18 COLPI DI GIOCO,SONO UN PO TROPPI,PERO' PUO DARE ESITO POSITIVO. SPERO DI ESSERE STATA
UTILE.;););):):):)CIAO A PRESTO.;)

P.S. RIGUARDO AL TUO METODO, MI FAI SAPERE COME E' INTITOLATO COSI' GLI DO UNA SBIRCIATINA;)COSI' MI GIOCO ANCHE LA TUA PREVISIONE SEMPRE SE A TE NON DISPIACE. ALTRIMENTI COME NON DETTO CIAO A PRESTO.:):):):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21