Novità

Due ambate vinte. I miei ultimi 6 post poi ....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
I miei ultimi 6 post e poi lascio !!!!

Esce finalmente a Palermo l'ambata 57 in ambo 57-34.
A Napoli per le appena nate esce l'ambata 15 in terzina 15-45-75.



Ancora in gioco:

Milano 12-30 per ambata e con lunghetta 12-30-73-38-82 per ambo(3 colpi)
Venezia 73-65 per ambata e con lunghetta 73-65-49-70-86 per ambo(3 colpi)
Milano 09-39-69 (3 colpi)
Napoli 60-28-87 (5 colpi)
Roma 36-58-64 6 colpi)
Venezia 34-35-36 (questa è giovane..ancora 10 colpi)
sempre per ambata e ambo.

Le " nate " :

Bari 15-45-75
Palermo 15-45-75
Torino 12-42-72 ( è uscita dalla statistica ed è rinata sabato e quindi essendosi ripresentata probabilmente è imminente)

sempre per ambata e ambo.

Per la giocata a colpo su Bari finale 8 e decina 80.



ATTENZIONE alle due più probabili: Torino 12-42-72 e Milano 09-39-69 .





sicuroson
 
perche' lasci???


12316121292280.gif
 
Scusa....Lascio perche dopo il 1° giugno non gioco più sino al 1° ottobre, lascio perche non sò quanti hanno seguito i miei consigli e quindi se hanno vinto ( qui nessuno parla )e...non mi sembra che le vincite siano state poche........Lascio perche non ho il tempo di dedicarmi fino a "quel tempo". Prima di lasciare vi darò i numeri con le relative spiegazioni per vincere e poi ...si vedrà...se ne avrò la possibilità ritornerò con i miei post dopo il citato giorno.
Ora i post andranno a ritroso fino all'ultimo....-6.

ciao occhidigiada58
( se è il tuo anno io sono del 59)


sicuroson
 
si sono del 58...classe de ferro..un po' arruginita pero':D
beh le delusioni si hanno quando nessuno parla e nessuno ringrazia...ma credo che la passione per il lotto e' a prescindere dai ringraziamenti e da chi ci segue...se l'abbiamo nel sangue questa passione poco importa da chi siamo seguiti ...ancor meno essere osannati e incensati...son cose effimere...nella vita il grazie e' bene riceverlo per altro...per un gesto di bonta'..per una parola di conforto...tutte cose molto piu' importanti del gioco...il gioco deve restare un gioco che pero' deve accomunare chi studia il lotto... senza invidia alcuna...cosa molto difficile purtroppo!!!!! beh ora esco a fare una passeggiata!!! ciao !!!


12316121292280.gif
 
ciao sicuroson!!! ti ringrazio per tutti i lavori che hai postato molti dei quali come tu stesso hai accennato sono risultati vincenti,mi dispiace che tu vada via ma se la tua volontà cosi vuole,"sia fatta la tua volontà" grazie di tutto e speriamo in un tuo ritorno dopo il conto alla rovescia che sta a meno 5.ciao e che il signore possa aiutarti come tu hai aiutato a vincere moltissime persone che hanno seguito i tuoi formidabbili consigli.ciao!!!

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto