luciano295
Advanced Member
BARI-PALERMO
TUTTE NZ
72-34
74-32
X 9 ESTRAZIONI
TUTTE NZ
72-34
74-32
X 9 ESTRAZIONI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Dorina,il lotto restera' sempre un misteroComplimenti! I tempi si sono allungati,forse per troppe ripetizioni.
Ora manca il 32-34 che non mi sorprenderebbe uscissero insieme,magari a Ba-Ca con il 56,oppure in terno con uno dei tuoi (72-74).Dopo tanto esce un ambo in quartina 72-74 a Palermo
Cmq, l'ambo 72-34 ce l'ho a Ca-To. Io un piccolo sforzo ce lo farei,visto che si sono affacciati.Ora manca il 32-34 che non mi sorprenderebbe uscissero insieme,magari a Ba-Ca con il 56,oppure in terno con uno dei tuoi (72-74).
Hai perfettamente ragione Dorina,riguardo agli ambi,potrebbero uscire in tutte le ruote oltre a quelle che ho indicato io,per me dovevano uscire prima quando li ho giocatiEh,si,ed è sempre stato, ma da qualche tempo il mistero è diventato quasi assoluto. Magari con le estrazioni in sede tv le cose potrebbero andare diversamente.
E terno fù! Bravissimo. Peccato aver giocato solo 72-34 Torino...eppure avevo il sentore che dovrebbero uscire in terno...succede spesso quando cominciano ad uscire i capigiochi o gli abbinamenti.Dopo che li ho lasciati da un pezzo ambo secco e terno in quartina 34-72-74 a Bari
Grazie Dorina,purtroppo avevo abbandonato questa previsione ......non si puo' giocarla all'infinito,almeno no posso io....chiaro col senno di poi sembra tutto piu facile....se la dea bendata ci da una mano ci rifacciamo prossimamenteE terno fù! Bravissimo. Peccato aver giocato solo 72-34 Torino...eppure avevo il sentore che dovrebbero uscire in terno...succede spesso quando cominciano ad uscire i capigiochi o gli abbinamenti.
Si ognuno di noi ha un suo metodo o una procedura ,a volte funzionano ed a volte noSi,certo. Purtroppo nemmeno io l'avevo giocata anche se il 72-74 mi tornavano su Bari,proprio dall'estrazione del 26.04..visto dopo. Facendo +7 e -7 ad ogni estratto,su ogni ruota,ad ogni estrazione,in questo caso Bari,spesso escono ambi da questo conto. Praticamente una decina per ambo. Non li gioco mai cosi,però aiuta qualche volta ad individuare qualche ambo atteso.
Dai,aspettiamo tempi migliori!!
Grazie PatrisciaComplimenti Luciano, è un ottimo risultato, poi purtroppo i tempi si sono allungati, buon proseguimento