Novità

Due Baresi-->a spasso x il quadro estrazionale!

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Ho completamente modificato il post intitolato "Due Baresi",che prevedeva il gioco di due estratti x la sorte di uno (a Bari),perchè ho trovato un'altra situazione di gioco che ritengo maggiormente interessante;il motivo è quello di ottenere l'esito in tempi più brevi.

N.B. nuova modifica apportata dopo l'estrazione del 20 ottobre;

Scandagliando gli archivi virtuali,ho rinvenuto due formazioni di 7 numeri ciascuna,(ognuna di esse indipendente dall'altra)che ritengo interessanti xchè scompensate;ovviamente il gioco in settina verrà impostato per la sorte minima di ambo,portando così il premio netto in caso di vincita rispetto all'estratto da 10,55 volte la posta,a 11,18 vlp;la differenza non è molta,ma ai fini dell'utile percentuale cercato dal nostro piano di gioco,è di certo gradita!
C'è poi sempre la possibilità di realizzare anche un terno in settina (diciamo subito che è un'ipotesi piuttosto rara,ma pursempre possibile,in quanto già verificatasi in alcuni casi);quindi nell'eventualità ciò dovesse realmente accadere,ci porterebbe a triplicare la vincita,perchè sappiamo che un terno è composto da tre ambi.

Dopo la sortita dell'ambo in settina 55-78 a Roma del 20 ottobre,si prosegue con l'altra settina di Palermo

La formazione valida per la prossima estrazione di martedì 30 ottobre
gioco solo x ambo

Palermo 29-52-75-8-31-54-77

come di consueto prudenza e moderazione,la settina è di tipo dinamico,ed i numeri verranno aggiornati di volta in volta.

BladeRunner

Ultima modifica:
.....quindi la prox puntata sarà sabato e sempre su Napoli oppure ho capito male?
Grazie e buona serata!
P.
P.s: uno dei baresi a Napoli è uscito a Bari (46)...!! Bacione!

Grazie per la punuale risposta e chiarito il concetto ti chiedevo, giusto per un minimo di pianificazione, quanti colpi prevedi per la sortita di questi estratti...
Buona giornata
Pluta

Grazie per la punuale risposta e chiarito il concetto ti chiedevo, giusto per un minimo di pianificazione, quanti colpi prevedi per la sortita di questi estratti...
Buona giornata
Pluta

Per questo genere di pronostici,non posso darti una risposta esatta,perchè altrimenti farei "Lotto da salotto" e non sarebbe serio;
posso però darti una valutazione soggettva personale,e dirti che mi aspetto l'esito in pochi colpi (ritengo 2-3-4 al max);va però sempre tenuta una condotta di gioco prudente e "vigile",specie in un contesto come quello del Lotto nostrano, dove assurdamente,le estrazioni non vengono nemmeno trasmesse pubblicamente in diretta,aspetto che già di per sè si commenta ampiamente da solo!
(infatti per protesta ferrea,bisognerebbe evitare di giocare al Lotto diciamo per TRE mesi filati,e poi vedrai come ti chiederanno (e di corsa!) se vuoi vedere anche l'estrazione personalizzata in diretta sul tuo I-phone...!)

Tornando a noi,nella statistica in genere,i pronostici si possono ricondurre sostanzialmente a due tipologie specifiche:

1) Pronostici che si basano su compenso,frequenza o simili (e quindi in questi casi è possibile pianificare un numero piuttosto preciso di colpi di gioco,trascorsi i quali il gioco deve essere tassativamente abbandonato in caso di esito negativo).

2) Pronostici che si basano su altri dati statistici importanti e significativi (per esempio i vari ritardi di posizione nelle loro forme,ed i rapporti tra essi) ebbene questi pronostici non hanno di fatto una scadenza definibile a priori,perchè sono comunque destinati a dare esito,proprio in virtù della maturità riscontrata al momento del loro rilevamento.

Ecco perchè l'attuale pronostico di Napoli,appartenendo alla categoria 2,non ha una scadenza definibiile a priori,ma è comunque destinato a dare l'esito cercato (ed io mi auguro che sia rapido).

BladeRunner

Ultima modifica:
Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!35 barese a Napoli al terzo colpo di gioco e POSIZIONATO!!!.....preso, preso, preso.... Lo giocavo in misura minore ma non l ho ignorato!!
Ma adesso dobbiamo continuare o il gioco è chiuso??
Complimenti ancora..non deludi mai!!!
Pluta

Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!35 barese a Napoli al terzo colpo di gioco e POSIZIONATO!!!.....preso, preso, preso.... Lo giocavo in misura minore ma non l ho ignorato!!
Ma adesso dobbiamo continuare o il gioco è chiuso??
Complimenti ancora..non deludi mai!!!
Pluta

...E te pareva che non uscisse proprio il terzo incomodo,l'estratto 35 !! :mad: (l'esito è stato sì rapido,ma proprio con quell'estratto disgraziato che avevo escluso!)

Pluta,devo proprio dire che ti meriti i miei personali complimenti,perchè hai giocato in maniera più saggia di me! (mi hai superato in prudenza,davvero brava!)
Io infatti ho giocato i due estratti principali che avevo proposto,e la terzina d'assieme x ambo.... e manco a farlo apposta zàcchete...ecco sortire il terzo incomodo,e per di più posizionato! :mad:GRRRRR!!

Mi scuso comunque con gli amici del forum per questa mia defaillance! (mea culpa mea grandissima culpa!)

Comunque sia,lo "scherzetto" della sortita del malefico 35 di Napoli,ci costringe ad un nuovo cambio di strategia;per prudenza infatti,preferisco cambiare formazione,e sceglierne un'altra che possa avere una migliore aspettativa di gioco.
Pluta,tu che hai ben giocato,non hai problemi,perchè il tuo nuovo piano di gioco partirà nuovamente dal colpo;per me invece (e per eventuali altri che avessere intrapreso il gioco di questo pronostico),cambieremo ruota e previsione,MA continueremo il nostro regolare piano di gioco,che per la prossima estrazione di sabato 8 settembre,sarà il 4° colpo di gioco.

Per i nuovi numeri e la nuova ruota,per maggiore chiarezza,vi rimando alla prima pagina di questo stesso post (che aggiornerò a brevissimo),in modo che tutti gli interessati possano vedere le modifiche apportate.

BladeRunner

Ultima modifica:
Caro Blade, leggerti è sempre un piacere, ma leggerti dopo aver vinto è addirittura estasiante!!!
Mi spiace per te e i seguaci che stasera non hanno vinto con questa previsione ma, sono sicura, che tirerai altri favolosi numeri dal tuo cilindro che faranno recuperare la piccola delusione!!!
Grazie mitico!!
Pluta
Ps: ho fatto vincere anche mia mamma con la tua previsione

...E te pareva che non uscisse proprio il terzo incomodo,l'estratto 35 !! :mad: (l'esito è stato sì rapido,ma proprio con quell'estratto disgraziato che avevo escluso!)

Pluta,devo proprio dire che ti meriti i miei personali complimenti,perchè hai giocato in maniera più saggia di me! (mi hai superato in prudenza,davvero brava!)
Io infatti ho giocato i due estratti principali che avevo proposto,e la terzina d'assieme x ambo.... e manco a farlo apposta zàcchete...ecco sortire il terzo incomodo,e per di più posizionato! :mad:GRRRRR!!

Mi scuso comunque con gli amici del forum per questa mia defaillance! (mea culpa mea grandissima culpa!)

Comunque sia,lo "scherzetto" della sortita del malefico 35 di Napoli,ci costringe ad un nuovo cambio di strategia;per prudenza infatti,preferisco cambiare formazione,e sceglierne un'altra che possa avere una migliore aspettativa di gioco.
Pluta,tu che hai ben giocato,non hai problemi,perchè il tuo nuovo piano di gioco partirà nuovamente dal colpo;per me invece (e per eventuali altri che avessere intrapreso il gioco di questo pronostico),cambieremo ruota e previsione,MA continueremo il nostro regolare piano di gioco,che per la prossima estrazione di sabato 8 settembre,sarà il 4° colpo di gioco.

Per i nuovi numeri e la nuova ruota,per maggiore chiarezza,vi rimando alla prima pagina di questo stesso post (che aggiornerò a brevissimo),in modo che tutti gli interessati possano vedere le modifiche apportate.

BladeRunner

bravo blade,col "tesoretto" di stasera sabato li gioco anch'io
:cool:lalla

Grazie Lalla,io sono incavolato nero x questo "az" di 35! (forse è il fantasma di "mario" che aleggia tra le urne...! :eek:)
Occhio perchè,come appena scritto qui sopra,per il continuo di questo pronostico,cambierò ruota e numeri in gioco.

BladeRunner

Buongiorno Blade! Ieri è uscito uno dei centenari virtuali, il 27 a firenze. Ma adesso si continua lo stesso visto che dei 6 centenari UNO ha lasciato l urna?
Ti auguro una buona domenica
Pluta

Ho completamente modificato il post intitolato "Due Baresi",che prevedeva il gioco di due estratti x la sorte di uno (a Bari),perchè ho trovato un'altra situazione di gioco che ritengo maggiormente interessante;il motivo è quello di ottenere l'esito in tempi più brevi.

N.B. nuova modifica apportata dopo l'estrazione del 15 settembre;

Questo pronostico sta diventando quasi una "Telenovela";infatti dopo aver tentato su Bari,Napoli (con parziale successo)e Torino,inserisco una nuova modifica per quanto riguarda la ruota in gioco;abbandoniamo infatti la precedente Torino per tentare ancora una nuova via,che mi auguro dia presto il successo cercato;
C'è una situazione statistica interessante all'interno di un sistema virtuale,che sulle 10 ruote vede la presenza di ben 6 estratti centenari;sappiamo dal calcolo teorico,che dal ritardo 100 in poi,sulle 10 ruote dovrebbero essere presenti 3 numeri;la presenza invece dei 6 estratti del nostro caso (il doppio),fa ritenere che almeno UNO di essi debba lasciare presto l'urna;quindi se da un lato dovremmo avere una certa rapidità di sortita,dall'altro però c'è il problema di avere 6 numeri in gioco,aspetto tutt'altro che allettante;opereremo quindi una drastica riduzione dei numeri coinvolti,in maniera da mantenere coerente ed invariato il nostro piano di gioco già iniziato.
Passiamo subito ai dati statistici di interesse,illustrando la situazione aggiornata dei centenari,dopo l'estrazione del 20 settembre:

CA 74 rit 108
CA 05 rit 107
FI 27 rit 100
GE 63 rit 133
PA 50 rit 116
RO 76 rit 104

Da analisi statistiche svolte,tra questi 6 estratti,ne estrapoliamo due che ci consentano di proseguire il nostro piano di gioco (che ricordo rimane impostato su due numeri);tra questi ritengo che l'estratto di Cagliari e di Palermo siano i migliori,quindi il nuovo pronostico valido per la prox estrazione è il seguente:

SABATO 22 settembre (10° colpo di gioco) CA 05 (1°-3° det) - PA 50 (1°-2° det).

come i precedenti,anche questi estratti cambiano valore ad ogni nuova estrazione;aggiornerò in caso di necessità.

BladeRunner

Buongiorno Blade! Ieri è uscito uno dei centenari virtuali, il 27 a firenze. Ma adesso si continua lo stesso visto che dei 6 centenari UNO ha lasciato l urna?
Ti auguro una buona domenica
Pluta

Ciao pluta,buona domenica anche a te;
Sì,purtroppo ieri sera è uscito il 27 di Firenze anzichè uno dei nostri due estratti;certamente la previsione rimane valida,anche perchè sui 5 centenari rimasti,rimangono sempre ancora 2 numeri di troppo rispetto alla media teorica;il problema però è che con la caduta del 27 di FI,potremmo dover attendere qualche estrazione in più per la sortita di un altro centenario;siccome l'intento era quello di un esito rapido,quello purtroppo si è verificato sulla ruota che non avevamo in gioco.

A questo punto,preferisco fare nuovamente il punto della situazione,credo che cambieremo ancora previsione,vedrò se riesco a trovare un solo estratto secco che abbia buone prospettive di sortita a breve,oppure un'altra coppia con caratteristiche "spinte" tali da consentire un esito rapido,in maniera da evitare un eccessivo lievitare delle poste del nostro piano di gioco.
Aggiornerò a breve il pronostico.

BladeRunner

Ciao pluta,buona domenica anche a te;
Sì,purtroppo ieri sera è uscito il 27 di Firenze anzichè uno dei nostri due estratti;certamente la previsione rimane valida,anche perchè sui 5 centenari rimasti,rimangono sempre ancora 2 numeri di troppo rispetto alla media teorica;il problema però è che con la caduta del 27 di FI,potremmo dover attendere qualche estrazione in più per la sortita di un altro centenario;siccome l'intento era quello di un esito rapido,quello purtroppo si è verificato sulla ruota che non avevamo in gioco.

A questo punto,preferisco fare nuovamente il punto della situazione,credo che cambieremo ancora previsione,vedrò se riesco a trovare un solo estratto secco che abbia buone prospettive di sortita a breve,oppure un'altra coppia con caratteristiche "spinte" tali da consentire un esito rapido,in maniera da evitare un eccessivo lievitare delle poste del nostro piano di gioco.
Aggiornerò a breve il pronostico.

BladeRunner

Ciao Blade ma quando dici 5 centenari rimasti intendi sempre su sistemi virtuali !
Io di centenari ne conto una settantina , 11 solo a Genova .
Ciao.

Si, si ....trattasi di sistemi virtuali!! Infatti se puoi vedere il 5 di cagliar i o il50 di Palermo non erano centenari!!
Speriamo che il bravo blade trovi qualcosa di rapido....
Buon pomeriggio a tutti

Mi sento che oggi faremo qualcosa!!
In bocca al lupo per chi segue questo gioco.

Pluta

N.B. nuova modifica apportata dopo l'estrazione del 22 settembre;

Scandagliando gli archivi virtuali,ho rinvenuto due formazioni di 7 numeri ciascuna,(ognuna di esse indipendente dall'altra)che ritengo interessanti xchè scompensate;ovviamente il gioco in settina verrà impostato per la sorte minima di ambo,portando così il premio netto in caso di vincita rispetto all'estratto da 10,55 volte la posta,a 11,18 vlp;la differenza non è molta,ma ai fini dell'utile percentuale cercato dal nostro piano di gioco,è di certo gradita!
C'è poi sempre la possibilità di realizzare anche un terno in settina (diciamo subito che è un'ipotesi piuttosto rara,ma pursempre possibile,in quanto già verificatasi in alcuni casi);quindi nell'eventualità ciò dovesse realmente accadere,ci porterebbe a triplicare la vincita,perchè sappiamo che un terno è composto da tre ambi.

Lo scopo di porre in gioco DUE formazioni in settina,ha sempre l'obbiettivo di riuscire a centrarne almeno una in tempi brevi (quindi gioco 2x1);c'è anche da dire che l'altra rimarrebbe poi comunque valida.Quindi,volendo,chi ha più pazienza,può anche decidere di sceglierne una sola e di giocare sotanto quella.

Ecco le formazioni valide per la prossima estrazione di martedì 2 ottobre (14° colpo di gioco)
gioco solo x ambo

Roma 20-41-43-64-66-87-89 (tentativo ristretto 89-20 ambo secco, 20-43-64-89 A&T)

Palermo 9-11-32-53-55-76-78 (tentativo ristretto 55-78 ambo secco, 78-32-53 -55 A&T)

Speriamo l'esito si concretizzi a breve;come di consueto prudenza e moderazione,le settine sono dinamiche,ed i numeri che le compongono verranno aggiornati di volta in volta se necessario.

BladeRunner

Lo scopo di porre in gioco DUE formazioni in settina,ha sempre l'obbiettivo di riuscire a centrarne almeno una in tempi brevi (quindi gioco 2x1);c'è anche da dire che l'altra rimarrebbe poi comunque valida.Quindi,volendo,chi ha più pazienza,può anche decidere di sceglierne una sola e di giocare soltanto quella.

Ecco le formazioni valide per la prossima estrazione di sabato 20 ottobre (22° colpo di gioco)
gioco solo x ambo

Roma 9-32-55-78-11-34-57 tentativo ristretto 55-57 ambo secco

Palermo 37-60-83-16-39-62-85 tentativo ristretto 37-62 ambo secco

Speriamo l'esito si concretizzi a breve;come di consueto prudenza e moderazione,le settine sono dinamiche,ed i numeri che le compongono verranno aggiornati di volta in volta.

BladeRunner

Stasera 20 ottobre sortito ambo 55-78 a Roma.

Questo pronostico proseguirà ora con la sola ruota di Palermo,sempre con una settina in gioco per la sorte minima di ambo.
A breve aggiornerò la previsione.

BladeRunner

....peccato io avevo puntato solo sul 55-57 visto il prolungarsi degli eventi...
Proseguirò con la settina di Palermo e le ambate a Cagliari !
Bravo sempre Blade!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87