Novità

Due numeri che si rincorrono e si evitano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
un piccolo intervento urgente date le circostanze e dar modo a chi fosse interessato di approfittarne.
Tante volte ho parlato di formazioni dinamiche e tra queste rientrano anche i numeri che si ripetono a colpo dopo essere appena sortiti; tante volte abbiamo anche visto le potenzialità di questi estratti ed abbiamo cercato spesso delle convergenze che potessero darci maggiori speranze di vincita in tempi brevi oppure a colpo.
A mio avviso l'unico neo di queste formazioni, se si cercano delle convergenze, essendo dinamici e quindi variabili dopo ogni estrazione, consiste nell' essere costretti in soli due giorni di tempo a confrontarle con altre statistiche diverse, con altre formazioni per cercare punti in comune.
Con le tre estrazioni settimanali non sempre si ha il tempo necessario e quindi spesso si perdono tante buone occasioni.
Tante volte succede anche che si trovano queste famose convergenze e non ci sono i risultati sperati; quindi occorre sempre cautela e prudenza.
Non essendoci quindi nulla di certo, mi limito a segnalarvi qualche volta i motivi che dal punto di vista statistico danno maggiore forza a certe formazioni piuttosto che ad altre.

Sulla ruota di BARI ci sono due numeri che continuano a rincorrersi e non s'incotrano mai: 17-56, ambo che dal 1939 non è mai sortito.
Di solito formazioni generiche anche se con ritardi elevatissimi o mai sortite preferisco ignorarle e cercare altrove i numeri da giocare.
In tante occasioni negli ultimi anni i giornali specializzati hanno parlato di questo ambo e ne hanno consigliato il gioco, quindi non mi dilungo, piuttosto preferisco riportare altri dati diversi attuali:

1)entrambi i numeri singolarmente stanno uscendo frequentemente su BA, anche nelle ultime due estrazioni sono usciti prima il 17 e poi il 56;

2) c'è un ottimo ritardo per la ripetizione del 2° numero appena estratto di questa ruota e nell'ultima estrazione questo corrisponde al numero 56; questi ed altri motivi dinamici giustificano e rafforzano la possibilità che nell'estrazione di domani sera il 2° estratto si ripeta e quindi il 56 per un solo colpo è ottimo.

Potrebbe essere una buona occasione per il grande incontro 17-56; ovviamente per quanto forti possano essere i dati statistici, in questo caso le estrazioni a disposizione si riducono ad una sola: quella di domani.
Certamente occorrerebbe anche una buona dose di fortuna se questo ambo mai sortito sortisse proprio domani.
Questa volta questo ambo lo gioco anch'io, senza illusioni, ma nello stesso tempo rischio poco e se dovesse sortire avrò fatto un affare:

BARI = 17-56

Chi vuole tentare qualcosa di più potrebbe abbinarci la terzina di ritardatari 25-62-28, quindi

BARI = 17-56-25-62-28

Questa cinquina potrebbe essere valida anche nelle prossime estrazioni, nel caso che domani non ci fosse alcun esito.
Raccomando prudenza e speriamo bene, ciao

Matteo

E’ da troppo tempo che i due numeri dell’ambo in questione si rincorrono, con uscite singole, una o pochissime estrazioni dopo l’altra, come già segnalato anche da Skorpio.

E’ un ambo che sto giocando ormai da un anno, non dico che ormai secondo me ha le ore contate perché porta sfiga ed è la volta che non esce più...

Alle tue due considerazioni di attualità ne aggiungerei altre due diciamo “di più largo respiro”:

1) Fa segnare un record di ritardo relativo o di posizione che supera di ben 138 estrazioni quello precedente (+ 8,3%). Cioè registra un ritardo di persistenza nella posizione di capolista su ruota dalla bellezza di 1794 estrazioni.

2) Insieme al 2.58, 35.41, 4.46 costituisce un gruppo di quattro ambi sulla stessa ruota con un ritardo minimo di 3076 concorsi. Ne consegue che tra i primi dieci ambi più ritardati ben quattro compaiono sulla stessa ruota: quella di Bari.

Ma la statistica nel lotto ha ancora un senso?

(La cifra impura 3 su Genova insegna...vero Rigel...)

Saluti.

Alexis Korner

Ciao a tutti,
purtroppo le convergenze statistiche dinamiche non sono state sufficienti per veder sortire questo ambo così atteso.
La dinamicità degli estratti purtroppo ora non viene più incontro; naturalmente l'ambo conserva tutte le altre caratteristiche generali segnalate anche dall'intervento di Alexis ma perde l'appoggio dinamico del ritardo della ripetizione del 2° numero appena estratto di BARI, che ora dopo l'estrazione di ieri sera corrisponde al numero 22, che potrebbe aggiungersi anche alla cinquina citata sopra:

BARI = 17-56-25-62-28-22

Raccomando di ricordarsi sempre in caso di esito negativo nell'estrazione di domani sera di sostituire sempre, dopo ogni estrazione, il numero dinamico 22 con il 2° numero appena estratto di BARI.
Per i dubbi espressi da Alexis sul senso della statistica nel lotto, come già detto in altre occasioni io credo che le formazioni classiche conosciute come la cifra impura 3 ed ancora di più ovviamente le formazioni generiche ci riserveranno sempre qualche sorpresa con il crescere delle estrazioni; personalmente preferisco quasi sempre ignorarle, a meno che non ci vado a sbattere contro per altri motivi diversi come era per l'estrazione di ieri con questo ambo.
Ognuno di noi segue i suoi studi ed io conosco solo la strada delle minoranze molto ordinate come i sincronismi, gli isocronismi, le consecutività, le distanze tra numeri e le pari distanze nel tempo, la dinamicità degli estratti ecc.
Credo che con queste formazioni ed in certe condizioni si riesca con pazienza ad ottenere dei buoni risultati con una certa continuità; però non dimentichiamo che in tutto ciò è indispensabile anche la giusta esperienza per uscirne vincitori ed ovviamente se viene incontro anche un pizzico di fortuna ogni tanto non guasta.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
a distanza di solo 4 estrazioni dall'apertura di questo post, ecco ripresentarsi la stessa situazione di allora, con il 56 appena sortito su BARI come 2° estratto.
Poichè in queste estrazioni non c'è ancora stata la ripetizione del 2° estratto, ripeto quanto scritto al punto 2) del 20-11-2006:

2) c'è un ottimo ritardo per la ripetizione del 2° numero appena estratto di questa ruota e nell'ultima estrazione questo corrisponde al numero 56; questi ed altri motivi dinamici giustificano e rafforzano la possibilità che nell'estrazione di domani sera il 2° estratto si ripeta e quindi il 56 per un solo colpo è ottimo.

Potrebbe essere una buona occasione per il grande incontro 17-56; ovviamente per quanto forti possano essere i dati statistici, in questo caso le estrazioni a disposizione si riducono ad una sola: quella di domani.
Certamente occorrerebbe anche una buona dose di fortuna se questo ambo mai sortito sortisse proprio domani.
Questa volta questo ambo lo gioco anch'io, senza illusioni, ma nello stesso tempo rischio poco e se dovesse sortire avrò fatto un affare:

BARI = 17-56

Chi vuole tentare qualcosa di più potrebbe abbinarci la terzina di ritardatari 25-62-28, quindi

BARI = 17-56-25-62-28

Questa cinquina potrebbe essere valida anche nelle prossime estrazioni, nel caso che domani non ci fosse alcun esito.

Raccomando sempre prudenza e speriamo sia la volta buona,
ciao

Matteo

Ciao a tutti,
mi dispiace per coloro che hanno avuto fiducia in questa grande convergenza dinamica per la ripetizione del 56, 2° estratto, e quindi nella possibilità che sortisse insieme al 17.
E' sfumata un'altra occasione molto ghiotta per questo ambo; rimane dal punto di vista dinamico sempre grande interesse per la ripetizione del 2° estratto di BARI.

Certo sarebbe stata necessaria anche tanta fortuna che l'ambo 17-56 sortisse proprio ieri sera, dopo tanti anni che viene giocato da tanti appassionati, perciò ora speriamo di consolarci con questo gioco un po' diverso, di attesa, ma anche come tentativo di una vincita superiore.

Chi vuole tentare qualcosa di più potrebbe, come già detto negli interventi precedenti, abbinarci la terzina di ritardatari 25-62-28, quindi

BARI = 17-56-25-62-28 più il 79 che è il 2° numero appena estratto, ricordandosi sempre di aggiornare questo numero, dopo ogni estrazione

Speriamo di avere maggiore fortuna, ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
un piccolo aggiornamento promemoria.

Per la formazione suggerita su BARI intorno al 17-56 per cercare di vincere anche se questo non dovesse sortire o per tentare qualcosa di più allettante questo è l'attuale aggiornamento:

BARI = 17-56-25-28-21-31

In questi era sortito solitario il 62 che faceva parte dei tre numeri più ritardati di BA, che attualmente invece sono 25-28-21, tre numeri della ventina che non credo resisteranno troppo.
Infine il 2° numero appena estratto dopo l'estrazione di ieri sera è il 31, bellissimo in questo momento su BA, con ben 4 sortite nelle ultime 18 estrazioni; potrebbe essere il numero giusto per ripetersi a colpo.
Speriamo bene di avere maggiore fortuna.
Ricordo che di solito formazioni con tanti numeri le propongo o per un esito veloce oppure per tentare qualcosa di più dell'ambo.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
ecco sortire l'ambo 31-28, con il 31 da me tanto atteso; poteva anche sortire qualcosa di più dell'ambo e forse questo tipo di gioco potrebbe dare ancora qualche vincita, ma per me lo considero chiuso.
Ciao a tutti,

Matteo

Ottimo Mat .

Si poteva forse provare il gioco del ambo e/o del terno su tre quartine, lasciando per ciascuna un solo estratto in decina 2. Difficile l’uscita in contemporanea di tutti e tre i ritardatari... cmq l’ambo in sestina è sempre buono.

Saluti
Alexis Korner

Complimenti Mat,

la giocata l'avevo effettuata quando il 56 era uscito 2estratto. Dopo x motivi di budget la seguivo solo virtualmente.

Ciao e complimenti di nuovo.

Ciao a tutti e grazie ad Alexis e Pierre,
questo gioco era iniziato impostato sul 17-56, perchè come ricorderete il punto cardine era la ripetizione del 2° numero appena estratto di BARI e siccome è capitato due volte nel giro di 4 estrazioni il 56 la tentazione dell'ambo 17-56 è stata tanta nelle due estrazioni indicate.
Nelle altre estrazioni ho lasciato questi due estratti per timore che potessero risortire, oltre ovviamente ai motivi soliti statistici, ma mancavano appoggi e convergenze dinamiche; il fatto che il 56 si sia ripetuto dopo 4 colpi ha lasciato ancora la speranza, perciò non ho osato toglierli completamente.
Dal punto di vista puramente dinamico era attesa la ripetizione del 2° estratto, era molto atteso l'ambo nella quartina composta con il 2° numero appena estratto + i tre numeri capolista, qualunque essi fossero al momento; infine la terzina dinamica composta dai primi tre numeri capolista aveva ed ha un discreto ritardo e potrebbe anche dare l'ambo, anche se forse non in tempi brevissimi, però poteva accadere.
Insomma alla fine questa era la quartina da puntare di più, 17-56 erano divenuti un di più; ovviamente con il senno di poi, però non avrei mai rotto la quartina.
Alla fine come di solito mi succede in questi casi ho vinto solo per i numeri dinamici, forse perchè li conosco meglio e difficilmente mi tradiscono.
Ciao a tutti,
Matteo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17