1°) ieri sera ero in casa seduta a conversare con mio marito, ad entrambi ci era sembrato di vedere qualcosa passare (a me era sembrata una cosa che volava bassa), ho visto mio marito sussultare e gli ho chiesto cosa avesse visto, mi risponde "mi è sembrato di vedere qualcosa, ma non so cosa fosse" e io "anche a me è sembrato di vedere come volare basso, ma chissà cos'era". Non abbiamo mai avuto topi, ma ho pensato che poteva essere un topino ... ma caspita se fosse è passato come un missile. Nel frattempo ho chiuso tutte le porte non sia mai fosse stato veramente un topino. Mi sono seduta a guardare la tv e l'ho visto correre verso una porta (fortunatamente chiusa altrimenti sarebbe andato in sala e quando l'avrei più trovato) e poi in un lampo è passato da un'altra porta, anche questa chiusa e si è infilato dietro un mobile.
Ho proposto a mio marito di provare a mettere una mattonella con della colla che ha messo in entrambi i lati del mobile. Questa mattina trovato era ancora vivo.
CA-TO 59-62-78 ... 62-70-75
GE-NA-RO 3-42
MI-NA 8-19
Ho proposto a mio marito di provare a mettere una mattonella con della colla che ha messo in entrambi i lati del mobile. Questa mattina trovato era ancora vivo.
CA-TO 59-62-78 ... 62-70-75
2°) Ho visto un souvenir, tipo calamita (tombola della allegria) con su dei numeri che mi hanno colpito e ho detto alla signora che li vendeva che sono stato colpito da quei numeri, l'avrei acquistato e giocato i numeri, gentilmente la signora me l'ha regalato.
GE-NA-RO 3-42
MI-NA 8-19