R
Roby
Guest
1) ho sognato mia figlia che era in ospedale doveva abortire incontro una dottoressa e le chiedo se l'aborto poteva farlo lei visto che il dottore che conoscevo non c'era lei rispose di si io le dicevo mia figlia ha solo 13 anni,entriamo in camera e nella flebo iniettano l'anestetico io le dico appena senti sonnolenza fai dei respiri profondi,ricordo che vedevo il lenzuolo pieno di sangue...., 2° sogno,ero a casa mia vedevo la tavola apparecchiata mia mamma era vicino a me accanto al lavandino io stavo lavando delle stoviglie prendo in mano la bottiglia di olio d'oliva pensando fosse il detersivo dei piatti mi accorgo dell'errore e ripongo la bottiglia e prendo il detersivo,mia mamma mi dice "perchè non vai a comprare due coche? io le rispondo di no bastano quelle che ho quando finiranno quelle non c'è nè più per nessuno"ricordo che c'era la padella sul fuoco stavo friggendo aglio(come se dovevamo fare pasta aglio e olio) ma quest'olio si stava bruciando e io tolgo la padella dal fuoco,nel sogno c'era anche mia sorella sedutaaccanto alla tavola appena puoi giuseppa potresti dirmi il significato?
patrizia
patrizia