Novità

DUE STRANI SOGNI DA INTERPRETARE! AIUTO!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera confido in qualcuno di voi per interpretare e smorfiare 2 sogni fatti uno sabato notte e uno oggi pomeriggio.... ne riporto il contenuto.

PRIMO SOGNO

Io e la mia migliore amica eravamo state sequestrate da un uomo molto grosso.
LEi era stata legata ad un tavolo mentre io ero stata messa su una sedia.
Mi ero riuscita a liberare e visto un coltello da macellaio posto su un mobile mi ero lanciata a prenderlo mentre il sequestratore mi veniva contro con fare minaccioso......
Puntandogli il coltello al petto lui sorrideva dicendo "tanto li non sfondi" allora glielo puntavo alla gola e premevo facendogli un foro piccolissimo.....
Non è uscita una sola goccia di sangue ma bensi da lui è uscito una sorta di fumo bianco (come se gli fosse uscita l'anima) e si è accasciato a terra morto.
Ho liberato la mia amica e siamo fuggite.
Inutile dire la paura che ho avuto e la meraviglia nel non vedere il sangue una volta colpito
Io mi cahiamo Mara e la mia amica Silvia se può servire

SECONDO SOGNO

Sono nella mia ricevitoria e devo fare delle fotocopie a un cliente (anche mio vicino di casa che si chiama Pietro) ma sono senza luce e non vedo nulla quindi gli chiedo di accendere la luce...
Ma accanto ai normali interruttori c'è un grosso pannello di comandi e lui tocca il pulsante sbagliato bloccando così tutto.
Io per cercare di far ripartire il tutto tocco un pulsante rosso (come quelli di arresto di emergenza) e invece di risolvere si cominciano ad abbassare le serrande del negozio.
Nel frattempo nel negozio si era ammucchiata la gente e allora chiamo mio padre e gli dico di aiutarmi a sistemare il problema della luce...
Intanto che lui è li a sistemare io continuo a servire la clientela e vedo tra la gente che è anche arrivato il mio "ragazzo" (che si chiama Danilo) ma vedendomi impegnata si tiene a distanza in un angolo.
Intanto continuo a servire e vedo tra le file dei gratta e vinci appesi delle file di banconote tenute insieme da degli elastici....
Meravigliata chiamo la collega (roberta) per chiederle se lei ne sapeva nulla e mi risponde di no rimanendo anche lei allibita ...
allora chiamiamo mio padre (Franco) dicendogli se li ha messi lui quei soldi appesi e lui risponde " si ce li ho messi io per dare colore"
Io e la collega ci guardiamo poi io chiedo a mio padre ridendo " e a quanto dovrei venderli?" e lui sempre ridendo risponde "sarai matta!!!"
Nel frattempo nel negozio ha sfollato e sono rimasti 3 / 4 persone tra cui una cliente alla scrivania (si chiama Gabriella) e le dico
" dove son finiti tutti?"
e lei mi risponde.... sono andati via tutti..... Danilo ha svuotato i secchi per prendere i gratta e vinci grattati e se ne è andato!"
A quel punto mi sono svegliata ridendo...... e tutto il sogno è stato molto ironico......

L'ultima parte sembrerà incomprensibile ma ci sono clienti che vengono a ripescare i gratta e vinci nei secchi per poi controllarli nella speranza di un qualche errore e quindi di qualche vincita buttata! Ma il mio ragazzo non lo ha mai fatto! :)

Se qualcuno mi può aiutare a interpretare questi poemi di sogni gliene sarei molto grata....
Io a modo mio una piccola smorfiata gliel'ho data ma magari voi siete più esperti eheheheh

Grazie in anticipo!

buona fortuna!

buona fortuna!

Mi pare di vedere me agli inizi di questa avventura in lottoced..postavo sogni kilometrici da drizzare i capelli solo a vederli:D:D

Cmq passando ai sogni che racchiudo in una sola spiegazione in quanto fatti da te ed entrambi collegati.
Stai vivendo una situazione non facile che può essere legata al lavoro, all'economia, o al rapporto con gli altri e questo ti crea una sofferenza interiore perchè ti fai mille domande.
Dovresti prenderti di coraggio e affrontare la situazione che ti crea questo malessere, perchè ce la farai.
Anche see l'economia e il lavoro non sono dei migliori dovrebbe esserci un miglioramento di tale situazione perchè hai attorno persone che ti vogliono bene..anche in fondo ad un lungo tunnel buio c'è la luce.
Per il gioco se sarai costante con le tue giocate potresti avere qualche bella soddisfazione, attenta a non buttare le vecchie cedoline per quelle nuove, non vorrei che tu buttassi anche qualche vincita!

Ciao:)

Buona fortuna:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non chiedere una vita più facile, ma chiedi di essere una persona più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari