Novità

Duetto 3°

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vi posto la terza (ed ultima) segnalazione di questo genere (poi basta,cambierò titolo altrimenti diventa noioso...:) ).

Sono così spesso intento nell'analisi dei sistemi "virtuali",che a volte dimentico quello "reale"! c'è infatti un'ottima situazione sull'attuale quadro estrazionale,anche su Palermo e Torino,infatti:

Palermo 1 / Torino 62 (2x1) rit 98 estraz,4° posto det.

Questi due estratti sono anch'essi isocroni (rit 98) ed isotopi (4° posto det.),e li potete verificare anche voi dall'attuale (ed aggiornato)tabellone analitico dei 90 numeri.(così Alexis potrà questa volta seguire l'evolversi degli eventi sul suo caro tabellone,in tempo reale...[:p] )

Ora avete solo l'imbarazzo della scelta... :D

Mandrake19

P.S. Dimenticavo di dire che i numeri in gioco di questa previsione (a differenza di quelli prevenienti dai sistemi virtuali)rimangono sempre gli stessi fino ad esito ottenuto.

mi permetto di intervenire su questo tipo di previsione con una curiosità tornando x un attimo al non lontano 10 luglio 1999.
bene in quella data come capolista sulle ruote di venezia e torino si trovava il n°63 con il medesimo ritardo 142 colpi e nella stessa posizione [terza]

pensate: stesso numero stesso ritardo e stessa posizione questo fatto se pur eccezzionale contribuì a ritoccare diversi primati

saluti:)

Infatti,Affus, anche in un precedente post di qualche tempo fa,avevamo ricordato con Matteo il famoso caso del "63",isocrono ed isotopo su Torino e Venezia,che fece segnare il record storico,con un valore davvero notevole di ritardo cronologico.(e che causò diverse "vittime"!)
D'altronde,ogni buon giocatore conosce ormai perfettamente che i max storici vanno interpretati come punti di riferimento,utili x conoscere la maturità di una combinazione,e non vanno mai interpretati come limiti invalicabili assoluti</u>.
Non è infatti casuale,al termine di ogni post,l'invito alla prudenza nel gioco,ripetuto fino alla noia.

Mandrake19

A parte il caso eccezionale del 63 sulle ruote di torino e venezia che anch'io ricordo bene, qual'è stato il secondo maggiore ritardo di un numero su due ruote nella stessa posizione?

Un grazie in anticipo

Il Lotto è un gioco e come tale deve essere preso

ambo

Il caso del 63 è riferito allo storico di uno stesso numero con lo stesso ritardo su due ruote nella stessa posizione di estrazione.
Il secondo maggiore ritardo a me risulta quello del 4 su CA e RO nel 1971 con solo 77 estraz. di ritardo, per questo motivo il caso del 63 con quasi il raddoppio del max precedente fece saltare tutto e mandò in rovina tanta gente.
Il caso attuale invece segnalato, credo a ragione da Mandrake, è leggermente diverso, perchè qui si tratta di due numeri diversi l' 1 su PA ed il 62 su TO estratti nella stessa posizione con lo stesso ritardo in ruote differenti; per questo caso mi risulta nel 1988 per le ruote
MI con 83 estratto in 3a posiz.
PA con 29 estratto in 3a posiz.
max storico 114 estraz.
seguito da
BA con 28 estratto in 2a posiz.
TO con 65 estratto in 2a posiz.
con lo storico di 98 estraz.

Pertanto il caso attuale è già diventato il 2° storico con 99 estraz. e giustamente è da tenere d'occhio; non possiamo certo sempre attendere il superamento degli storici, altrimenti giocheremmo raramente.
La prudenza ovviamente è sempre d'obbligo e mi pare venga sempre raccomandata, dato che di certo non v'è nulla, ciao a tutti

Matteo

Sono andato a ripescare il "Duetto 3" che tra tutte le previsioni d'uscita sui centenari, ultimamente proposte a raffica, mi pare, a breve, la più plausibile.
Come al solito sono alla ricerca degli abbinamenti per l'ambo.
Con il 62 a Torino mi piacciono i numeretti: il 5 (l'ambo 62.5 appare scompensatissimo su tutte) il 2 e l'1.
Con l'1 a Palermo il 33, 36, 39 (schema geometrico in figura equilatera con numeri in decina a passo uguale).

Sono gradite altre proposte di abbinamento.

Ciao Alexis,questa è in effetti una buona previsione,in quanto gode di un'ottima maturità;
Per quanto riguarda gli estratti in gioco,propongo:

Palermo 1 al 1° e 4° posto determinato
Tentativo d'ambo: 1-26/1-19/1-60/1-72

Torino 62 al 2° e 4° posto determinato
Tentativo d'ambo: 62-22/62-38/62-9/62-31/62-90

Prudenza nel gioco!

Mandrake19

Ciao Mandrake,
scusa se ti scrivo su questo post, ma l'altro chissà in quale pagina è finito.
Volevo cortesemente sapere SE la previsione del 12 su 4 RUOTE è da continuare o no... perchè sta cominciando a diventar pesante con l'esposizione (e solo x andar in pareggio poi!)... mi sa che sono l'unico che la sta giocando visto che nessuno ha postato nulla in merito a quella tua previsione.
Grazie se potrai darmi una risposta... cioè, è meglio proseguire (ma x altri 2-3 colpi al max!) con quella oppure puntare su PA 1 e TO 62 ??
Ciao e un saluto a tutti

Ciao Gnefo,la previsione relativa al post "4x4" è assolutamente</u> valida;l'estratto 12,sta infatti scontando un eccesso di sortite a tutte,ed è probabilmente per questo motivo che la previsione non ha ancora dato,ma la situazione è statisticamente "estrema",e non escludo che il 12 possa sortire magari anche in due delle ruote proposte.
Inoltre ho scovato una situazione molto interessante che riguarda una terzina equidistante formata dai numeri 16-59-12,che sulla ruota di Napoli ha un rit attuale per estratto pari a 54 estrazioni,(9 volte il ciclo teorico di un numero in tre estratti),che è un valore decisamente interessante,e che guarda caso coinvolge il ritardatario 16,nonchè l'estratto 12,della previsione "4x4",che potrebbe decidere di sortire proprio su Napoli.

Ribadisco cmq,che l'estratto 12 sta x sortire in almeno una delle ruote indicate!

Mandrake19

P.S. Anche la previsione oggetto di questo post (PA 1- TO 62 2x1) è assolutamente una valida occasione di gioco,specie per chi sa giocare in modo corretto,senza strafare nelle puntate;
In questi casi,consiglio di scegliere UNA sola previsione per volta,e portarla a termine;se nel frattempo dovesse sortire l'altra,pazienza,perchè l'obbiettivo finale è quello di chiudere in utile la previsione che si è scelto di porre in gioco ( e ribadisco sono entrambe valide!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari