Novità

DUPLICE TERNO(FRANLEVA E GIUSEPPA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
TERNO A TUTTE 2-5-30(TORINO), SECCO PER GIUSEPPA,IN CINQUINA PER FRANLEVA(2-5-30-48-71) CON IL SOGNO DELLE ANATRE DI AROMA.
A VOI I COMMENTI.
ALLA FACCIA DEGLI 899

16.gif
Pino.gif

bravissime sia Gio' e Franleva beccato terno secco su tutte,un bel gruzzoletto !!!!
Mi spiace FRANLEVA non ho giacato la tua cinquina su tutte (colpa della fretta) e se hai visto con il terno è uscito il 49,io giocavo il 48. Sarebbe stato un colpaccio, sa sono super contenta ugualmente
Cosa faccio continuo a giocarli su ruota!!!!!!!!!!!!!
CONSIGLIATEMI !!!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

TI AVEVO DETTO,AROMA,CHE QUESTO SOGNO MI STUZZICAVA TANTISSIMO :QUESTO E' IL RISULTATO;PER POCHISSIMO NON CI E' SCAPPATA LA QUATERNA.PENSO CHE QUESTO SOGNO ABBIA DATO(UN TERNO!!!),CHE VUOI DI PIU'.

16.gif
Pino.gif

Complimentissimi Franleva.

Hai visto che grosso errore che ho fatto........la mamma parlava della figlia che fa 49, sarebbe stata una bellissima quaterna secca, anzi........la voglio almeno vedere e sognare.........

<center>TO 49-2-5-30

NON CI POSSO CREDERE, che sf...........</center>

CHE POI NON CAPISCO XCHE' TO........che centra??????

Nel sogno non la considera proprio come ruota a meno che in qualche modo non appartenga al sognatore.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

sai GIO', potevo pensarci pero''''',mio marito si trova in TURCHIA T di torino ed è li che ha sognato,...........

Giuseppa,Ti sei posta la stessa domanda che mi son posto io:perche' Torino ?? La precisazione di aroma forse spiega il tutto.

16.gif
Pino.gif

Ho gia' fatto i complimenti a Giuseppa in risposta ad un mio post ma volevo farle anche a lei sig. Franleva per la sua bravura.
Ad entrambi volevo dirvi di non abbattervi se ogni tanto dimenticate qualcosa (come il 49 che sta facendo tanto disperare Giuseppa) non e' facile beccare il terno anche se a tutte quindi godetevi questo bel risultato che ha soddisfatto chi vi segue...
E anche se mi ripetero'
COMPLIMENTISSIMI a tutti e due

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Scusa,Miagolina.Perche mi dai del Lei?? E' sufficiente il tu,come si fa' con gli amici,anche se in questo caso il tutto e' virtuale.

16.gif
Pino.gif

[:I] Perche' e' la prima volta che le scrivo e di per me stessa ho l'abitudine a dare del lei finche' non mi viene dato il permesso di dare del tu...adesso che ce l'ho ti daro' del tu e sarei contenta che anche se postero' i miei sogni a Giuseppa vorrei che anche tu potessi dare il tuo contributo...:)

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58