Novità

......E ancora in off topic .....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Prima mi scrive:
Cmq ora se tu sei sincera con gli altri abbi almeno il coraggio di far vedere il post a tutti e non cancellarlo!!!risp
Solaris

POI scrive:

solaris
Junior Member

266 Posts
Posted - 14/09/2006 : 17:45:23
--------------------------------------------------------------------------------

giuseppa,
perchè hai messo il mio post davanti agli occhi di tutti?per farti compatire?a parte qualcuno del forum che senza offesa non sà tu chi 6 realmente spero tanto che Dio non ti faccia considerare + da nessuno!!!
Le persone come te andrebbero cancellate dalla terra e soprattutto io per dirti le cose in faccia non ho bisogno del conforto di nessuno anzi per dirtela tutta sono proprio schifata dal fatto che hai postato in tutti i forum quella che in realtà era tra me e te!
guarda 6 proprio 1 Stronza!!!STRONZA!!!STRONZA!!!!

cogito ergo sum

(...non mi sono nascosta xchè non ne avevo il motivo ... a questo punto con capisco cosa avrei dovuto fare.....)

Brava Solaris, Io non so se hai fatto qualche brutto sogno xchè ripeto che non ho mai comunicato con te nè x telefono, nè tanto meno nel forum x cui non ritengo di averti MAI fatto nulla, i tuoi post sono tutti nel Forum, non so tu chi sia, x cui non so x quale motivo ce l'hai tanto con me.

Ciao e continua pure così, ma fai attenzione che x riflesso, tutto potrà tornare indietro e con gli interessi.

Dimenticavo di dirti che non ho inserito il post sotto gli occhi di tutti xchè voglio essere compatita, ma xchè non ho nulla da nascondere e xchè il tuo post non mi ha toccata x nulla visto che non ti conosco e sento che non ti ho fatto nulla nemmeno x errore xchè MAI ho avuto a che fare con te.
Mi spiace, ma sei stata proprio tu a chiedermi di farlo leggere a tutti...così ho fatto.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76