Novità

E' ARRIVATO FORUMONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
UN PROGRAMMINO IN EXCEL CAPACE DI GESTIRE L'ARCHIVIO CON INSERIMENTO E MODIFICA ESTRAZIONE, POSSIBILITA' DI VISUALIZZARE OGNI SINGOLA ESTRAZIONE E CON ESSA SI POSSONO VISUALIZZARE CADENZE, DECINE E FIGURE IL TUTTO EVIDENZIANDO GLI AMBI O I NUMERI ISOTOPI
POSSIBILITA' DI VISUALIZZARE SOMME, PRODOTTI, DISTANZE E DISTANZE CICLOMETRICHE E PER OGNUNA DI ESSE SI POSSONO EVIDENZIARE GLI AMBI O I NUMERI ISOTOPI
POSSIBILITA' DI VISUALIZZARE LE ESTRAZIONI IN ORIZZONTALE E DI SCORREDE L'ARCHIVIO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA ESTRAZIONE PER TUTTE LE 11 RUOTE ESTRAZIONALI CON LA FACOLTA' DI EVIDENZIARE DA 1 A 10 NUMERI DA ME PRESCELTI
OTTIMO PROGRAMMA PER LA STATISTICA IN QUANTO E' CAPACE DI ELABORARE IN UN PERIODO DA ME PRESELEZIONABILE PER OGNI SINGOLA RUOTA IL RITARDO, IL RITARDO STORICO, LA FREQUENZA, LA FREQUENZA MEDIA, LA MEDIA DELLE SORTITE E L'INDICE DI CONVENIENZA DI TUTTI I 90 NUMERI E PER OGNI RUOTA ESEGUE IL MINIMO ED IL MASSIMO CON LA POSSIBILITA' DI VEDERE 2 PARAMETRI ALLA VOLTA SU DUE QUADRANTI DIVERSI
IL TUTTO COMPLETAMENTE GRATIS
SCARICA IL PROGRAMMA PREMENDO SUL LINK SOTTOSTANTE
SE CI DOVESSERO ESSERE PROBLEMI, CONTATTATEMI PURE

SALUTI
GIUSEPPE MASSA

Saluti
Giuseppe Massa

Ciao Peppe grazie x i tuoi capolavori, io volevo chiederti la possibilità di avere un foglio di excel con riportato le migliori ambate e le percentuali di vincita dopo l'uscita di un numero spia, aggiornabile con l'inserimento delle estrazioni.

Gordomais

CIAO PEPPE!!! CI HAI INSERITO ANCHE L'INDICE DI CONVENIENZA,MI FA PIACERE IN QUANTO UNA CONDIZIONE STATISTICA CHE A VOLTE RISULTA MOLTO VANTAGGIOSA.MA IL FOGLIO NON SI APRE.CIAO!!!

vecchione antonio

Egregi amici,
quando ho messo in linea il seguente post, con enorme piacere ho ricevuto diversi messaggi di complimenti e nel contempo, con enorme dispiacere, ricevevo messaggi che su alcune versioni di office il forumone non partiva
In effetti e’ cosi’. Mi sono recato a casa di un amico il quale ha una versione di office differente dalla mia e con molto rammarico ho potuto constatare il fatto che forumone non parte.
Ci sono diversi “errori” che proprio errori non sono ma devono essere corretti al fine che lo possano far funzionare tutti.
Io nel mio piccolo, mi sto adoperando non solo per riparare i vari bug che lo stesso crea su varie versioni di office, ma anche per velocizzare il tempo di elaborazione ( per me infinitamente lungo )
Vi chiedo umilmente scusa se si e’ verificato tale inconveniente ma spero che capiate che non l’ho fatto di proposito.
Quanto prima sara’ ripristinato il programma e seguira’ un nuovo messaggio che vi avvertira’ della messa on-line del programma funzionante su tutte le versioni di office.
Scusandomi per l’inconveniente e sperando di aver fatto cosa giusta, mi e’ gradito porgervi i miei piu’ distinti saluti

Giuseppe Massa

Saluti
Giuseppe Massa

il programma fino a questa mattina, dava ancore qualche segno di incompatibilita' fra le varie versioni di office
verso le 11 e' stato riparato ed e' stato eseguito l'ultimo ftp per far si che possiate sfruttare al meglio tale prodotto senza intoppi alcuni.
se si dovessero verificare problemi e guasti, gradirei riceverne notizia dettagliata a stretto giro di posta
ringraziando infinitamente lo staff di lottoced e sperando di aver fatto cosa gradita, distintamente saluto
giuseppe massa

Saluti
Giuseppe Massa

chi puo darmi un aiuto.
o scaricato il furomone e non riesco ad aprire il progamma e a metterlo sul Desktop, grazie

(IL SAPERE E LA RAGIONE PARLANO,L'IGNORANZA ED IL TORTO URLANO.)

Triple47

premetto che sono un nuovo utente ed ho appena finito di scaricare il software e di provarlo: veramente ben fatto a pari se non di + di altri a pagamento unico neo un po lento ad elaborare volevo chiedere una cortesia se possibile inserire una ricerca sui numeri personali cioé es.5 terzine di 3 numeri ed eseguire una ricerca a ritroso x verificare uscite x anbo e terno ,grazie anticipatamente e..........continua cosi by.

tigre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75