Novità

E' capitato x luigib

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ho installato l'ultima versione ma mi è scomparsa la barra sotto la scirtta spaziometria ovvero dove ci sono i comandi tetesuali e non posso raggiungere più la voce archivio dati ho anche disistallato con utility ma niente credo che sia saltato qualcosa nel windows7 qualche libreria o roba del genere

Ultima modifica:
Ciao Keeper , vai a cancellare il file spaziometria.ini in DatiApplicazioni\spaziometria poi riprova.

ma di punto in bianco ti sono spariti i menu ? hai installato qualche altro programma ?
Non so che dirti se non di provare a reinstallare. Ciao

si avevo la 1.4.4 ho installato la nuova ed e' sparito tutto bo ho fatto di tutto ma non va

secondo me se vai si dati applicazioni \spaziometria e rinomini l'intera cartella poi rifai il setup dovrebeb funzionare.

un'altra cosa ma col lo script è possibile ottenere il ritardo di posizione al 10elotto5m?

scusa se prima ti andava avrai fatto qualcosa .. mica tutto ad un tratto succedono queste cose .. poi se fosse capitato pure ad altr isarebbe un conto capita solo a te quindi ci deve essere un problema specifico ..di piu non so dirti

Ciao ragazzi secondo me il problema capita perche' nel compilare il programma si usa CyberInstaller Studio 2009 che e' compatibile fino a windows vista , invece se il sig.LuigiB potrebbe provare a compilare il suo programma con la versione gratuita di CyberInstaller Studio 2011 che e' compatiblile con windows 7 e windows 8 forse non dovrebbe piu' capitare questo problema . Ringrazio il sig.LuigiB per quello che ci ha messo a disposizione e spero che mi risponda e mi dica se si puo' fare oppure no , grazie , ciao .

Ciao Stefania ,si lo avevo gia fatto un setup con la versione 2011 poi sono tornato a quella vecchia perche non si sa perche il setup fatto col 2011
veniva scambiato per un virus e tanta gente che di computer non è pratica rimaneva perplessa , comunque se hai problemi posso fare un secondo setup con quella versione di cyberinstaller.

Magari sig.LuigiB potrebbe fare un setup con la versione 2011 perche ho notato che con windows 7 e windows 8 soprattutto con le versioni a 64 bit ci sono dei problemi tipo la barra che scompare cosa che con xp non succedeva mai le sarei infinitamente grata , io ho due pc uno con windows 7 64 bit e uno con windows 8 64 bit e tutti e due dopo qualche aggiornamento mi sono rimasti senza la barra di sopra e purtroppo su due pc non posso usare il suo programma , ho fatto la disinstallazione con il la sua utility e reinstallato il programma spaziometria ma niente da fare la barra non compare , la ringrazio tantissimo per la sua disponibilita' , ciao.

Ciao sig.LuigiB la ringrazio per il programma compilato con il 2011 scaricato e installato e va benissimo ho fatto pure una scansione antivirus con kaspersky antiviru e mi dice che e' tutto ok solo il problema della barra che rimane nascosta ma entro oggi provero' a riformattare tutto il pc e dopo sono sicura che con questo nuovo setup risolvo il problema . La ringrazio infinitamente , ciao.

Ciao LuigiB ho riformattato i due pc installato spaziometria compilato con il 2011 , funziona perfettamente va benissimo e pure piu' veloce nell'esecuzione e perfetto grazie grazie grazie infinitamente , ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08