Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ho capito come fai ,prendi il sacchetto della tombola e tiri a sorte....
comunque
però sei un po birichina lo hai messo alle 18:17
non ho visto nulla ed ho giocato altro.
nn sei la solaBrava Giuseppa, questa non l ho proprio vista, cmq io gioco sempre quelle che non escono....
nn sei la sola
Guarda la mia è stata solo ironia alla tua bravura " non volevo in nessun modo "graffiarti" " Non è vero li avrei giocati perchè sei l'unica che spesso colpisce la lottomatica. ti ho detto anche brava ExcellentE ho capito come fai ,prendi il sacchetto della tombola e tiri a sorte....
Per varie situazioni, non sono riuscita prima ... non li avresti giocati ugualmente come le precedenti previsioni che hanno dato esito ...
Comunque le 18:17... manca poco più di un'ora per la chiusura dei giochi e si ha la possibilità ancora di giocare ... qualcuno l'ha fatto...
Tranquillo che non mi sono per niente arrabbiata ... Ho solo risposto che mi è dispiaciuto non essere riuscita ad inserirla prima, per mancanza di tempo anche se nonostante l'orario qualcuno l'ha giocata.Guarda la mia è stata solo ironia alla tua bravura " non volevo in nessun modo "graffiarti" " Non è vero li avrei giocati perchè sei l'unica che spesso colpisce la lottomatica. ti ho detto anche brava Excellent
ogni tanto ci vogliono delle battute per smorzare le giornate no !