Novità

e deleterio bere GRAPPA tutti igiorni

Alien.

Advanced Premium Member
352381416_10210677100038985_8298884410463114787_n.jpg
 

Alien.

Advanced Premium Member

Danni al cervello e al Dna”. Gli ultimi studi choc dopo le iniezioni: “Cosa succede nel corpo”

di Gabriele Angelini348Views

Pubblicato il 15/06/2023 11:42 - Aggiornato il 15/06/2023 22:24
danni cervello Dna mRna

Iatrogeno. È una parola che sta a indicare un danno conseguente alla somministrazione di un atto medico. Il vaccino contro il Covid è a tutti gli effetti un atto medico somministrato a sani. E ha provocato effetti avversi molto gravi, persino la morte, in moltissime persone. Ma perché quindi si è corso il rischio di infliggere un danno per evitare una malattia in realtà curabile e che, se correttamente curata, avrebbe avuto un tasso di mortalità bassissimo? A dare una risposta aggiornata sula questione ci ha pensato la dottoressa Silvana De Mari con un articolo su LaVerità in cui cita ultimi studi sui danni causati al cervello e al Dna dal vaccino anti Covid. “Nel nostro organismo – scrive – ci sono punti particolarmente preziosi: il Dna e il cervello. Nel momento in cui il nostro Dna e il nostro cervello subiscono modificazioni a seguito della somministrazione di un farmaco, siamo nel campo dell’illecito grave”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Omissione d’atti d’ufficio”. Vaccino, chiese di firmare il consenso informato: “Ora rischia grosso”
>>> Auto elettrica esplosa genera un incendio. Terrore a Treviso


vaccino-papilloma-virus.jpg


E qui citiamo un’altra parola fondamentale: genotossicità. Ossia la capacità di modificare il Dna. Scrive ancora De Mari: “Sulla scheda tecnica Pfizer è premesso che non si conoscono gli effetti sulla genotossicità e cancerogenicità, ma «si ritiene» che i componenti del vaccino non presentino nessun potenziale genotossico”. Si ritiene in base a che cosa, visto che non sono stati fatti studi? “Sulla scheda tecnica del farmaco Moderna è addirittura scritto che ha un potenziale di bassa genotossicità: bassa genotossicità e non nessuna genotossicità”. E poi c’è uno studio svedese, pubblicato nel febbraio 2022, che ha evidenziato al di là di ogni dubbio come l’Rna messaggero contenuto nel siero Pfizer entra nelle cellule epatiche umane per essere trascritto da una polimerasi inversa nei Dna. Tradotto? (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Gliel’hanno fatta pagare!” Reintegrò una sanitaria non vaccinata ora arriva la “punizione”

danni cervello Dna mRna


“Il Dna umano è modificato e continuerà per l’eternità, o meglio fino alla morte del paziente, a fabbricare proteina Spike che è tossica”, afferma De Mari. In più: tra i componenti dei vaccini anti Covid ne troviamo 3 (ALC-0315, ALC-0159 e il DSPCALC109) che preoccupano molto. L’Ema, infatti, ha concesso il permesso di usarli benché con potenziale genotossico e cancerogeno perché al di sotto delle 2 dosi i rischi lievi. Peccato che a molte persone sono state fatte ben più di 2 dosi. E ancora: il ricercatore Colleen Huber, così come molti altri, ha scritto su Substack che il vaccino Covid è in grado di superare la barriera ematoencefalica, e quindi entrare nel cervello. Con quali effetti? “Un’azione altamente infiammatoria. Molte di queste lesioni sono pericolose per la vita, ad esempio la trombosi del seno venoso cerebrale, che blocca un vaso sanguigno del cervello e impedisce la circolazione anche nei vasi più piccoli che si dipartono da esso, causando lesioni del tessuto cerebrale, come accade in un ictus”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Donne incinte usate come cavie”. Giovanni Frajese spiana il vaccino e tutti i suoi tirapiedi
Vaccino2.jpg

Conclude De Mari citando Seneff e altri colleghi che descrivono anche disturbi neuro cognitivi in seguito alla vaccinazione Covid perché la proteina Spike che viene prodotta dalle cellule e si accumula può causare neuro infiammazione e anche ripiegarsi in placche amiloidi. Possono aumentare sintomi tipo Alzheimer, sclerosi multipla, sindrome di Guillan Barré, paralisi del nervo faciale, paralisi di Bell, encefalopatie, encefaliti, crisi epilettiche, perdita di memoria, afasia, deficit motori e sensoriali, debolezza muscolare e tremori, cefalee devastanti e invalidanti.

Ti potrebbe interessare anche: “Arriva la tempesta immobiliare”. Dall’Europa arriva la minaccia per le nostre case. Cosa c’è da sapere
 

Alien.

Advanced Premium Member

“La terra è piatta e la NASA ci sta mentendo”: la spiegazione dei terrapiattisti cospiranoidi

Di
robertogp
-
29/01/2018
pri_61251846-415x218.jpg
Questa settimana, la “Conferenza Internazionale della Terra Piattaha avuto luogo in North Carolina, attirando un vero e proprio sciame di persone che credono sinceramente che la Terra sia piatta.
Il fatto allarmante è che questa credenza sta diventando sempre più comune come mostrano i centinaia di video su YouTube. Ed è ancora più preoccupante che, nel 2018, si creda ancora che tutte le missioni spaziali siano false, che la NASA ci ha sempre preso in giro e che i governi di tutto il mondo mentano a riguardo.

Come molti terrapiattisti, Rob Skiba, crede che la Terra sia esattamente come descritta nella Bibbia e che la NASA e i loro cospiratori stiano cercando di nascondere questo fatto.
Anche un famoso ex giocatore di cricke ‘FreddieFlintoff ha rivelato, alla fine dello scorso anno, di essere ossessionato da un podcast chiamato ‘Flat Earthers‘, cominciando ad abbracciare le loro idee.
Flintoff ha detto: “Se sei in elicottero e ti trovi in volo perché la Terra non si vede rotonda? Perché, se sfrecciamo nello spazio, l’acqua rimane ferma? Perché non si muove? Anche quando si spara un laser a circa 25 chilometri di distanza, se il mondo fosse davvero curvo, non si dovrebbe essere in grado di vederlo, invece è possibile.”
Ha affermato addirittura di credere all’idea di una cospirazione globale per nascondere la verità (una cosa a cui i terrapiattisti sono molto affezionati).
Ha detto: “Al centro del mondo si trova il Polo Nord,
intorno, all’esterno, c’è il Polo Sud che forma come una grande parete di ghiaccio. Per questo motivo tutti i governi ora hanno basi al Polo Sud.“.
Mario Barba


OPPURE:



terra-earth-13.gif



PER CHI VUOL SEMPRE LAVORARE 24 H



Quanto dura il giorno in Antartide?


Durante l'estate australe nell'emisfero meridionale, l'opposto dei nostri mesi estivi, il sole sorge e non tramonta più per mesi. Ci sono 24 ore di luce diurna, e nemmeno l'ombra di un tramonto, parliamo di luce diurna effettiva.
*********************************************************************
Perché i ladri vengono sempre scarcerati, nei rari casi in cui vengono catturati dalle forze dell'ordine. Quindi possono ricominciare a rubare dopo pochi giorni o anche solo poche ore.(FACILE PERCHE LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI)


stanlio_e_ollio_che_ridono.gif


Perché se spari ad un ladro lo devi risarcire come se fosse fatto d’oro. Se il ladro invece ammazza te è un poverino che viene da un contesto difficile, sono stati i ricchi capitalisti cattivi e razzisiti a farlo diventare così. E comunque lui non risarcisce la tua famiglia perché ufficialmente è nullatenente.

Perché se blocchi il ladro e chiami la polizia, il magistrato indaga te per sequestro di persona che é un reato più grave del furto in abitazione.

Perché se il ladro viene condannato, deve avere tante sentenze che, cumulate, raggiungano un tot di anni di reclusione per poter effettivamente vedere il carcere. E nel frattempo ha rubato nelle case per anni.

Perché quando il ladro lo beccano, in Italia non lo picchia nessuno. In Albania, in Marocco, in Romania o in Africa lo sbattono come un tappeto, mentre da noi gli paghiamo pure l’avvocato per prendersi gioco di noi per l’ennesima volta.

In un paradiso per ladri così, perché dovresti smettere?


Le statistiche non sono attendibili perché chi vive nel mondo reale sa benissimo che è diventato talmente inutile denunciare i furti che la gente non perde manco più il tempo a fare denuncia alle forze dell'ordine.

E IL TUO PROSSIMO LAVORO E SARAI RISPETTATO.

DIMENTICAVO POI SE............ VA IN GALERA DEVI PURE MANTENERLO................




bravo-coglione-clapping.gif
 

Allegati

  • 1687025400736.jpeg
    1687025400736.jpeg
    5,9 KB · Visite: 1
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto