Novità

E DIVENTATA UNA "MODA" SARA' NORMALE PER TUTTI NOI A 360°

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Studentessa va a comprare un kekab: pakistano la sequestra e la stupra[/h] [h=2][/h]
La giovane sarebbe stata convinta dall'uomo a seguirlo in casa per un massaggio e da qui l'avrebbe segregata e violentata per una notte intera. Gli esami medici a cui la ragazza è stata sottoposta confermano lividi ed ecchimosi compatibili col suo racconto

Salvatore Di Stefano - Dom, 28/10/2018 - 14:57
commenta
Con ancora ben vivo l'orrore per la vicenda "Desireè" che sta tenendo banco su tutto lo Stivale da diversi giorni, arriva da Rimini la notizia terribile di una giovane studentessa di 23 anni che sarebbe stata sequestrata e violentata per una notte intera da un cittadino pakistano di 43 anni, regolare sul suolo nazionale per via di un permesso di soggiorno e dipendente di una rosticceria-kebab sita nella città romagnola.


1539006488-violenza-sessuale.jpg



Secondo il racconto fatto dalla giovane studentessa alla polizia, quest'ultima si sarebbe fermata lo scorso venerdì sera ad acquistare un kebab. Qui il pakistano, dopo un rifiuto iniziale da parte della ragazza l'avrebbe poi convinta a seguirlo a casa per un massaggio, ma una volta giunti a destinazione l'avrebbe segregata e violentata per una notte intera.

La studentessa si è poi recata presso l'ospedale "Infermi" di Rimini per le cure del caso, dove gli operatori stessi del nosocomio hanno provveduto a chiamare la polizia dopo aver riscontrato sul corpo della 23enne lividi ed ecchimosi assolutamente compatibili con la violenza dichiarata dalla ragazza. Le forze dell'ordine, guidate da un ispettore donna, hanno in seguito ricostruito gli accadimenti e denunciato a piede libero il pakistano con le accuse di violenza sessuale e sequstro di persona. La denuncia al momento si trova al vaglio del sostituto procuratore di Rimini.

 
TUTTO IL MONDO è PAESE....MA MAI è PER SEMPRE.






Commenti:

11 [h=1]Friburgo, l'orrore dei profughi: stuprano ragazza in un bosco[/h] [h=2][/h]
Uno stupro a Friburgo riaccende la polemica sull'accoglienza della Germania. Arrestati sette siriani: vivevano nel campo profughi

Claudio Cartaldo - Lun, 29/10/2018 - 18:38
commenta
Si riaccende la polemica proprio nel giorno in cui Angela Merkel annuncia il suo addio definitivo alla politica.
1537960692-stupro-getty.jpg

Quello dei migranti è stato uno dei temi più scottanti e quello che, insieme ad altri,
hanno spinto verso il tramonto la parabola politica della Cancelliera tedesca.

Sono mesi infatti che diverse città tedesche sono sul piede di guerra e protestano contro l'arrivo massiccio di stranieri. I tedeschi si sono ribellati e sono scesi più volte in piazza al grido di "troppi morti per mano dei migranti". Proteste contro la Germania dell'accoglienza ne sono sorte a Kolthen, Chemnitz e Wittenberg. E ora anche Friburgo rischia di finire in questa lunga lista di mobilitazioni contro l'accoglienza.

Il motivo? Uno stupro di gruppo che ha indigato la città. La polizia ha infatti sottoposto a fermo cautelare un gruppo di profughi siriani: tra gli arrestati ci sono otto persone, sette siriani di età compresa tra i 19 ei 29 anni e un tedesco di 25 anni. In città sono già state annunciate per stasera due manifestazioni, una dell'AfD e l'altra contro-manifestazione di chi vuole scendere in piazza per mettere in guardia da strumentalizzazioni.

Ma arriviamo alla cronaca. La ragazza è stata stuprata da diversi uomini in un boschetto dopo una serata in discoteca. I fatti risalgono al 14 ottobre.
La giovane sarebbe stata sedata con una sostanza aggiunta alla bibita bevuta durante la serata. La maggior parte degli arrestati viveva nei campi profughi di Friburgo o dei dintorni.


NULLA è PER SEMPRE.






Commenti:

62 [h=1]Migranti, Seehofer si dimette. Il governo Merkel è in crisi[/h] [h=2][/h]
Il ministro dell'Interno, Horst Seehofer, si dice insoddisfatto dei risultati ottenuti dalla Merkel al vertice Ue

Claudio Cartaldo - Dom, 01/07/2018 - 23:23
commenta
Le spine della Merkel sono tutte interne. E vengono dallo storico alleato bavarese. La Csu, infatti, da giorni borbotta per via dei risultati del vertice Ue sui migranti di giovedì.
1530175302-getty-20180628102230-26741683.jpg


[h=1]Disastro Merkel: 6 tedeschi su 10 sperano che se ne vada[/h] [h=2]La lunga fase di stallo politico iniziata all'indomani del voto per il rinnovo del Bundestag sembra avviarsi a conclusione con la svolta nelle trattative raggiunta oggi. Solo che...[/h]
1462271681641.png--.png

di Redazione

- 12 Gennaio 2018 alle 13:23

1515665863084_1515665880.jpg--disastro_merkel__ancora_niente_governo__6_tedeschi_su_10_sperano_che_se_ne_vada.jpg




Commenti:

25 [h=1]"Bianco di m...mettiti da parte". Poi l'africano lo 'picchia selvaggiamente'[/h] [h=2][/h]
L'aggressione su un bus a Schio (Vicenza). Il giovane italiano avrebbe "ostacolato" il ghanese sul bus. Che lo ha aggredito: "E la prossima volta tua madre..."

Claudio Cartaldo - Lun, 29/10/2018 - 20:03
commenta
"Bianco di m..., quando mi vedi mettiti da parte". È con questa frase razzista che un ghanese si è rivolto a un giovane italiano di Schio (Vicenza) mentre stava tranquillamente sul bus che avrebbe dovuto portarlo a scuola.
1540823244-aggressione.jpg

Un giorno come un altro se non fosse stato per l'aggressione denunciata dal giovane e dalla sua famiglia.

Come riporta Il Giornale di Vicenza, la corriera era alla stazione degli autobus in piazzale Divisione Acqui quando sarebbe avvenuto l'alterco. Il ghanese avrebbe "picchiato selvaggiamente" il coetaneo studente di un istituto superiore, insultandolo ripetutamente. Il motivo? Secondo quanto riporta il quotidiano locale, il giovane aggredito sarebbe sceso dal bus per vedere se un amico era a sua volta salito e in quell'occasione avrebbe intralciato il passaggio all'africano. Che non l'avrebbe presa bene.

Erano le 7.30, secondo la denuncia della famiglia della vittima, quando è avvenuto il fatto. "Lo ha strattonato, gettato a terra, preso a pugni in faccia e a calci - spiega al Giornale di Vicenza l’avvocato della famiglia, Deborah Squarzon - Lo conosce va appena di vista perché lo vedeva salire su quelle corriere. Un altro ragazzo è intervenuto per tentare di difenderlo". Ad attirare l'attenzione è ovviamente quel "bianco di m...". E in tanti avrebbero udito questa offesa. Il giovane italiano avrebbe cercato di difendersi, affermando di non aver "fatto nulla".
E il ghanese, secondo quanto riporta il quotidiano locale, avrebbe risposto togliendosi la cintura e calandosi i pantaloni: "La prossima volta questa è per te. E portami qui tua madre che me la scopo".(###)

La vittima è poi stata portata all’ospedale di Santorso dove è stato medicato per lesioni che lo costringeranno a 10 giorni di prognosi. Ora, però, è soprattutto la paura a tenerlo lontano da quell'autobus. Ci sarebbero dei video, comunque, che potrebbero aiutare le indagini. E la polizia avrebbe confermato che il ghanese avrebbe a carico altre denunce per aggressione.
 
nulla è per sempre






Commenti:

34 [h=1]Crolla l'impero della Merkel: "Ho perso, lascio la politica"(questa frase l'ho già sentita)[/h] [h=2][/h]
L’annuncio di Angela dopo la sconfitta in Assia: "Il governo ha perso credibilità. Dal 2021 non avrò incarichi politici"

Giuseppe De Lorenzo - Lun, 29/10/2018 - 14:08
commenta
Ne è passata di acqua del Reno sotto i ponti da quando Angela Merkel per la prima volta conquistò la carica di Cancelliera. Fu una svolta allora (prima donna alla guida della Germania post nazista) e lo è oggi.
1536583039-1530514326-getty-20180618150328-26656414.jpg
 
[h=1]L'orrore dei nigeriani al Cara di Bari: 24enne stuprata e pestata[/h] [h=2][/h]
Violentata una 24enne arrivata con i barconi nei primi mesi del 2017. Per i quattro è scattata la custodia cautelare: dovranno rispondere di violenza sessuale in gruppo

Ivan Francese - Mer, 31/10/2018 - 10:33
commenta
Quattro nigeriani sono stati arrestati a Bari con l'accusa di avere stuprato una 24enne nigeriana all'interno di un centro di accoglienza del capoluogo pugliese.


LP_6077116.jpg

PER RICORDARE.

I fatti risalgono al maggio del 2017 quando i giovani, di età compresa fra i 21 e i 37 anni, irregolari in Italia, avrebbero bloccato la donna e sotto la minaccia di un coltello la avrebbero obbligata ad avere un rapporto sessuale dopo averla pestata brutalmente con schiaffi e pugni in pieno viso. Mentre uno la violentava, gli altri avrebbero montato la guardia alla camera della violenza. Sotto choc, la 24enne ha denunciato lo stupro solo a diversi mesi di distanza da quei fatti.

La sua è una storia drammatica, che inizia con la partenza dalla Nigeria nel 2016, l'approdo sulle coste italiane nei primi mesi del 2017 dopo una vera e propria odissea di minacce, botte e violenza nei campi profughi della Libia. In particolare la giovane sarebbe stata costretta a prostituirsi per ripagare il debito di 20mila euro contratto con gli scafisti che le avevano assicurato un passaggio sulla barca diretta in Sicilia. La giovane però riuscì a scappare, rifugiandosi nel centro di accoglienza di Bari-Palese. Un luogo che riteneva sicuro e che invece si è rivelò teatro dell'ennesimo incubo.

Per i quattro le accuse formulate dalla procura, che ha ottenuto dal giudice per le indagini preliminari le ordinanze di custodia cautelare, sono quelle di violenza privata e di violenza sessuale in gruppo. Uno è già in carcere per omicidio. Oltre ai quattro arrestati, un quinto giovane africano è attualmente ricercato dalle forze di polizia.

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82
    13
    11
    39
    Firenze
    50
    48
    37
    66
    31
    Genova
    32
    65
    61
    15
    07
    Milano
    50
    59
    68
    26
    27
    Napoli
    09
    71
    80
    60
    72
    Palermo
    56
    11
    82
    01
    08
    Roma
    20
    65
    49
    27
    67
    Torino
    60
    03
    10
    61
    47
    Venezia
    17
    52
    62
    83
    23
    Nazionale
    53
    46
    70
    68
    78
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    39
    26
    38
    04

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto