I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Maggio 2006 #5 Vediamo ... cagliari milano torino Ciao Miky !![:X][:X] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Vediamo ... cagliari milano torino Ciao Miky !![:X][:X] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Maggio 2006 #6 Vediamo ... cagliari milano torino Ciao Miky !![:X][:X] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Vediamo ... cagliari milano torino Ciao Miky !![:X][:X] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Maggio 2006 #7 Vediamo ... cagliari milano torino Ciao Miky !![:X][:X] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Maggio 2006 #11 x me esce NAPOLI PARLERMO VOI CHE DITE in bocca al lupo baci
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Maggio 2006 #12 x me esce NAPOLI PARLERMO VOI CHE DITE in bocca al lupo baci
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Maggio 2006 #13 x me esce NAPOLI PARLERMO VOI CHE DITE in bocca al lupo baci
I Idealisty Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Maggio 2006 #17 Sibì...se l'avessi letto prima!!! l'ho giocato a Torino il 90 e anche forte, inutile dire che qui la sfiga, non abbandona mai il campo!!! Idealisty
Sibì...se l'avessi letto prima!!! l'ho giocato a Torino il 90 e anche forte, inutile dire che qui la sfiga, non abbandona mai il campo!!! Idealisty
I Idealisty Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Maggio 2006 #18 Sibì...se l'avessi letto prima!!! l'ho giocato a Torino il 90 e anche forte, inutile dire che qui la sfiga, non abbandona mai il campo!!! Idealisty
Sibì...se l'avessi letto prima!!! l'ho giocato a Torino il 90 e anche forte, inutile dire che qui la sfiga, non abbandona mai il campo!!! Idealisty
I Idealisty Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Maggio 2006 #19 Sibì...se l'avessi letto prima!!! l'ho giocato a Torino il 90 e anche forte, inutile dire che qui la sfiga, non abbandona mai il campo!!! Idealisty
Abitte Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Maggio 2006 #20 Idealisty ma hai controllato L'ORA del POST??????