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E' la fine dei ritardisti!!! Sonoramente smentiti non solo dal recente 53NZ. Ma anche dagli ambi BA 17-56, FI 36-54,TT 44 80, 8 di Roma, etc...

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Penso che oltre a non interessare nessuno (oltre voi due) i vostri Off Topic possono essere assimilati a chiacchiericcio di cortile, e quindi hanno meno di nulla d’inerente a questo thread e, pertanto, siete pregati gentilmente di andare a discutere le vostre beghe in altri luoghi più consoni! Grazie
 
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Elleuca

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Ciao a tutti. Nuovo test,nuova immersione.

Palermo 8-87-(58) solo per un colpo.

Per altro modo di vedere :
Torino 6-61-16 solo per un colpo

Milano in attesa del buco in posizione 1.
Presenta nelle ultime 20 estrazioni ben 19 estratti con un'interruzione (buco) al rit.14 ( partenza tabellone analitico con rit.zero) con un'eccedenza di 6/7 estratti. Dal basso verso l'alto ecco i numeri candidati al buco:
20-13-19-58-61-40-62-31-85-51-21-78-35-12

Quali scegliere?
TEST-TEST-TEST-TEST
Palermo 8-87-(67)
Torino 6-16-61
Milano :striscia di 15 numeri da rit.zero a rit.14. Ci potrebbe scappare l'ambo?
35-78-21-51-31-61-59
 

Elleuca

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Ciao Rookie ottima disamina e speriamo fruttifera. A me personalmente piace l'ambo 32.69. Faccio una piccola statistica quantitativa. Nel periodo esaminato il 25 e il 55 a tutte sono usciti rispettivamente 35 e 26 volte mentre il 32 e 69 ben 46 e 34 volte. Quest'ultimi ci hanno provato più volte ....come dire loro sono usciti ma non si sono incontrati.Anche per altri motivi preferisco questa coppia. Sensazioni. Buona domenica e grazie.Elleuca
UN SOLO AMBO 32 -69 uscito stasera al decimo colpo su tutte(Venezia). E un po' di 32 e 69 qua' e là .
Elleuca
 

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Situazione interessante, da seguire ma anche per esemplificare il significato di lotto quantitativo:
TURT BD Ambi a TUTTE


R=051 01/33 27-81 B0|
R=052 03/31 24-58 C0|32-37 E0|48-81 E0|
R=053 02/22 28-55 I0|33-39 E0|
R=054 01/24 55-67 E0|
R=055 06/39 05-76 D0|18-44 D0|46-61 D0|47-67 E0|71-80 E0|71-85 D0|
R=056 04/27 31-76 C0|33-56 C0|40-79 E0|52-67 D0|
R=057 03/29 18-69 D0|21-86 E0|27-72 F0|
R=058 03/23 19-67 H0|22-70 G0|24-33 I0|
R=059 02/26 09-37 E0|17-58 C0|
R=060 04/25 09-19 C0|25-55 C3|32-69 E0|47-76 C0|
R=061 04/24 24-55 D0|24-62 B0|36-68 A0|51-72 C0|
R=062 03/29 12-59 E0|27-80 D0|42-61 D0|
R=063 00/17 |--B01--|


Nella riga in rosso, in tutti i 10 TURT sono presenti 25 dei 100 ambi omologhi (dev=+4), e in questo TURT BD ci sono 4 ambi secchi (dev=+2) dei 10 con la stessa origine. Quindi, da questa tabella che li espone, si evince che il 50% della deviazione totale della riga relativa a tutti i 25 ambi si trovano nella riga in evidenza.

E' evidente che bisogna fare adesso una scelta qualitativa, per limitarne la quantita' usando ancora diversi criteri quantitativi e, per fortuna, le cose s'incrociano molto bene, dal punto di vista previsionale, sopratutto per la provvida presenza, poco sopra, del Buco B1, ovvero Il Primo Buco!

Dunque, vedremo se l'ambo 25 55, reduce dal filtraggio statistico, sara' quello giusto. La previsione e' valida per massimo 13-15 estrazioni, a partire dalla prossima di martedi p.v.
La previsione rimane valida qualora dovesse sortire uno di questi due ambi 27-81 o 55-67, ovvero i migliori candidati a creare il nuovo B1... del TURT BD!

Frattanto, per quelli che amano l'azzardo, possono dedicare 1 Euro sulla combinazione 25 55 67 per terno secco a tutte.
Vediamo cosa e' successo dopo il post del 7 giugno qui richiamato:
Intanto facciamo i complimenti a @Elleuca che ha saputo argutamente individuare l'ambo 32-69 nella riga della notevole fluttuazione positiva, dove mi aspettavo il 25-55 e quindi la previsione dalla fluttuazione evidenziata, per prudenza e' da ritenersi chiusa, anche se mancherebbero ancora 3-5 colpi!

Per quanto riguardava i papabili del nuovo B1 che erano i solitari 27-81 e 55-67, quest'ultimo ha formato puntualmente il Buco B1 all'estrazione del 20 giugno, infatti e' sortito alla ruota di genova dopo 6 estrazioni. Un ambo secco su due in sole 6 estrazioni con esatta predizione della formazione del nuovo primo buco B1...
Purtroppo e' mancato il terno a tutte 25 55 67 che ha sfaldato solo l'ambo... ma la direzione si mantiene corretta!!!
La teoria del primo Buco o del primo LZero oramai e' una cosa acclarata, pero' ora bisogna fare un passo in avanti con un nuovo step...
 
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Come annunciato questo e' il primo post del nuovo step... del Buco 2.0 e come primo TEST scelgo la mia ruota del cuore: FIRENZE

Preciso, che i soli ambi da tenere d'occhio, tra tutti quelli che nella tabella sotto riportata sono rappresentati, sono solo e soltanto i 4 evidenziati in rosso:

Ruota FIRENZE, gli ambi

1. ambo 2-17 nella seconda colonna
2. ambo 25-70 nella sesta colonna

3. ambo 22-89 nella quarta colonna
4. ambo 28-89 nella quarta colonna

Gli ambi sulle quali riporre le maggiori aspettative sono il primo e il secondo indicati in grassetto ma la previsione per l'ambo su Firenze in un tempo MASSIMO di gioco di 16 estrazioni li contempla tutti e 4.

Per quelli che amano il rischio e vorrebbero azzardare il terno possono scegliere UNO tra i seguenti 4 CG Achilli relativi a FIRENZE: 21 41 66 77 oppure tentare il gioco con 2 sestine per Terno su FIRENZE cosi' composte: 02-17-21-41-66-77 e 25-70-21-41-66-77

Ora ci rimettiamo all'aspiranumeri di Firenze e alla sua scheda selezionata dal "caso" per rendere piu' casuali le estrazioni dei 5 numeri...



E quI e' la tabella che rappresenta lo scenario ambico entro cui si concretizza la previsione per AMBO su questa ruota attraverso le configurazioni che il Caso ha determinato nelle 10 disposizioni dei 10 ambi sortiti in ognuna delle ultime 74 estrazioni...

Ruota FI - situazione dopo l'estrazione del 30 giugno 2020

-----------------XXXX------------XXXX------------XXXX----------------------------------
R001|10 11-50A| 11-60B| 11-63C| 11-69D| 50-60E| 50-63F| 50-69G| 60-63H| 60-69I| 63-69J|
R002|10 02-12A| 02-35B| 02-54C| 02-85D| 12-35E| 12-54F| 12-85G| 35-54H| 35-85I| 54-85J|
R003|09 07-31A| 07-41B| 07-50C| 07-63D| 31-41E| 31-50F| 31-63G| 41-50H| 41-63I| -B001-|
R004|10 14-38A| 14-42B| 14-48C| 14-90D| 38-42E| 38-48F| 38-90G| 42-48H| 42-90I| 48-90J|
R005|10 01-13A| 01-47B| 01-49C| 01-66D| 13-47E| 13-49F| 13-66G| 47-49H| 47-66I| 49-66J|
R006|10 19-49A| 19-73B| 19-77C| 19-86D| 49-73E| 49-77F| 49-86G| 73-77H| 73-86I| 77-86J|
R007|10 18-36A| 18-40B| 18-42C| 18-59D| 36-40E| 36-42F| 36-59G| 40-42H| 40-59I| 42-59J|
R008|10 27-39A| 27-57B| 27-66C| 27-69D| 39-57E| 39-66F| 39-69G| 57-66H| 57-69I| 66-69J|
R009|10 09-35A| 09-47B| 09-64C| 09-67D| 35-47E| 35-64F| 35-67G| 47-64H| 47-67I| 64-67J|
R010|10 06-14A| 06-24B| 06-46C| 06-80D| 14-24E| 14-46F| 14-80G| 24-46H| 24-80I| 46-80J|
R011|09 -B001-| 35-73B| 35-75C| 35-81D| 67-73E| 67-75F| 67-81G| 73-75H| 73-81I| 75-81J|
R012|10 10-14A| 10-27B| 10-28C| 10-58D| 14-27E| 14-28F| 14-58G| 27-28H| 27-58I| 28-58J|
R013|10 02-15A| 02-44B| 02-55C| 02-90D| 15-44E| 15-55F| 15-90G| 44-55H| 44-90I| 55-90J|
R014|10 32-55A| 32-66B| 32-77C| 32-79D| 55-66E| 55-77F| 55-79G| 66-77H| 66-79I| 77-79J|
R015|10 13-19A| 13-36B| 13-39C| 13-58D| 19-36E| 19-39F| 19-58G| 36-39H| 36-58I| 39-58J|
R016|09 -B002-| 02-32B| 02-46C| 02-58D| 15-32E| 15-46F| 15-58G| 32-46H| 32-58I| 46-58J|
R017|10 20-26A| 20-37B| 20-54C| 20-58D| 26-37E| 26-54F| 26-58G| 37-54H| 37-58I| 54-58J|
R018|10 59-69A| 59-76B| 59-81C| 59-89D| 69-76E| 69-81F| 69-89G| 76-81H| 76-89I| 81-89J|
R019|10 10-22A| 10-37B| 10-42C| 10-47D| 22-37E| 22-42F| 22-47G| 37-42H| 37-47I| 42-47J|
R020|10 06-30A| 06-41B| 06-75C| 06-87D| 30-41E| 30-75F| 30-87G| 41-75H| 41-87I| 75-87J|
R021|09 12-34A| 12-41B| 12-82C| 12-87D| 34-41E| 34-82F| 34-87G| 41-82H| -B001-| 82-87J|
R022|10 18-23A| 18-31B| 18-45C| 18-68D| 23-31E| 23-45F| 23-68G| 31-45H| 31-68I| 45-68J|
R023|10 11-16A| 11-28B| 11-59C| 11-61D| 16-28E| 16-59F| 16-61G| 28-59H| 28-61I| 59-61J|
R024|10 03-49A| 03-56B| 03-68C| 03-69D| 49-56E| 49-68F| 49-69G| 56-68H| 56-69I| 68-69J|
R025|10 09-15A| 09-18B| 09-60C| 09-85D| 15-18E| 15-60F| 15-85G| 18-60H| 18-85I| 60-85J|
R026|10 26-61A| 26-73B| 26-83C| 26-87D| 61-73E| 61-83F| 61-87G| 73-83H| 73-87I| 83-87J|
R027|10 05-21A| 05-22B| 05-66C| 05-80D| 21-22E| 21-66F| 21-80G| 22-66H| 22-80I| 66-80J|
R028|10 21-51A| 21-52B| 21-65C| 21-68D| 51-52E| 51-65F| 51-68G| 52-65H| 52-68I| 65-68J|
R029|10 13-15A| 13-31B| 13-37C| 13-77D| 15-31E| 15-37F| 15-77G| 31-37H| 31-77I| 37-77J|
R030|10 07-11A| 07-26B| 07-40C| 07-68D| 11-26E| 11-40F| 11-68G| 26-40H| 26-68I| 40-68J|
R031|10 17-32A| 17-54B| 17-71C| 17-82D| 32-54E| 32-71F| 32-82G| 54-71H| 54-82I| 71-82J|
R032|09 13-16A| 13-61B| 13-74C| 13-90D| -B001-| 16-74F| 16-90G| 61-74H| 61-90I| 74-90J|
R033|10 08-15A| 08-26B| 08-66C| 08-89D| 15-26E| 15-66F| 15-89G| 26-66H| 26-89I| 66-89J|
R034|10 05-33A| 05-61B| 05-67C| 05-85D| 33-61E| 33-67F| 33-85G| 61-67H| 61-85I| 67-85J|
R035|09 04-12A| 04-13B| 04-16C| 04-56D| 12-13E| 12-16F| 12-56G| -B001-| 13-56I| 16-56J|
R036|10 03-06A| 03-21B| 03-45C| 03-63D| 06-21E| 06-45F| 06-63G| 21-45H| 21-63I| 45-63J|
R037|09 09-12A| 09-13B| 09-24C| 09-72D| -B002-| 12-24F| 12-72G| 13-24H| 13-72I| 24-72J|
R038|09 21-25A| 21-27B| 21-37C| 21-57D| 25-27E| 25-37F| 25-57G| 27-37H| -B002-| 37-57J|
R039|10 09-44A| 09-65B| 09-74C| 09-80D| 44-65E| 44-74F| 44-80G| 65-74H| 65-80I| 74-80J|
R040|10 02-30A| 02-36B| 02-82C| 02-86D| 30-36E| 30-82F| 30-86G| 36-82H| 36-86I| 82-86J|
R041|09 04-22A| 04-27B| 04-69C| 04-83D| 22-27E| 22-69F| 22-83G| -B002-| 27-83I| 69-83J|
R042|09 -B003-| 18-65B| 18-72C| 18-89D| 36-65E| 36-72F| 36-89G| 65-72H| 65-89I| 72-89J|
R043|10 01-16A| 01-35B| 01-52C| 01-76D| 16-35E| 16-52F| 16-76G| 35-52H| 35-76I| 52-76J|
R044|10 04-11A| 04-29B| 04-34C| 04-70D| 11-29E| 11-34F| 11-70G| 29-34H| 29-70I| 34-70J|
R045|10 02-40A| 02-64B| 02-70C| 02-77D| 40-64E| 40-70F| 40-77G| 64-70H| 64-77I| 70-77J|
R046|10 46-55A| 46-60B| 46-71C| 46-76D| 55-60E| 55-71F| 55-76G| 60-71H| 60-76I| 71-76J|
R047|08 11-23A| 11-45B| -B001-| 11-80D| -B003-| 23-61F| 23-80G| 45-61H| 45-80I| 61-80J|
R048|09 19-38A| 19-53B| 19-66C| -B001-| 38-53E| 38-66F| 38-86G| 53-66H| 53-86I| 66-86J|
R049|09 28-71A| 28-82B| 28-84C| 28-89D| -B004-| 71-84F| 71-89G| 82-84H| 82-89I| 84-89J|
R050|08 22-67A| 22-72B| 22-82C| 22-89D| 67-72E| 67-82F| 67-89G| 72-82H| -B003-| -B002-|
R051|09 30-47A| 30-57B| 30-70C| -B002-| 47-57E| 47-70F| 47-87G| 57-70H| 57-87I| 70-87J|
R052|09 35-41A| 35-45B| 35-46C| -B003-| 41-45E| 41-46F| 41-67G| 45-46H| 45-67I| 46-67J|
R053|10 40-41A| 40-71B| 40-73C| 40-74D| 41-71E| 41-73F| 41-74G| 71-73H| 71-74I| 73-74J|
R054|07 -B004-| 11-27B| 11-52C| -B004-| 16-27E| -B001-| 16-70G| 27-52H| 27-70I| 52-70J|
R055|09 11-25A| 11-35B| -B002-| 11-88D| 25-35E| 25-70F| 25-88G| 35-70H| 35-88I| 70-88J|
R056|07 14-15A| 14-31B| 14-77C| 14-84D| -B005-| -B002-| 15-84G| -B003-| 31-84I| 77-84J|
R057|09 07-36A| 07-49B| 07-75C| 07-89D| 36-49E| 36-75F| -B001-| 49-75H| 49-89I| 75-89J|
R058|10 54-64A| 54-68B| 54-72C| 54-88D| 64-68E| 64-72F| 64-88G| 68-72H| 68-88I| 72-88J|
R059|09 09-21A| 09-33B| -B003-| 09-54D| 21-33E| 21-44F| 21-54G| 33-44H| 33-54I| 44-54J|
R060|09 18-27A| 18-52B| 18-61C| 18-77D| -B006-| 27-61F| 27-77G| 52-61H| 52-77I| 61-77J|
R061|09 -B005-| 18-63B| 18-67C| 18-83D| 42-63E| 42-67F| 42-83G| 63-67H| 63-83I| 67-83J|
R062|09 -B006-| 11-51B| 11-81C| 11-83D| 34-51E| 34-81F| 34-83G| 51-81H| 51-83I| 81-83J|
R063|08 23-40A| 23-51B| 23-64C| 23-88D| 40-51E| -B003-| 40-88G| 51-64H| 51-88I| -B003-|
R064|10 09-41A| 09-51B| 09-62C| 09-66D| 41-51E| 41-62F| 41-66G| 51-62H| 51-66I| 62-66J|
R065|09 21-32A| 21-38B| -B004-| 21-73D| 32-38E| 32-52F| 32-73G| 38-52H| 38-73I| 52-73J|
R066|09 06-47A| 06-56B| 06-67C| 06-88D| 47-56E| -B004-| 47-88G| 56-67H| 56-88I| 67-88J|
R067|09 20-21A| 20-40B| 20-44C| 20-60D| 21-40E| -B005-| 21-60G| 40-44H| 40-60I| 44-60J|
R068|07 -B007-| 41-52B| -B005-| 41-77D| 46-52E| 46-63F| 46-77G| 52-63H| -B004-| 63-77J|
R069|09 08-19A| 08-46B| 08-67C| 08-84D| 19-46E| 19-67F| 19-84G| -B004-| 46-84I| 67-84J|
R070|07 -B008-| 32-70B| -B006-| -B005-| 58-70E| 58-71F| 58-79G| 70-71H| 70-79I| 71-79J|
R071|09 43-73A| 43-78B| 43-83C| 43-88D| 73-78E| -B006-| 73-88G| 78-83H| 78-88I| 83-88J|
R072|05 26-67A| -B001-| 26-81C| -B006-| 67-68E| -B007-| -B002-| 68-81H| 68-89I| -B004-|
R073|08 -B009-| 02-17B| 02-59C| 02-61D| 12-17E| 12-59F| 12-61G| 17-59H| 17-61I| -B005-|
R074|08 02-34A| -B002-| 02-41C| 02-79D| 34-36E| -B008-| 34-79G| 36-41H| 36-79I| 41-79J|
-----------------XXXX------------XXXX------------XXXX----------------------------------
 
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Asuniverso

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Ti giungano i miei più sentiti auguri di buon lavoro per questa nuova sfida che ti attende e ...ciao Rookie.
 

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Ti giungano i miei più sentiti auguri di buon lavoro per questa nuova sfida che ti attende e ...ciao Rookie.
Ciao Asuniverso, e Grazie per essere presente nei momenti che contano e questo e' una prerogativa che viene riconosciuta ai Grandi personaggi.
A buon rendere
 

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Altro esempio del nuovo step del Buco 2.0

ruota di Firenze - dopo l'estr. del 30 giugno
R181|02 --01--| --01--| --01--| --01--| --01--| --01--| --01--| 16-24H| 16-72I| --01--| 3N
R187|03 --02--| --02--| 10-79C| --02--| --02--| 27-79F| --02--| 39-79H| --01--| --02--| 4N
R191|03 26-36A| 26-59B| --02--| --03--| --03--| --02--| 36-81G| --01--| --02--| --03--| 4N
R205|03 37-49A| --03--| 37-63C| 37-69D| --04--| --03--| --03--| --02--| --03--| --04--| 4N
R210|03 --03--| --04--| 03-47C| --04--| --05--| --04--| 06-49G| --03--| 12-49I| --05--| 5N
R212|03 --04--| 04-39B| --03--| --05--| 25-39E| 25-48F| --04--| --04--| --04--| --06--| 4N
R227|02 22-33A| --05--| --04--| 22-78D| --06--| --05--| --05--| --05--| --05--| --07--| 3N
R246|03 --05--| 13-50B| --05--| --06--| --07--| --06--| 24-87G| --06--| --06--| 55-87J| 5N
R249|02 --06--| --06--| --06--| --07--| 33-47E| 33-51F| --06--| --07--| --07--| --08--| 3N
R262|03 --07--| 42-62B| --07--| --08--| 47-62E| --07--| --07--| --08--| 62-87I| --09--| 4N
R275|03 --08--| --07--| --08--| 11-89D| 63-73E| --08--| --08--| --09--| 73-89I| --10--| 4N
R276|03 24-52A| --08--| 24-77C| --09--| --08--| --09--| 52-85G| --10--| --08--| --11--| 4N
R281|02 --09--| --09--| --09--| --10--| --09--| 21-47F| --09--| --11--| 44-49I| --12--| 4N
R283|03 --10--| 06-26B| --10--| 06-70D| --10--| --10--| --10--| --12--| 26-70I| --13--| 3N
R284|00 --11--| --10--| --11--| --11--| --11--| --11--| --11--| --13--| --09--| --14--| PRIMO BUCO


Un esempio di ragionamento controintuitivo che e' anche una diversa prospettiva di Inferenza:

In questa tabella e' riportato il primo buco nella tabella degli ambi di firenze, ho selezionato
le righe al di sotto del primo buco che espongono un numero di ambi <=3 e questo e' lo scenario
dove vogliamo proporre un nuovo tipo di ragionamento.
Ci sono in questa tabella 38 ambi secchi e quindi la statistica dice che dovrebbe cadere, in media,
un ambo in 10,5 estrazioni. Ora, considerando che in 10,5 estrazioni, sortendo un solo ambo non si produrra'
un nuovo buco e allora, cosa si puo' inferire sfruttando i buchi e le presenze delle 10 colonne
delle disposizioni?

intanto selezioniamo le righe col numero minore di ambi ma ordinati rispetto alla maggiore quantita' di numeri diversi che li compongono. In cima a questa lista avremo la riga R281, 2 ambi formati da 4 numeri diversi e poi, a seguire, sarebbe questa la tabella finale:

R281|02 --09--| --09--| --09--| --10--| --09--| 21-47F| --09--| --11--| 44-49I| --12--| 4N
R181|02 --01--| --01--| --01--| --01--| --01--| --01--| --01--| 16-24H| 16-72I| --01--| 3N
R227|02 22-33A| --05--| --04--| 22-78D| --06--| --05--| --05--| --05--| --05--| --07--| 3N
R249|02 --06--| --06--| --06--| --07--| 33-47E| 33-51F| --06--| --07--| --07--| --08--| 3N


ora, osservando le 10 colonne, rileviamo le quantita' di ambi presenti, e si evidenzia che la colonna della
disposizione I ha 9 buchi e 6 ambi. Intuitivamente, senza fare calcoli complessi, si evince che e' presente
almeno un ambo in eccesso (38ambi/10colonne = colonna media = 3.8ambi per colonna) e guarda Caso l'ambo 44-49 sembra rispettare tutte le condizioni per essere un valido tentativo d'ambo secco CON DUE NUMERI!!!
Ma per prudenza, per aumentare le chances, si puo' accoppiare al 16 72 della stessa colonna... e/o all'ambo 21-47 nella stessa riga come tentativo di predire il nuovo Primo Buco in prossimita'di quello attuale!

Quindi, una previsione statistica, che usa la logica della formazione dei nuovi buchi, di riga e di colonna, sarebbe FIRENZE AMBI SECCHI 44-49; 16-72; 21-47 DA NON GIOCARE
visto che si tratta di un test, ma solo osservare cosa avverra' nelle prossime 20-25 estrazioni in tutta la tabella presentata, ovvero quali effetti sui buchi di riga e di colonna produrranno gli ambi che sortiranno?

Non ci resta che osservare le prossime cinquine che creera' la venus della citta' toscana!!!
 
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Nel TURT degli ambi a TUTTE, c'e' una situazione statisticamente instabile, la si puo' vedere nella situazione qui sotto:
....
R=131 B1
R=141 -- 06-66
R=150 -- 01-46
R=155 -- 10-88
R=159 B2
R=160 -- 71-78
R=163 -- 65-85
R=164 -- 24-67
R=166 B3
R=167 B4
R=168 -- 43-48
R=169 B5
R=170 B6
R=172 -- 29-51
R=173 B7
R=174 B8
R=176 -- 52-85
....

Si tratta di 4 ambi distanziati fra loro da 2 buchi consecutivi...in una zona critica, personalmente non credo questa perfetta simmetria possa andare molto lontano da qui. E data la struttura, composta da 4 ambi, e' auspicabile veder sortire due ambi (I e III oppure II e IV) pero' il Caso e' sempre pronto a smentire le congetture degli umani...
Staremo a vedere cosa succede a partire da stasera!
 
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Elleuca

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Ciao Rookie il Turt sopra esposto è relativo a quale posizione dei numeri ? Inoltre noto qualche R mancante(165,171,175).....
 

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Ciao Rookie il Turt sopra esposto è relativo a quale posizione dei numeri ? Inoltre noto qualche R mancante(165,171,175).....
Ciao Elleuca, il TURT e' relativo a tutte le 100 posizioni di ogni riga. I ritardi "mancanti" sono quelli che hanno piu' di 1 ambo presente nella riga. Ho evidenziato i buchi globali... quelli di rigo ma nessuno delle 10 disposizioni...
 

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Tempo fa' ho scritto una pagina dove parlavo di una storia di buchi (e' disponibile QUI se volete leggerla o rileggerla) e oggi aggiungo una nota che chiarisce un'altra cosa, a proposito di buchi, altrettanto controintuitiva. Si tratta della convinzione che i buchi nei TURT, ovvero i residui di numeri o combinazioni evaporate, estinte, cancellate, depennate, non piu' in essere insomma, non siano piu' utili per fare nuova inferenza e, invece, e' proprio qui la controintuizione! Dopo tante e inumerevoli prove si evince che il numero dei buchi dipende dalla velocita' del decadimento, ci sono piu' buchi dove la dissolvenza ha inizio prima del dato teorico oppure ha un tasso di velocita' maggiore di quanto atteso. Ma ora vi mostro una tabella degli ambi alla ruota di Torino che spero aiuti nel rendere piu' chiaro il concetto ed anche come ulteriore spunto per ulteriori riflessioni:

Le colonne da osservare sono le ultime due, il primo valore decimale e' il numero che esprime il residuo teorico di ambi per la riga in esame, e il secondo valore decimale indica quante volte il valore teorico e' maggiore di quello reale, ovvero indica quando la realta' registra piu' successi (creando nuovi buchi) rispetto a valore teorico atteso. Faccio un esempio di lettura di una riga.
Prima riga:

R012 8
, significa che nella riga R012 sono presenti 8 ambi, ma per questa riga il calcolo dice dovrebbero essercene ancora 9.7 ambi, quindi abbiamo una presenza negativa pari a 1.7 presenze rispetto al dato teorico. Praticamente abbiamo che il dato teorico e' 1.21 volte il valore reale riscontrato... Detto in altri termini significa che sono sortiti 1.7 ambi in piu' di quanto ne prevede la teoria ovvero, il Caso ha anticipato sortite che dovrebbero avvenire in un tempo piu' lungo rispetto a quello esaminato! E' l'oggettivazione dell'esatto opposto del ritardismo.

Ora per dare un taglio pragmatico alla questione, faccio una previsione per un solo colpo, per domani sabato 4 luglio, dato che si tratta di situazioni statistiche dinamiche che dipendono dalle quantita' di buchi che si determinano e dalla quantita' di ambi residui presenti. Dunque, il calcolo dice che in questa ruota ci sono una serie di ambi, i cui CG hanno determinato quantita' di Buchi in una certa misura e ci aspettiamo, per il prossimo colpo, che tra i CG indicati e gli ambi ad essi correlati persista ancora una forte relazione tale da poter determinare nuovi buchi nella zona dove stazionano al momento gli ambi interessati. Dunque i CGs sono 48 e 61 e i numeri correlati sono 38 50 65 69 e dato che alla riga R169 abbiamo riscontro di ben 2 ambi 48 61 (con entrambi i CGs) e 48 38 (con un solo CG e un correlato) con un valore del rapporto pari a 3.28 (abbastanza elevato, indica infatti un'elevata velocita' di formazione di nuovi buchi fino a questo momento) quindi la previsione migliore, valida solo per UN COLPO sarebbe:

un colpo solo, domani sabato 4 luglio

48 61 ambo secco su Torino

48 61 - 38 48 ambi secchi su Torino 2x1
oppure in package SESTINA 38 48 50 61 65 69 per ambo e Terno


TURT ambi ruota TORINO - righe veloci nel formare nuovi buchi

R012|08 20-26A| 20-62B| 20-64C| --01--| 26-62E| 26-64F| --01--| 62-64H| 62-66I| 64-66J|--> 09.7 1.21
R023|08 03-21A| 03-41B| 03-51C| 03-65D| 21-41E| 21-51F| --02--| --01--| 41-65I| 51-65J|--> 09.4 1.18
R039|07 14-15A| 14-19B| --01--| --02--| 15-19E| 15-32F| 15-79G| 19-32H| 19-79I| --01--|--> 09.1 1.30
R047|05 --01--| --01--| --02--| 44-76D| 51-52E| 51-74F| --03--| --02--| 52-76I| 74-76J|--> 08.9 1.78
R056|05 06-08A| 06-11B| 06-33C| 06-51D| --01--| --01--| --04--| 11-33H| --01--| --02--|--> 08.7 1.74
R060|06 48-52A| 48-66B| 48-68C| --03--| --02--| 52-68F| --05--| --03--| 66-76I| 68-76J|--> 08.6 1.43
R062|07 16-36A| 16-53B| 16-74C| 16-76D| --03--| 36-74F| 36-76G| --04--| 53-76I| --03--|--> 08.6 1.22
R063|07 --02--| 20-54B| 20-61C| --04--| 38-54E| 38-61F| 38-90G| 54-61H| 54-90I| --04--|--> 08.5 1.22
R073|07 --03--| 02-22B| 02-49C| 02-54D| --04--| 07-49F| 07-54G| 22-49H| 22-54I| --05--|--> 08.3 1.19
R075|07 --04--| 32-55B| 32-62C| 32-67D| --05--| 49-62F| --06--| 55-62H| 55-67I| 62-67J|--> 08.3 1.18
R087|07 31-36A| 31-37B| --03--| 31-53D| 36-37E| 36-52F| --07--| 37-52H| --02--| 52-53J|--> 08.0 1.15
R094|06 21-66A| 21-67B| 21-68C| --05--| 66-67E| --02--| 66-87G| 67-68H| --03--| --06--|--> 07.9 1.32
R098|05 --05--| --02--| 08-48C| 08-90D| 11-29E| --03--| --08--| 29-48H| 29-90I| --07--|--> 07.8 1.57
R102|06 --06--| 56-72B| 56-74C| 56-82D| 57-72E| --04--| 57-82G| --05--| --04--| 74-82J|--> 07.7 1.29
R105|04 --07--| 52-71B| --04--| --06--| 57-71E| --05--| --09--| 71-72H| --05--| 72-80J|--> 07.7 1.92
R113|06 29-31A| 29-68B| --05--| --07--| 31-68E| 31-69F| --10--| --06--| 68-80I| 69-80J|--> 07.5 1.26
R116|06 06-13A| 06-49B| --06--| 06-80D| 13-49E| --06--| --11--| --07--| 49-80I| 65-80J|--> 07.5 1.25
R123|05 --08--| --03--| --07--| 53-84D| 69-71E| --07--| 69-84G| --08--| 71-84I| 74-84J|--> 07.4 1.47
R136|06 13-23A| 13-68B| --08--| 13-82D| 23-68E| 23-76F| --12--| --09--| --06--| 76-82J|--> 07.1 1.19
R144|05 21-48A| --04--| 21-60C| --08--| 48-51E| 48-60F| 48-87G| --10--| --07--| --08--|--> 07.0 1.40
R148|05 01-13A| --05--| --09--| 01-85D| --06--| 13-69F| 13-85G| --11--| --08--| 69-85J|--> 06.9 1.38
R158|04 --09--| --06--| 23-62C| 23-88D| --07--| --08--| 49-88G| --12--| --09--| 62-88J|--> 06.7 1.68
R159|05 --10--| --07--| --10--| 12-66D| 26-38E| 26-43F| --13--| 38-43H| --10--| 43-66J|--> 06.7 1.34
R162|04 17-42A| --08--| --11--| 17-87D| --08--| 42-84F| 42-87G| --13--| --11--| --09--|--> 06.7 1.67
R163|05 --11--| --09--| 11-56C| 11-88D| --09--| --09--| 28-88G| --14--| 33-88I| 56-88J|--> 06.7 1.33
R164|05 37-39A| --10--| --12--| 37-79D| 39-50E| --10--| 39-79G| --15--| --12--| 53-79J|--> 06.6 1.33
R165|05 --12--| 05-48B| --13--| --09--| 24-48E| 24-73F| 24-88G| 48-73H| --13--| --10--|--> 06.6 1.32
R168|05 --13--| 04-62B| --14--| --10--| --10--| 08-75F| --14--| 62-75H| 62-85I| 75-85J|--> 06.6 1.31
R169|02 --14--| --11--| --15--| --11--| 38-48E| --11--| --15--| 48-61H| --14--| --11--|--> 06.6 3.28
R171|04 08-13A| --12--| --16--| 08-80D| --11--| 13-55F| --16--| 18-55H| --15--| --12--|--> 06.5 1.63
R181|05 --15--| 11-43B| --17--| 11-85D| --12--| 38-56F| --17--| 43-56H| --16--| 56-85J|--> 06.4 1.27
R182|05 --16--| 10-42B| 10-55C| --12--| --13--| --12--| --18--| 42-55H| 42-60I| 55-60J|--> 06.3 1.27
R186|03 --17--| --13--| --18--| 05-78D| --14--| --13--| 37-78G| --16--| 53-78I| --13--|--> 06.3 2.09
R188|05 --18--| 44-68B| --19--| 44-81D| 53-68E| --14--| --19--| 68-75H| --17--| 75-81J|--> 06.2 1.25
R189|05 --19--| 50-60B| 50-69C| 50-87D| 59-60E| 59-69F| --20--| --17--| --18--| --14--|--> 06.2 1.25
R190|05 10-13A| --14--| 10-31C| 10-63D| 13-28E| --15--| --21--| --18--| --19--| 31-63J|--> 06.2 1.24
R192|05 --20--| --15--| --20--| 07-85D| 22-31E| --16--| 22-85G| 31-48H| --20--| 48-85J|--> 06.2 1.24
R193|04 --21--| 08-49B| --21--| --13--| 21-49E| --17--| 21-75G| --19--| --21--| 67-75J|--> 06.2 1.54
R194|04 16-29A| 16-31B| --22--| 16-61D| --15--| --18--| 29-61G| --20--| --22--| --15--|--> 06.2 1.54
R195|04 15-17A| --16--| --23--| --14--| 17-19E| --19--| 17-69G| 19-28H| --23--| --16--|--> 06.1 1.54
R196|03 --22--| 01-29B| --24--| --15--| 03-29E| --20--| --22--| --21--| 29-84I| --17--|--> 06.1 2.04
R203|05 --23--| --17--| --25--| 10-81D| 50-51E| --21--| 50-81G| 51-72H| --24--| 72-81J|--> 06.0 1.20
R212|04 --24--| 19-45B| --26--| 19-87D| --16--| 26-68F| 26-87G| --22--| --25--| --18--|--> 05.9 1.47
R213|04 --25--| --18--| 09-64C| 09-87D| --17--| 31-64F| --23--| --23--| --26--| 64-87J|--> 05.9 1.47
R222|02 02-03A| --19--| --27--| --16--| --18--| --22--| --24--| --24--| 06-84I| --19--|--> 05.7 2.87
R224|04 --26--| --20--| --28--| --17--| 43-44E| --23--| 43-65G| 44-45H| 44-65I| --20--|--> 05.7 1.43
R225|04 --27--| 12-33B| --29--| --18--| 26-33E| 26-34F| 26-35G| --25--| --27--| --21--|--> 05.7 1.42
R229|04 --28--| --21--| --30--| --19--| 19-43E| --24--| 19-82G| 43-69H| --28--| 69-82J|--> 05.6 1.41
R231|04 27-37A| --22--| --31--| --20--| 37-66E| --25--| 37-85G| 66-82H| --29--| --22--|--> 05.6 1.40
R233|04 --29--| 05-21B| --32--| --21--| --19--| 06-31F| --25--| 21-31H| 21-81I| --23--|--> 05.6 1.40
R243|01 --30--| --23--| --33--| --22--| 33-37E| --26--| --26--| --26--| --30--| --24--|--> 05.4 5.45
R247|03 --31--| 16-45B| 16-49C| --23--| 27-45E| --27--| --27--| --27--| --31--| --25--|--> 05.4 1.80
R250|04 --32--| 33-60B| --34--| 33-77D| 38-60E| --28--| --28--| --28--| 60-77I| --26--|--> 05.4 1.34
R252|04 --33--| --24--| --35--| 04-88D| --20--| 40-75F| --29--| 56-75H| --32--| 75-88J|--> 05.3 1.33
R254|03 --34--| --25--| 02-62C| --24--| --21--| 38-62F| 38-88G| --29--| --33--| --27--|--> 05.3 1.77
R256|02 --35--| --26--| --36--| --25--| 15-23E| --29--| --30--| --30--| 23-70I| --28--|--> 05.3 2.64
R257|03 --36--| 02-37B| --37--| 02-68D| --22--| --30--| --31--| 37-55H| --34--| --29--|--> 05.3 1.75
R259|03 --37--| --27--| --38--| 20-67D| --23--| --31--| 42-67G| --31--| 46-67I| --30--|--> 05.2 1.74
R260|04 --38--| --28--| 09-63C| 09-73D| 10-14E| --32--| --32--| 14-63H| --35--| --31--|--> 05.2 1.31
R262|04 20-32A| 20-44B| --39--| 20-89D| --24--| --33--| 32-89G| --32--| --36--| --32--|--> 05.2 1.30
R269|04 --39--| --29--| --40--| 38-75D| 53-60E| --34--| --33--| 60-62H| 60-75I| --33--|--> 05.1 1.28
R270|04 21-24A| --30--| --41--| 21-53D| 24-37E| --35--| 24-53G| --33--| --37--| --34--|--> 05.1 1.27
R271|03 07-35A| 07-37B| --42--| --26--| --25--| 35-81F| --34--| --34--| --38--| --35--|--> 05.1 1.69
R273|01 --40--| 06-29B| --43--| --27--| --26--| --36--| --35--| --35--| --39--| --36--|--> 05.1 5.05
R274|04 --41--| --31--| --44--| 22-89D| --27--| --37--| --36--| 62-81H| 62-89I| 81-89J|--> 05.0 1.26
R279|01 --42--| --32--| --45--| --28--| 42-51E| --38--| --37--| --36--| --40--| --37--|--> 05.0 4.98
R288|02 --43--| --33--| --46--| --29--| 16-18E| 16-26F| --38--| --37--| --41--| --38--|--> 04.9 2.43
R303|02 --44--| 17-26B| --47--| --30--| --28--| --39--| --39--| --38--| --42--| 38-52J|--> 04.7 2.34
R304|03 --45--| --34--| --48--| 02-75D| 27-32E| 27-62F| --40--| --39--| --43--| --39--|--> 04.7 1.56
R307|03 --46--| --35--| 03-53C| --31--| --29--| --40--| 45-77G| --40--| 51-77I| --40--|--> 04.6 1.55
R309|02 --47--| --36--| 26-76C| --32--| --30--| --41--| --41--| 62-76H| --44--| --41--|--> 04.6 2.31
R319|01 05-10A| --37--| --49--| --33--| --31--| --42--| --42--| --41--| --45--| --42--|--> 04.5 4.50
R321|03 20-24A| 20-36B| --50--| --34--| --32--| --43--| --43--| 36-73H| --46--| --43--|--> 04.5 1.49
R323|02 --48--| 34-52B| --51--| 34-74D| --33--| --44--| --44--| --42--| --47--| --44--|--> 04.5 2.23
R325|03 --49--| --38--| --52--| --35--| 29-32E| --45--| 29-87G| 32-57H| --48--| --45--|--> 04.4 1.48
R327|03 --50--| --39--| 12-45C| --36--| --34--| --46--| 33-58G| --43--| 34-58I| --46--|--> 04.4 1.47
R328|03 --51--| --40--| --53--| 02-42D| 10-12E| --47--| --45--| 12-27H| --49--| --47--|--> 04.4 1.47
R330|02 --52--| --41--| 03-70C| --37--| --35--| --48--| --46--| --44--| --50--| 70-86J|--> 04.4 2.19
R336|03 --53--| 34-66B| --54--| --38--| --36--| 46-77F| --47--| 66-77H| --51--| --48--|--> 04.3 1.44
R338|01 03-39A| --42--| --55--| --39--| --37--| --49--| --48--| --45--| --52--| --49--|--> 04.3 4.30
 
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Elleuca

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Ciao Rookie. Per motivi a te noti trovo convergenza con un tuo CG,il 61. Come abbinamento,non ho avuto modo di confrontare i miei studi con i tuoi. Andando un po' più giù nel tuo Turt trovo un 6-29.......stimolante,per via di 6 (già segnalato) e in cerca di un compagno con cui uscire.
Comunque ottimo lavoro. Sei sempre più avanti di tanti. C'e da lavorare,quanto meno parlo per me, ma è un piacere.
Elleuca
 

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Ciao Rookie. Per motivi a te noti trovo convergenza con un tuo CG,il 61. Come abbinamento,non ho avuto modo di confrontare i miei studi con i tuoi. Andando un po' più giù nel tuo Turt trovo un 6-29.......stimolante,per via di 6 (già segnalato) e in cerca di un compagno con cui uscire.
Comunque ottimo lavoro. Sei sempre più avanti di tanti. C'e da lavorare,quanto meno parlo per me, ma è un piacere.
Elleuca
Ciao Elleuca, devo dire che e' proprio come affermi tu: la strada che porta ai migliori risultati possibili, in qualsiasi campo, e' sempre in costruzione! E proprio in questa scia oggi voglio parlare di qualcosa di nuovo che sembra andare nella direzione voluta, ovvero eliminare il ricorso ai CGs per filtrare gli ambi presenti in determinate zone di possibili nuovi buchi individuando meglio senza tagliare troppo dato che gli elementi elisi spesso si rivelano essere stati quelli da non tagliare.

L'AMBO dai gruppi di numeri per i BUCHI dei singoli numeri - versione 3.0 - ovvero come si restringe il laghetto pescoso a soli 15 ambi per massimizzare le chances di pescare un ambo con la probabilita' statistica pari a 1/15 in 18 estrazioni, nel ciclo dell'estratto secco si rischia di vincere UN ambo secco. Fermo restando che ogni ambo, in ogni estrazione, ha sempre probabilita' matematica p=1/400.5

Partendo dalle zone di possibili nuovi buchi, inferendo direttamente dalle righe piu' veloci nella formazione di nuovi buchi, si ottiene gia' una forte contrazione del contenuto del laghetto pescoso e suddividendo opportunamente in gruppi gli ambi presenti, in modo che ogni gruppo abbia la medesima quantita' di ambi, con una sola condizione e cioe' che ogni gruppo sia formato combinando il maggior numero possibile di numeri diversi fra loro per raggiungere la massima rappresentativita' degli ambi di quella zona.

Si tratta di trovare una sintesi che leghi insieme due fatti, la massima rappresentativita' di tutti gli ambi presenti nella zona individuata, suddividendoli nel minore numero possibile di gruppi badando che in ogni gruppo vi sia la stessa quantita' di numeri e che i numeri sia il piu' possibile diversi fra loro per massimizzare le chances di successo di ognuno dei gruppi formati. Dopo tanti tentativi la pratica vuole che il migliore gruppo e' formato da 15 ambi e che tali ambi siano composti da un insieme numerico minimo di 22-23 numeri diversi.

Ovviamente si puo' raggiungere spesso la condizione migliore data da un gruppo di 15 ambi formati da un insieme 30 numeri diversi, ma non e' semplice formare il numero di gruppi teoricamente possibile, rappresentando gli ambi contenuti nell'area interessata, dove ogni gruppo abbia sempre 30 numeri diversi.

La condizione (senza vincoli) sarebbe facile da realizzare con soli tre 3 gruppi (chiamiamoli guppo A, B, C) di 30 numeri, dove ad ogni estrazione i 5 numeri possono ripartirsi in 21 modi diversi.

in 3 casi, tutti e 5 in un gruppo
in 12 casi, tutti e 5 solo in due gruppi
in 6 casi, tutti e 5 distribuiti in 3 gruppi

Ma, c'e' il vincolo costituito dalla migliore rappresentativita' degli ambi suscettibili di creare nuovi Buchi e dunque non sara' MAI possibile avere solo 3 gruppi. L'ottimizzazione consiste nel trovare il minor numero di gruppi da 15 ambi per rappresentare al 95% (gli ambi contenuti nella zona del TURT interessata, che sono sempre molto meno della meta' di 4005) ma si potrebbe accettare il rischio di abbassare ancora la percentuale di ambi rappresentati secondo criteri diversi. Bisogna bilanciare comunque i parametri in modo tale che gli ambi appartenenti ad un singolo gruppo che cadranno in 18 estrazioni siano teoricamente >=1


Facciamo un esempio pratico per capire meglio di che si tratta:

Prendiamo questo Gruppo di 15 ambi formati da un insieme di 26 numeri diversi (invece dei possibili 30), quindi ci sono 4 numeri con 2 presenze (19 67 79 88) nella distribuzione dei numeri che compongono gli ambi, che sono i seguenti:

02 05 09 12 15 19 23 27 32 34 36 42 43
47 49 59 58 63 65 67 73 75 79 82 85 88


questi sono "uno dei gruppi" possibili di 15 ambi ottenuto da questi numeri:

01) 02 73
02) 05 82
03) 09 19
04) 12 49
05) 15 88
06) 19 65
07) 23 58
08) 27 67
09) 32 34
10) 36 79
11) 42 43
12) 47 85
13) 54 79
14) 63 67
15) 75 88

arriviamo ora al nocciolo della questione: Questo gruppo, racchiude una vasta area di possibili buchi che saranno prodotti da singoli numeri, nel TURT di Torino a partire dal ritardo 2 in su. Da queste analisi, partendo dai singoli numeri (come suole fare Elleuca, molto saggiamente!) arriviamo al TURT degli ambi della stessa ruota. Quindi prendendo in considerazione i 26 numeri già visti, i quali formeranno necessariamente una ben determinata quantita' di nuovi buchi nel TURT dei singoli numeri e... con probabilita' statistica significativa, almeno un buco nel TURT degli ambi, quindi avremo un Ambo tra i 15, entro un ciclo dell'estratto. E azzardiamo anche una ristretta selezione dei 15 ambi di TORINO, composta dai seguenti 8:

09 19 - 15 88 - 23 58 - 32 34 - 36 79 - 47 85 - 54 79 - 63 67

Il test vuole verificare se il gruppo di 15 ambi, assemblato in un certo modo, formando gli ambi da singoli numeri suscettibili di produrre nuovi buchi, produrra' almeno un ambo "prima", ovvero entro 18 estrazioni (ossia piu' velocemente), rispetto alle teoriche 26,7 estrazioni, date dal rapporto 400,5/15!!!


Credo di aver trovato un buon metodo su base "random" per scegliere quali ambi inserire nei gruppi di 15 numeri in modo che la quantita' di numeri diversi in ogni gruppo sia massima, dove 'massima' significa la maggiore possibile
rispettando i vincoli imposti!

Ne riparleremo, al piu' tardi, tra 18 estrazioni... Ora mi prendo il tempo per una rigenerante vacanza, leggendo uno dei Tomi di Benedictus de Spinoza... per tenere la mente impegnata in altre cose!

Buon proseguimento!!!
 
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Elleuca

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Ciao a tutti.Tempo fa sempre su questo spazio mi ero posto la domanda ad alta voce,se per pensare di catturare un ambo,sia esso a ruota o a tutte, fosse preferibile partire dagli estratti che lo compongono o dall'ambo stesso. Ora dopo aver letto l'ultimo post di Rookie mi torna ancora questo quesito in testa,qui a frullare. E se ci fosse la Venus ambo,composta da 4005 sfere ,agitate dall'aria,dalla quale ne venissero scelte a caso 10, il comportamento degli ambi sarebbe lo stesso? L'ambo 1-2 e 1-3 per esempio non sarebbero più vincolati dall'uscita del numero 1 ma sarebbero due "corpi" indipendenti....Come dice una canzone"....sono solo parole...".
Elleuca
 

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Ciao a tutti.Tempo fa sempre su questo spazio mi ero posto la domanda ad alta voce,se per pensare di catturare un ambo,sia esso a ruota o a tutte, fosse preferibile partire dagli estratti che lo compongono o dall'ambo stesso. Ora dopo aver letto l'ultimo post di Rookie mi torna ancora questo quesito in testa,qui a frullare. E se ci fosse la Venus ambo,composta da 4005 sfere ,agitate dall'aria,dalla quale ne venissero scelte a caso 10, il comportamento degli ambi sarebbe lo stesso? L'ambo 1-2 e 1-3 per esempio non sarebbero più vincolati dall'uscita del numero 1 ma sarebbero due "corpi" indipendenti....Come dice una canzone"....sono solo parole...".
Elleuca
Ciao Elleuca! In realtà la “venus ambo” sarebbe il turt con le 10 posizioni! Guardando alle singole sfere codificate e identificate con la stringa di un ambo, e quindi considerando la sfera come un singolo macro oggetto (con due numeri) , avresti una venus che tratta 4005 oggetti diversi assimilabili però agli estratti singoli canonici che ovviamente avranno i tempi di riestrazione di un ambo canonico...

Forse le tue parole sottendono che non e' "cosa buona e giusta" tentare di "catturare" l'ambo a partire dai numeri che potrebbero comporlo? Capisco la ritrosia dovuta alla "dipendenza dal caso peggiore" rappresentato da un CG che si rivela essere tartaruga, e' per questo che abbiamo sempre ragionato partendo da CG Achilli, i quali avendo un Ritmo piu' veloce hanno migliori chances di ritrovarsi insieme ad un altro numero per concretizzare la cattura dell'ambo. Può darsi che non ho colto l’essenza del tuo pensiero e, in questo caso, dovresti aiutarmi ad accendere la lampadina!!! Grazie, come sempre, per il tuo contributo!
 
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Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 13 agosto 2020
    Bari
    85
    14
    03
    88
    26
    Cagliari
    75
    85
    81
    77
    13
    Firenze
    69
    86
    10
    60
    36
    Genova
    02
    57
    16
    09
    59
    Milano
    83
    06
    51
    18
    46
    Napoli
    75
    80
    20
    52
    47
    Palermo
    64
    05
    73
    89
    88
    Roma
    67
    02
    60
    74
    63
    Torino
    83
    42
    23
    03
    35
    Venezia
    83
    87
    86
    72
    88
    Nazionale
    12
    77
    42
    19
    32
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    11
    36
    06
    30
    05
Alto