Novità

E' la fine dei ritardisti!!! Sonoramente smentiti non solo dal recente 53NZ. Ma anche dagli ambi BA 17-56, FI 36-54,TT 44 80, 8 di Roma, etc...

Elleuca

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
70
Punti
28
Continuiamo l'esperimento con i determinati in 3 posizioni, premio netto 16,87 vlp:
Osservare ogni proposta per MAX 14 estrazioni, a partire dall’estrazione di martedì 8 settembre:

Ruota CA 39, posizioni: prima, quinta e seconda
tentativo d'ambo a ruota con i seguenti abbinamenti 25, 30, 90

Ruota GE 38, posizioni: terza, quarta e quinta
tentativo d'ambo a ruota con i seguenti abbinamenti 1, 68, 87

Ruota VE 3, posizioni: terza, seconda e quarta
tentativo d'ambo a ruota con i seguenti abbinamenti 53, 78, 38

La piu' promettente tra le tre proposte sembra essere quella di Genova, epperoche' sono sempre le venus aspiranumeri a premiare le giuste ispirate aspirazioni!!!
1-38 a Genova con il 38 fuori posizione ma un OTTIMO AMBO SECCO. Complimenti

Rookie

Advanced Member
Punti reazione
93
Punti
28
1-38 a Genova con il 38 fuori posizione ma un OTTIMO AMBO SECCO. Complimenti
Ciao Elleuca, Grazie per i tuoi complimenti e per le gentili e attente occhiate che riservi alle mie note postate in questo thread! Ti auguro un felice proseguimento di serata!

Era la piu' promettente delle tre segnalazioni e si e' coordinata con la giusta "aspirazione" ispirata...

Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member
Punti reazione
93
Punti
28
Buongiorno o Buon proseguimento di una dolce nottata ricca di sogni scintillanti!
In questo momento storico, mi sovviene un celeberrimo scritto di Luigi Pirandello, dove il protagonista, tale Vitangelo Moscarda, "personaggio" tra i più complessi del mondo pirandelliano, ma anche quello con maggior autoconsapevolezza, che molto spesso si rivolge al lettore ponendogli interrogativi e problemi in modo da coinvolgerlo direttamente nella vicenda, il cui significato è senza dubbio di portata universale.

Il libro a cui mi riferisco e' Uno, nessuno e Centomila (100K), pubblicato nel dicembre del 1925. Un libro che merita di essere letto, prima di essere conservato in bella mostra in una qualsiasi libreria di casa. I libri che non si leggono sono esattamente come i tantissimi che non si posseggono, finiscono tutti nel cimitero dei libri dimenticati, per usare le parole di Carlos Luis Zafon, scrittore spagnolo, recentemente scomparso, contenute nel suo famoso (e devo dire anche bellissimo) libro, L'ombra del vento!

Buona lettura, i libri (letti) sono il migliore cibo per i neuroni e le sinapsi...

Ultima modifica:

Elleuca

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
70
Punti
28
Continuiamo l'esperimento con i determinati in 3 posizioni, premio netto 16,87 vlp:
Osservare ogni proposta per MAX 14 estrazioni, a partire dall’estrazione di martedì 8 settembre:

Ruota CA 39, posizioni: prima, quinta e seconda
tentativo d'ambo a ruota con i seguenti abbinamenti 25, 30, 90

Ruota GE 38, posizioni: terza, quarta e quinta
tentativo d'ambo a ruota con i seguenti abbinamenti 1, 68, 87

Ruota VE 3, posizioni: terza, seconda e quarta
tentativo d'ambo a ruota con i seguenti abbinamenti 53, 78, 38

La piu' promettente tra le tre proposte sembra essere quella di Genova, epperoche' sono sempre le venus aspiranumeri a premiare le giuste ispirate aspirazioni!!!
Doppio centro:
39 a Cagliari fuori posizione e 3 a Venezia estratto e determinato. Perciò DOPPI COMPLIMENTI. E siamo sempre in due.....

Elleuca

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
70
Punti
28
Buongiorno e ben ritrovati a tutti. In questo mio fugace intervento vorrei mettere a disposizione una serie di 4 elementi in grado di soddisfare nelle prossime estrazioni il verificarsi di " un evento". Non sono certo qui a proporre il gioco di 4 ambate anche se il premio se vinto a colpo sarebbe di 2.62 v.l.p. ma potrebbe essere un buon spunto per successive ipotesi,per eventuali convergenze o abbinamenti. I numeri sono:
CAGLIARI 9,18,33,59 con una leggera preferenza per il 18,59.

Buona giornata a tutti, Elleuca

Elleuca

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
70
Punti
28
Buongiorno e ben ritrovati a tutti. In questo mio fugace intervento vorrei mettere a disposizione una serie di 4 elementi in grado di soddisfare nelle prossime estrazioni il verificarsi di " un evento". Non sono certo qui a proporre il gioco di 4 ambate anche se il premio se vinto a colpo sarebbe di 2.62 v.l.p. ma potrebbe essere un buon spunto per successive ipotesi,per eventuali convergenze o abbinamenti. I numeri sono:
CAGLIARI 9,18,33,59 con una leggera preferenza per il 18,59.

Buona giornata a tutti, Elleuca
Mentre il 20 a Palermo ci fa penare e non è detto che ci accontenti,ecco uscire a colpo il 9 a Cagliari che accoglie la mia richiesta e con essa il verificarsi dell'evento cercato. Potrebbe esserci un seguito con il 18 o 59 ma questa è un'altra storia. Alla prossima,ciao.
Elleuca

Pluta

Advanced Member >PLATINUM<
Punti reazione
6
Punti
38
Complimenti !!! Avevo una convergenza ed è uscito a colpo il nove che ho preso !!!
Grazie !!!
Ps: proseguiamo con 18 e 59?
Oppure ci dedichiamo al 20 a Palermo ??
Grazie , grazie grazie

Elleuca

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
70
Punti
28
Complimenti !!! Avevo una convergenza ed è uscito a colpo il nove che ho preso !!!
Grazie !!!
Ps: proseguiamo con 18 e 59?
Oppure ci dedichiamo al 20 a Palermo ??
Grazie , grazie grazie
Ciao Pluta e benvenuta in questa discussione. Hai colto al volo quanto speravo. Grazie.
Per il resto ,partiamo dal fondo. Il 20 a Palermo aveva e ha tutt'ora tutto ciò che posso desiderare per proporlo a gran voce. Ma nonostante ciò non è uscito a Palermo,ma invece lo ha fatto sulle ruote restanti del comparto Sud...non ho mai preso in considerazione questa evenienza pertanto al momento rimane una ipotesi da valutare per il futuro.
Capitolo Cagliari.L'uscita del 9 non ha proprio sistemato del tutto la situazione da me cercata , ma l'ha solo come dire" tamponata" ma non risolta in maniera radicale. Attualmente il 18-59 assieme alla new entry 35 potrebbero sistemare la situazione. Ti ricordo che la mia è una ipotesi " dinamica" e va valutata di volta in volta. Grazie del l'interessamento e a disposizione.

Ps : A Bari sono in cerca di "un evento",ecco i numeri per realizzarlo:
33-44-48-55-59-69
Purtroppo non ho tempo per restringere il campo,ma possono essere utilizzate per abbinamento o convergenze come hai fatto benissimo te.
Elleuca

Elleuca

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
70
Punti
28
La creazione di un'ipotesi ,di un pronostico nasce sempre come necessità di dare uno sviluppo alla mia idea,di dare una forma,è la parte finale di un percorso nato prima, molto prima con numerose sfaccettature . Una concretizzazione del lavoro svolto.
Il mio necessita una valutazione del quadro estrazionale, non ha bisogno di tabelle o di tanti dati ma di una certosina e accurata scansione visiva, alla ricerca delle condizioni ideali per formulare la mia ipotesi.
In questo contesto la teoria dei buchi ha un ruolo principale, Perchè come ho già detto altre volte i buchi hanno uno stato immutabile. Sono e rimarranno buchi,vuoti. E il loro esserci sono dei punti fissi da cui partire . I miei suggerimenti piano piano con il susseguirsi delle estrazioni perdono di potenzialità,perchè si sono creati da soli ed essendo il tessuto estrazionale in continua mutazione,essi mutano di conseguenza.
Dopo questa doverosa premessa e senza pretesa alcuna ipotizzo l'uscita del 20 a Palermo il quale é legato al suo omonimo nazionale.Detto ciò:
Palermo 20
Elleuca
Ciao a tutti dopo 9 colpi esce il 20 sulla nazionale, l'antagonista di Palermo come scritto in precedenza. La mia ricerca e la volontà di ridurre ai minimi termini il suggerimento si è rivelato per niente produttivo. Peccato. In se non vedo il bicchiere mezzo vuoto ma in ogni caso l'ipotesi è stata NEGATIVA e IO ho il coraggio di ammetterlo. Il 20 potrebbe uscire anche la prossima estrazione come mi ha insegnato Rookie ma questa è un'altra storia. L'innovazione passa anche attraverso questi episodi. Grazie a tutti. Elleuca

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 settembre 2020
    Bari
    14
    86
    85
    68
    16
    Cagliari
    31
    45