Novità

E' l'ora della Decina 2

Alexis Korner

Advanced Member
Ruota di Firenze. Situazione esplosiva. Eguagliato lo storico per ambo sulla decina cabalistica 2 (20/29) ritardo 62 estrazioni. Ma soprattutto si riscontrano ben quattro numeri della stessa decina tra quelli più ritardati nella stessa ruota. Estratto 26 (rit. 103), estratto 27 (rit.73), 23 (rit.61), 22 (rit. 45).
Situazione decisamente anomala destinata a sfaldarsi a brevissimo. (In proposito chiederei l’aiuto a Mat, grande esperto di ritardi dinamici, domandandogli se situazioni analoghe si sono già presentate in passato).

Ora il problema è ridurre le eventuali combinazioni d’uscita in decina per centrare l’ambo.
Estrapolerei il 26 ed il 27, due numeri consecutivi, tra l’altro più ritardati e dal tab. analit.: il 20, il 21, ed il 25. Costruendo due terzine con capisaldi il 26 ed il 27 e con il 20 numero in comune.

Quindi 26.20.25 e 27.20.21 per ambo e per terno.

Buon Ambo e Buon Anno.

Caro Alexis,
ho letto il tuo post, ma purtroppo non sono intervenuto prima a causa delle estrazioni troppo ravvicinate di questi giorni ed il tempo che necessitava l'argomento.
Quello che qui c'interessa ed è di sicura attualità presenta diverse difficoltà di ricerca, perchè le risposte sarebbero immediate se si trattasse solo di numeri dell'archivio tradizionale oppure solo di posizioni dinamiche e mi spiego.
Una ricerca da fare su tutti i numeri da 20 a 29 nell'archivio tradizionale non richiederebbe alcuna difficoltà e la stessa cosa dicasi se parlassimo ad esempio di posizioni dinamiche da 20 a 29: basterebbe operare esclusivamente nell'archivio tradizionale oppure in quello dinamico.
In questo caso invece si tratta di studiare i numeri sempre mutevoli corrispondenti alle posizioni dinamiche che invece sono fisse.
E' stato necessario fare delle rielaborazioni particolari con excel sui dati disponibili; mi sono limitato per il momento esclusivamente alla ruota di Firenze e se non ho fatto errori, dal 1946 nessuna delle decine cabalistiche ha mai avuto quattro numeri nelle prime quattro posizioni più ritardate del tabellone analitico.
Perciò ho pensato di estendere la ricerca ai casi in cui nelle prime quattro posizioni ci fossero tre numeri della stessa decina cabalistica: in totale ho trovato solo 26 casi precedenti all'attuale.
Certamente ciò non è confortante sull'affidabilità dei dati su una casistica così ridotta però qualche dato interessante lo riporto ugualmente.
Il massimo tempo d'attesa per la sortita di un estratto della decina cabalistica in oggetto, cioè dei tre che ho preso in esame, è stato di solo 12 estrazioni e solo tre casi oltre 8.
Al 16-12-2014 nelle prime quattro posizioni c'erano i numeri 26-63-27-23, nel concorso successivo sortì il 63 dopo 4 colpi dal momento in cui si era formata questa quartina, ma non sortì nessuno dei tre della nostra decina.
La quartina al 18-12-2014 diventò pertanto quella attuale 26-27-23-22; da allora sono trascorsi 7 colpi che ai fini dello sfaldamento dei nostri numeri vanno sommati ai 4 colpi precedenti con un totale di 11 estrazioni ad un solo colpo dallo storico.
Ne segue che secondo quanto finora successo nel giro di qualche colpo dovrebbe sortire uno dei quattro e subito dopo dei tre rimanenti dovrebbe sortirne un altro.
Dal punto di vista dinamico quali sono dei quattro i più interessanti?
Abbiamo due coppie consecutive:
26-27
23-22

Questo già dovrebbe favorirne lo sfaldamento, inoltre il 27 è il numero più atteso, ha un ritardo relativo, cioè è il 1° ritardatario di questa ruota da 45 concorsi, ma soprattutto c'è un sincronismo nel ritardo delle posizioni:
il 1° ritardatario cioè il 26 occupa la prima posizione da 45 concorsi
il 4° ritardatario cioè il 22 occupa la quarta posizione da 45 concorsi
Direi che ciò dovrebbe dirci di dar loro preferenza:

26-22

Questo è quello che posso dire dal punta di vista dinamico per ora; poi dello scompenso generale di questa decina per ambo tutti credo che possono divertirsi a trovare formazioni in quartine o cinquine da tentarne la sorte d'ambo: in questo momento non sottovaluterei il 21 come abbinamento.

Dal punto di vista dinamico il miglior abbinamento con il 26 è sempre l'ultimo numero appena sortito dopo ogni concorso cioè per mercoledì è

l' 82 ed un po' meno il 2° numero appena sortito cioè l' 83.

Spero di aver offerto qualche chiarimento utile per una vincita che dovrebbe essere in tempi brevissimi; raccomando prudenza, di certo non c'è nulla.
Auguri di buon anno a tutti,

Matteo

Scusate l'intromissione, se posso dare un contributo azzarderei con l'ambo 23-27 benche' siano tra i primi tre ritardatari capolisti, rappresentano l'ambo +freq. nel mese di gennaio.
Saluti da
Robespierre

Dal punto di vista dinamico il miglior abbinamento con il 26 è sempre l'ultimo numero appena sortito dopo ogni concorso cioè per mercoledì è

l' 82 ed un po' meno il 2° numero appena sortito cioè l' 83.

Spero di aver offerto qualche chiarimento utile per una vincita che dovrebbe essere in tempi brevissimi; raccomando prudenza, di certo non c'è nulla.
Auguri di buon anno a tutti,

Matteo

a tal proposito vi segnalo questo mio post.

http://forum.lottoced.com/f13/dove-sei-elcicerella-117530/index4.html#post1338596

io personalmente ho giocato queste combinazioni

82-22-27
82-23-26
82-22-26
82-23-27

83-26-27
83-22-23

nel caso si determini un doppio sfaldamento, ovvero la ripetizione del V numero estratto a FI e almeno uno dei primi 4 otterremmo almeno 2 ambi, mentre con l'uscita del II estrattto e uno dei 4 un ambo.

inoltre ambo garantito nell'uscita di 2 fra i primi 4 ritardatari.

good luck

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sempre a questo proposito credo possa essere utile questo post di ETIKO sugli ambetti:

http://forum.lottoced.com/f13/statistica-ambetto-117919/

riporto quanto detto da me:
<<farei attenzione a questo

22.35 ---> 22.36;22.34;35.23;35.21 Fi 882

e metterei in gioco l'intero pentambo con il 22-35 sempre con lo stesso ritardo ora a 883.
Un altro pentambo molto prossimo a questo ritardo e sempre con i numeri della stessa decina è questo:

FIRENZE = 26-63 // 26-64 // 26-62 // 63-27 // 63-25 a ritardo 860

Invece meno importante ed a maggiore distanza c' è questo:

FIRENZE = 23-38 // 23-39 // 23-37 // 38-24 // 38-22 a ritardo 630>>

Potrebbe essere l'occasione giusta per qualche sfaldamento,
ciao e buon anno a tutti,

Matteo

Salve a tutti, volevo solo segnalarvi che sulla ruota di Firenze, ho una forte convergenza statistica con gli estratti 26 e 27; il 26 leggermente favorito.

Se son rose.... :)

BladeRunner

Ringrazio tutti per i contributi. In particolare Mat che mi conferma dalla sua indagine (anche se ristretta su una sola ruota) la straordinarietà dei quattro ritardatari su Firenze. Ovviamente il gioco di quattro estratti per l'uscita di uno diventa improponibile perchè troppo dispendioso. Pertanto al momento, in attesa di eventuali sviluppi che consentino di restringere il pronostico, continuerò a puntare sull'ambo in decina, anche se le ulteriori segnalazioni su FI ( es. la ripetizione dell'ultimo o del secondo etsratto, gli ambetti, l'ambo più frequente del mese, ecc.) possono suggerire anche altre soluzioni.
Aggiungo allora alle due terzine già proposte anche 22.25.27.

Ultima modifica:
La situazione era esplosiva . E la bomba è esplosa . Ben tre numeri insieme in decina 2 : 24. 28 . 29.
Bravo Billy.

Purtroppo per me che avevo legato i numeri in decina includendo i primi quattro numeri ritardatari ( tutti rimasti nell'urna) la combinazione delle terzine per ambo non ha pagato.
Rimane però vivo l'interesse per i quattro numeri citati. Vedremo come muoverci.

Alexis complimenti per la segnalazione.
Anche se non hai vinto (neanche io), qualche amico del forum ha portato a casa un po di euro!! bravo Billy45 !!!

Terno in cinquina molto ma molto difficile da beccare, post con pochi commenti...
ne deduco che tale sezione sia poco frequentata a malinquore, felicitazioni x Billy45 x il terno,ed un plauso al bravo Alexis ad aver postato.
Saluti da Robespierre

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
come spesso succede escono i numeri meno attesi: complimenti a Billy45!!!
Per tutto quanto già detto ovviamente non cambia nulla.
Per ora complimenti ad Alexis per aver proposto l'argomento nel momento giusto, anche se lui non ha vinto.
Ciao a tutti,
Matteo

azzeccato in pieno....
vedi sopra
Scusate l'intromissione, se posso dare un contributo azzarderei con l'ambo 23-27 benche' siano tra i primi tre ritardatari capolisti, rappresentano l'ambo +freq. nel mese di gennaio.
Saluti da
Robespierre

Ultima modifica:
azzeccato in pieno....
vedi sopra
Saluti da
Robespierre

Bravo Robespierre. Era rimasto ancora intonso il quartetto dei primi quattro ritardatari in decina si poteva prevedere che due numeri avrebbero potuto uscire insieme. E' successo proprio con l'ambo più frequente del mese , che avevi segnalato. Non ci ho creduto.
Alla fine è rimasta la soddisfazione di aver centrato la segnalazione e di aver dato l'allarme, ma non sono riuscito a tradurla in vincita.
Pazienza. Alla prossima.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66