lotto_tom75
Advanced Premium Member
Cerco di spiegarmi meglio con un esempio...
Se ho l'archivio aggiornato al 24/8/2023 e mi porto con la barra temporale di spaziometria però all'estrazione del 5/8/2023 (ovvero 10 estrazioni indietro rispetto l'ultima presente in archivio)
con questo code...
ovviamente visualizzo...
Elaborazione eseguita con archivio lotto aggiornato al: 5-8-2023
Mentre io vorrei avere "staccati" i valori di estrazionefin, gestibile da barra temporale... del programma, e quello appunto di fine archivio lotto aggiornato all'ultima estrazione in corso...
tipo così:
Elaborazione eseguita con archivio lotto aggiornato al: 24-8-2023
Verifica eseguita fino all'estrazione del 5/8/2023
Limite verifica per numero di estrazioni in meno rispetto l'ultima presente in archivio : 10
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre il mio problemino...
Grazie anticipate a tutti e buon venerdì
Se ho l'archivio aggiornato al 24/8/2023 e mi porto con la barra temporale di spaziometria però all'estrazione del 5/8/2023 (ovvero 10 estrazioni indietro rispetto l'ultima presente in archivio)
con questo code...
Codice:
dim fin
fin = EstrazioneFin
Scrivi "Elaborazione eseguita con archivio lotto aggiornato al: " & GetInfoEstrazione (fin)
ovviamente visualizzo...
Elaborazione eseguita con archivio lotto aggiornato al: 5-8-2023
Mentre io vorrei avere "staccati" i valori di estrazionefin, gestibile da barra temporale... del programma, e quello appunto di fine archivio lotto aggiornato all'ultima estrazione in corso...
tipo così:
Elaborazione eseguita con archivio lotto aggiornato al: 24-8-2023
Verifica eseguita fino all'estrazione del 5/8/2023
Limite verifica per numero di estrazioni in meno rispetto l'ultima presente in archivio : 10
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre il mio problemino...
Grazie anticipate a tutti e buon venerdì
Ultima modifica: