Novità

e se fosse .....metodo nascente o no. personale riflessione.

e' un altro mio metodino testato su mesi precedenti tutto 2023 alla prima del mese
ha sempre dato esito positivo i numeri sono 3 e senza ma e se i risultati li ho visti .almeno nell'immediato nelle prime 5 estrazioni sulle ruote di BA CA TO VE
siamo all'inizio vediamo come si comporta.
provo con questa anomali che esula dal metodo sotto osservazione alla prima del mese e provo..

25 52 55 unicamente per ambata solo per controllo colpi 4 /5 ES ruote BA CA TO VE

probabile la ruota di VE

ripeto solo per studio e verifica personale sicuramente andro' a ritroso negli anni per verificare cosa è successo in base al metodo
spesso e volentieri le cose piu semplici sono le cose genuine mi diceva a'gnor ahahah la suocera grande professionista dei sogni.

in.corso d'opera...........

a ritroso per l'anno 2022 posso già dire e confermare che le ruote che la fanno da padrona restringendo il campo sono BA VE almeno per i primi 5 colpi del mese spesso su ambata principale ed il suo vertibile già nei primi 3 colpi di gioco ,raramente si verifica l'ambo sulle ruote in merito

vediamo....

e infatti non mi ha smentito vuoi fortuna vuoi i calcoli a mano ma ero particolarmente sicuro di ve e del 25
per ora mi soddisfa vediamo che succede con le altre ambate aggiornero' il post

buonasera ,
alcune cadenze con una certa insistenza mi fanno pensare ad una lunghetta da unire nello specifico sulla ruota di BA, per almeno 3/4 colpi ,tornano con una certa prepotenza , ora non so di preciso quanto ci sia di vero, non sono un esperto numerologo o previsionista ma sta di fatto che i numeri so quelli e non sempre si uniscono : io li propongo e me li gioco almeno per 3 colpi sicuro .
a voi il resto possiate decidere per il meglio e ovviamente qui nessuno si arricchisce ci mancherebbe.

la lunghetta :
7- 11 - 17 - 25- 47 - 52 - 55 - 71 - 73 - 77

per la cronaca i numeri che tornano con prepotenza sono quelli in cadenza 7 in particolar modo 77 17

a dirla tutta in un altro mio post che trovate a questo link ho postato un racconto sui numeri e la conferma del 9 che non mi ha deluso ed è uscito puntuale: vuoi per fortuna vuoi perchè girava cosi ....sta di fatto che rimangono altri numeri in sospeso che potrebbero uscire a breve ma max per 2 colpi ancora poi quel post si molla .

le ultime due estrazioni su ba chiamano ,ho deciso di unire nel tentativo di provare per il terno ..
se avete piacere o avete convergenze vi aspetto a braccia aperte con educazione e rispetto reciproco.
Nel caso non interessi andrà bene ugualmente
Buona Domenica a tutti

Vi tengo aggiornati.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52