Novità

E SE FOSSE UN BIS?

gorbam3

Advanced Member >PLATINUM<
stavo pensando semmai solo come ambata da poter abbinare al fatidico sulla NAZ: vorrei un opinione sulla struttura in ordine albabetico(:D) da Blackmore, Cablat, Metus ed Xtreme.Mi posso limitare ad un euro sull'ambo secco con il fatidico e giocare qualcosina di più per l'ambata, nell'immagine la chiusura.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra quanto mai preziosa consulenza :);)
ambatanaz.png

siamo tutti pasticcieri

Ah!! per la cronaca, l'ambo xx-54, ritarda sulla NAZ dal 17 aprile 2007, frequenza due volte...:)

siamo tutti pasticcieri

Per me è gia un po fuori tempo massimo.
54-53 Genova 28/7
66-53 Bari 4/8
66 Naz 25/8
Comunque qualche colpetto ancora sulla Nazionale ce lo vedrei bene.
Ciao

Ops... anzi ci vedrei bene anche 1l 14 come ambata!![/size=4][/blue]

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

ti ringrazio Metus, qualsiasi suggerimento per me è come oro, anche perchè lo lavoro!:D:D:D

siamo tutti pasticcieri

Ciao Gorbam, (da novellino in materia quale sono), secondo me questa figura ha già dato quello che doveva dare, nel senso che la struttura prende 9 estrazioni, ne sono passate 15 (quasi il doppio), e sono già usciti 2 ambi a tutte
Ora che ho detto questo, sta a vedere che domani uscirà il terno :D
Comunque Con Metus, Cablat ed Xtreme sei in ottime mani
L'unica cosa che mi sento di suggerirti, è quella di trovare le strutture nelle ultime estrazioni, quella sopra inizia il 2 luglio e termina il 21 luglio, forse (forse) ormai è datata
Ciao e buona fortuna ;)

Blackmore

quote:Originally posted by Blackmore

Ciao Gorbam, (da novellino in materia quale sono), secondo me questa figura ha già dato quello che doveva dare, nel senso che la struttura prende 9 estrazioni, ne sono passate 15 (quasi il doppio), e sono già usciti 2 ambi a tutte
Ora che ho detto questo, sta a vedere che domani uscirà il terno :D
Comunque Con Metus, Cablat ed Xtreme sei in ottime mani
L'unica cosa che mi sento di suggerirti, è quella di trovare le strutture nelle ultime estrazioni, quella sopra inizia il 2 luglio e termina il 21 luglio, forse (forse) ormai è datata
Ciao e buona fortuna ;)

Blackmore
Grazie Black e come sopra, ti ringrazio per la consulenza:tengo molto in considerazione quel "forse", visto che lo hai scritto ben due volte!;)

siamo tutti pasticcieri

BRAVO BRAVO VEDRAI CHE ESCE PENSO TRE COLPI,IL 66 POTREBBE RIPETERSI ABBINAMENTO MIGLIORE,TERZINA A COMPLETARE.

vincenzino

quote:Originally posted by cablat

BRAVO BRAVO VEDRAI CHE ESCE PENSO TRE COLPI,IL 66 POTREBBE RIPETERSI ABBINAMENTO MIGLIORE,TERZINA A COMPLETARE.

vincenzino
sono commosso per il bravo: questo, mi da ancora più fiducia per continuare a scoprire questo nuovo modo (per me)di poter previsionare.
Grazie e buon week-end a tutti voi!:):);)

siamo tutti pasticcieri

vado avanti con l'ambata e sicuramente l'abbino al fatidico facendo una piccola progressione.
buona settimana a tutti!:);):D

siamo tutti pasticcieri

bravo gorbam, a volte queste strutture che emettono un numero singolo su ruota fissa in questo caso il 54 io le abbino anche ai frequenti intorno alla strutture in questo caso era il 44
nazionale
54-44
gorbam questo è solo un mio modo personale di analizzare, ciao e buona fortuna da franco.

vincere con la coccinella rossa in tasca

quote:Originally posted by cablat

che ti avevo detto[:p][8D]:)

vincenzino

grazie Vincenzo, non sai quanto mi entusiasma questo piccolo successo: vediamo adesso cosa "mi bolle" in testa oltre a questa afa insopportabile!!!
buona domenica a tutti voi!!!;):)

siamo tutti pasticcieri

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari