Novità

E VOI CI CREDETE?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>IL MISTERO DEI CERCHI NEL GRANO </center>

Il 15 Agosto del 1972 a Warminster, nel sud dell'Inghilterra, Bryce Bond (giornalista radiofonico americano) e Arthur Shuttlewood (ufologo britannico, figura importante nella storia del fenomeno quale testimone di molti avvistamenti e apparizioni di cerchi) si recarono sulla Stars Hill, la Collina delle Stelle, dopo il tramonto; da lì, mentre osservavano il cielo, videro due oggetti splendenti danzare in cielo.

In seguito l'americano riferì che uno di questi oggetti, di forma triangolare e lungo circa sette metri, si avvicinò e cominciò a muoversi sopra un vicino campo di grano. Sotto l'oggetto le spighe si adagiarono con grazia, a spirale, gli steli uniformemente piegati in senso orario, e in meno di un minuto si formò un grande disegno di forma triangolare, avente un diametro di 7 metri; Bond conclude il racconto dicendo che poi apparvero un secondo cerchio di 10 metri di diametro e un'ellisse affusolata. Terminato il suo disegno l'oggetto schizzò via e scomparve.

Quello di Warminster era il primo Crop Circle della storia ad avere dei testimoni; da quel giorno i cerchi comparvero regolarmente; poi nel 1990 apparvero disegni più complicati, non più singoli cerchi ma "pittogrammi" o "agroglifici".



Si è a conoscenza del fenomeno dagli Anni Settanta (testimonianze di Cerchi nel Grano ci arrivano dall'Australia nel 1966 e dagli Stati Uniti negli anni '30 e '40, ma, senza un corredo fotografico, non possono essere prese in considerazione), da quando alcuni piloti, dai loro aerei, videro stagliarsi cerchi di straordinaria bellezza e simmetria sui campi di grano maturo dell'Inghilterra meridionale. Dapprima solamente cerchi, perfettamente geometrici, questi fenomeni sono diventati sempre più complessi nella loro architettura, evolvendo di anno in anno fino a formare splendide figure.

L'esempio più stupefacente è la formazione del 13 Agosto 2001, a Milk Hill, vicino Alton Barnes, Wiltshire, Inghilterra del sud: 300 metri di diametro, formata da 409 cerchi perfettamente misurati (nella fotografia).


<center>LE IMMAGGINI</center>

crop_08.JPG

crop_21.JPG

crop_18.JPG

crop_17.JPG

quadrati.jpg

wmh2002.jpg

crop_circle.jpg


"... La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà..."
by Erasmo...
 
GUARDA LA QUARTA IMMAGINE? COSA NE PENSI.....?

COINCIDENZA......CREDO DI NO......IL TUTTO E' FATTO DAI SATELLITI..CON RAGGI LASER,CON IL COMPUTER...DICI DI NO?


QUESTA FIGURA SI TROVA SUL DOLLARO AMERICANO

dollaro.jpg
 
conosci la storia di quella immaggine? HAI MAI LETTO IL LIBRO ANGELI E DEMONI?

"... La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà..."
by Erasmo...
 
Sui cerchi francamente non so che pensare.

Ma vorrei parlarvi della mia esperienza personale.

Qualche anno fa, io e un mio amico, ci troviamo a passeggiare lungo una strada della mia città e in pieno giorno. Alzando gli occhi in cielo, mi accorgo che c'e uno strano oggetto che vola seguendo un'andatura molto particolare (non paragonabile nè all'aereo nè all'elicottero). Chiedo al mio amico cosa può essere, secondo lui. E lui, prima crede che si tratti di un sacchetto, poi rimane a bocca aperta. Decidiamo di seguire l'oggetto fino alla fine della strada, in modo da cercar di cogliere a occhio nudo, anche se a distanza, dei particolari. l'oggetto procedere perpendicolare sopra le nostre teste.

La forma dell'oggetto era triancolare, ma non spigolosa. Colore grigio e sotto aveva una cupoletta rossa (o comunque una escrescenza bombata di colore rosso).

La sera, sul tg regionale, hanno dato la notizia dell'avvistamento di un oggetto non identificato da parte di varie persone.

Io non ci giurerei che si trattasse di opera dell'uomo. Era troppo strana la forma e soprattutto l'andatura del velivolo.
 
bella la tua esperienza!!! Io vorrei fare nella vita la medesima esperienza che hai fatto te, ma non ho ancora visto niente.

"... La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà..."
by Erasmo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto