Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[h=1]Milano, violenza sessuale su due bimbe: arrestato muratore egiziano[/h] [h=2][/h] L'uomo stava facendo i lavori di ristrutturazione in casa. Aveva precedenti sempre per stupro
Arrestato a Milano per violenza sessuale aggravata nei confronti di minori un egiziano di circa 50 anni, N.S., che ha abusato negli ultimi due mesi di due bambine di 10 anni.
Ads by [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/static.chameleon.ad\/images\/chameleon_16.png"}[/IMG2]
L'uomo stava effettuando dei lavori di ristrutturazione nella casa della famiglia delle due vittime e ha approfittato dell'occasione per abusare di loro. L'egiziano, che ha una moglie e dei figli, ha precedenti per violenza sessuale che risalgono a cinque anni fa.
A denunciare il fatto è stata la madre delle vittime notando degli strani comportamenti dell'uomo. Parlando con le figlie ha poi capito quanto era accaduto. L'uomo è stato bloccato nella sua abitazione.
BENVENUTI BULDRINIANI IN ITALIA SESSO A GOGO.
ma nessuno si mette nei panni di queste due bimbe?che potrebbero essere vostre figlio o meglio nipoti? meglio terminare qua.
lascia perdere la madre Franca se questo "primitivo" non lo avessero fatto entrare non sarebbe successo ,ed tante altre cose fatte da questi signori mi sa che non leggi i miei post che poi non servono a nulla.
Questo è il tipo atteggiamento della guerra fra poveri .Pensa ai politici non eletti dal popolo ITALIANO.Quindi imposizione dittatoriale.I Nazisti erano migliori perchè Nazionalisti questi invece per 80€ hanno venduto il popolo italiano ,facendolo invadere dagli Africani.Politici come GIUDA.
Ma mi domando franca a te non è mai successo di lasciare i"figli" in casa soli e scendere a prendere il pane?