Dunque, la parola d'ordine è sempre: PRUDENZA
Come sapete (ma ogni tanto è bene ricordarlo) stiamo sempre operando nel campo del gioco d'azzardo,
e nonostante lo studio statistico sia fondamentale per la lotta contro il banco, non possiamo mai avere
la presunzione di poter "controllare" il gioco al 100% (sarebbe davvero un delirio di onnipotenza).
Il mio consiglio è innanzitutto NON farsi prendere dall'ansia, perchè è fisiologico il fatto di perdere ogni
tanto un pronostico che si aveva in gioco, oppure farsi sfuggire un altro pronostico che avevamo visto,
ma che non avevamo giocato, questo purtroppo è assolutamente normale ed è probabilmente capitato
a tutti almeno una volta.
A mio avviso l'approccio migliore è di seguire UN pronostico per volta, e con la dovuta moderazione e
progressione necessarie; eventualmente, avendo la necessaria disponibilità economica, si può decidere
di giocare in contemporanea al primo, un secondo pronostico, MA giocato
solo a copertura di quello che
si reputa principale (e non è sempre detto che ci si azzecchi su quale dei due sia il principale!).
Quindi, ribadisco, a mio avviso, senza farsi prendere dall'ansia, giocare con calma e moderazione UN prono-
stico, e se nel frattempo sortisce un altro che non avevamo in gioco, pazienza, perchè tanto, di pronostici
in qualche modo se ne trovano praticamente sempre, quindi se uno di essi ci è sfuggito (perchè non in gioco)
ci rifaremo più avanti con un altro nuovo pronostico.
Il punto focale invece, rimane proprio ciò che abbiamo deciso di giocare al momento, e dobbiamo quindi pre-
occuparci di condurre
bene (secondo le nostre possibilita!) un piano di gioco moderato e prudente, sapendo
che a volte un pronostico può fallire o non dare esito nei tempi previsti, quindi sarà poi necessario cercare di
porvi rimedio, usando le già menzionate tecniche di recupero delle somme già esposte, basate sullo "spezza-
mento" dell'esposto, e tentando con molta calma di recuperarlo, con uno o più pronostici successivi.
Per queste precise ragioni, è sempre raccomandata la moderazione nelle puntate, e questo proprio perchè,
se devo recuperare un esito negativo, come potrò mai farlo se nel piano di gioco precedente, ho "esagerato"
con le puntate?? (E' evidente che in questi casi poi diverrà molto problematico tentarne il recupero)
Credo di aver detto tutto, io faccio del mio meglio nel proporre ciò che le mie conoscenze e la mia esperienza
mi consentono; l'auspicio è sempre quello di poter concludere un pronostico nei migliore dei modi, e di poter
regalare qualche piccola gioia a chi decide di cimentarsi nella sempre pericolosa sfida al banco; chiunque abbia
un minimo di esperienza di gioco, avrà compreso che non esistono purtroppo pronostici "infallibili", specie nel
Lotto, dove il premio pagato rispetto al rischio è DECISAMENTE SFAVOREVOLE al giocatore.
Se posso esservi utile con qualche altra info, rimango a disposizione.
P.S. il pronostico di Roma è valido fino a max giovedì 23 dicembre.
Mandrake19