Novità

Eccessi a Torino

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
TORINO.jpg

Sulla ruota di Torino, analizzando la zona del tab. analitico che va da ritardo 43 a rit. 46, notiamo la presenza
di 5 estratti; la quantità prevista teoricamente dal calcolo statistico per questa fascia di ritardo, è pari a 1,22
numeri, ovvero poco più di un singolo estratto.
Ora appare evidente l'eccesso di presenze attuale di ben 5 numeri, contro l'1,22 teorici previsti, situazione che
dovrà regolarizzarsi nei prossimi concorsi. Fra l'altro, i 5 estratti interessati, sono anche caratterizzati fra loro,
da un ritardo sincrono continuo (cioè i ritardi delle righe sono consecutivi), e questo è un dato ulteriore che
conferma un probabile sfaldamento a breve di questa interessante formazione.

Come al solito, dobbiamo però prima cercare di ridurre la quantità numerica, perchè non è certo pensabile di
porre in gioco una quantità così elevata di estratti; dall'analisi effettuata, ritengo maggiormente interessanti, i
numeri 19 e 65, che diverranno quindi oggetto di questo nuovo pronostico:

Torino (2x1)
19-65 (1°- 4° determinatI)

Mandrake19 🎩

Mandrake se possibile è meglio Tor o Roma?
Bella domanda...
Per me entrambi i pronostici sono validi (ovviamente xchè altrimenti non li proporrei!); cio premesso
forse Torino, avendo un gruppo più numeroso, potrebbe (condizionale!) sortire prima, ma è solamente
un'ipotesi, perchè è sempre la Venus che sentenzia poi con l'ultima parola.
Diciamo che io tifo per entrambi i pronostici e mi auguro, e spero, che entrambi ci diano soddisfazione.

Mandrake19 🎩

Si però per la previsione di Roma che sto seguendo , mancherebbero due colpi tre ALL uscita , oggi siamo al 7 colpo, mentre per questa previsione si deve proprio cominciare …
Tu cosa dici caro Mandrake ?

Sicuramente tutti e due i pronostici sono buoni,Mandrake è una garanzia , io spero solo che quello di Torino aspetti un paio di colpi perchè sto seguendo anch'io la previsione di Roma.
Ora devo vedere se mi è possibile seguire subito anche l'altra, o aspettare 2 colpi e rischiare.:unsure:
Saluti a tutti, grazie Mandrake

Dunque, la parola d'ordine è sempre: PRUDENZA
Come sapete (ma ogni tanto è bene ricordarlo) stiamo sempre operando nel campo del gioco d'azzardo,
e nonostante lo studio statistico sia fondamentale per la lotta contro il banco, non possiamo mai avere
la presunzione di poter "controllare" il gioco al 100% (sarebbe davvero un delirio di onnipotenza).

Il mio consiglio è innanzitutto NON farsi prendere dall'ansia, perchè è fisiologico il fatto di perdere ogni
tanto un pronostico che si aveva in gioco, oppure farsi sfuggire un altro pronostico che avevamo visto,
ma che non avevamo giocato, questo purtroppo è assolutamente normale ed è probabilmente capitato
a tutti almeno una volta.

A mio avviso l'approccio migliore è di seguire UN pronostico per volta, e con la dovuta moderazione e
progressione necessarie; eventualmente, avendo la necessaria disponibilità economica, si può decidere
di giocare in contemporanea al primo, un secondo pronostico, MA giocato solo a copertura di quello che
si reputa principale (e non è sempre detto che ci si azzecchi su quale dei due sia il principale!).

Quindi, ribadisco, a mio avviso, senza farsi prendere dall'ansia, giocare con calma e moderazione UN prono-
stico, e se nel frattempo sortisce un altro che non avevamo in gioco, pazienza, perchè tanto, di pronostici
in qualche modo se ne trovano praticamente sempre, quindi se uno di essi ci è sfuggito (perchè non in gioco)
ci rifaremo più avanti con un altro nuovo pronostico.

Il punto focale invece, rimane proprio ciò che abbiamo deciso di giocare al momento, e dobbiamo quindi pre-
occuparci di condurre bene (secondo le nostre possibilita!) un piano di gioco moderato e prudente, sapendo
che a volte un pronostico può fallire o non dare esito nei tempi previsti, quindi sarà poi necessario cercare di
porvi rimedio, usando le già menzionate tecniche di recupero delle somme già esposte, basate sullo "spezza-
mento" dell'esposto, e tentando con molta calma di recuperarlo, con uno o più pronostici successivi.
Per queste precise ragioni, è sempre raccomandata la moderazione nelle puntate, e questo proprio perchè,
se devo recuperare un esito negativo, come potrò mai farlo se nel piano di gioco precedente, ho "esagerato"
con le puntate
?? (E' evidente che in questi casi poi diverrà molto problematico tentarne il recupero)

Credo di aver detto tutto, io faccio del mio meglio nel proporre ciò che le mie conoscenze e la mia esperienza
mi consentono; l'auspicio è sempre quello di poter concludere un pronostico nei migliore dei modi, e di poter
regalare qualche piccola gioia a chi decide di cimentarsi nella sempre pericolosa sfida al banco; chiunque abbia
un minimo di esperienza di gioco, avrà compreso che non esistono purtroppo pronostici "infallibili", specie nel
Lotto, dove il premio pagato rispetto al rischio è DECISAMENTE SFAVOREVOLE al giocatore.

Se posso esservi utile con qualche altra info, rimango a disposizione.

P.S. il pronostico di Roma è valido fino a max giovedì 23 dicembre.

Mandrake19 🎩

Dunque, la parola d'ordine è sempre: PRUDENZA
Come sapete (ma ogni tanto è bene ricordarlo) stiamo sempre operando nel campo del gioco d'azzardo,
e nonostante lo studio statistico sia fondamentale per la lotta contro il banco, non possiamo mai avere
la presunzione di poter "controllare" il gioco al 100% (sarebbe davvero un delirio di onnipotenza).

Il mio consiglio è innanzitutto NON farsi prendere dall'ansia, perchè è fisiologico il fatto di perdere ogni
tanto un pronostico che si aveva in gioco, oppure farsi sfuggire un altro pronostico che avevamo visto,
ma che non avevamo giocato, questo purtroppo è assolutamente normale ed è probabilmente capitato
a tutti almeno una volta.

A mio avviso l'approccio migliore è di seguire UN pronostico per volta, e con la dovuta moderazione e
progressione necessarie; eventualmente, avendo la necessaria disponibilità economica, si può decidere
di giocare in contemporanea al primo, un secondo pronostico, MA giocato solo a copertura di quello che
si reputa principale (e non è sempre detto che ci si azzecchi su quale dei due sia il principale!).

Quindi, ribadisco, a mio avviso, senza farsi prendere dall'ansia, giocare con calma e moderazione UN prono-
stico, e se nel frattempo sortisce un altro che non avevamo in gioco, pazienza, perchè tanto, di pronostici
in qualche modo se ne trovano praticamente sempre, quindi se uno di essi ci è sfuggito (perchè non in gioco)
ci rifaremo più avanti con un altro nuovo pronostico.

Il punto focale invece, rimane proprio ciò che abbiamo deciso di giocare al momento, e dobbiamo quindi pre-
occuparci di condurre bene (secondo le nostre possibilita!) un piano di gioco moderato e prudente, sapendo
che a volte un pronostico può fallire o non dare esito nei tempi previsti, quindi sarà poi necessario cercare di
porvi rimedio, usando le già menzionate tecniche di recupero delle somme già esposte, basate sullo "spezza-
mento" dell'esposto, e tentando con molta calma di recuperarlo, con uno o più pronostici successivi.
Per queste precise ragioni, è sempre raccomandata la moderazione nelle puntate, e questo proprio perchè,
se devo recuperare un esito negativo, come potrò mai farlo se nel piano di gioco precedente, ho "esagerato"
con le puntate
?? (E' evidente che in questi casi poi diverrà molto problematico tentarne il recupero)

Credo di aver detto tutto, io faccio del mio meglio nel proporre ciò che le mie conoscenze e la mia esperienza
mi consentono; l'auspicio è sempre quello di poter concludere un pronostico nei migliore dei modi, e di poter
regalare qualche piccola gioia a chi decide di cimentarsi nella sempre pericolosa sfida al banco; chiunque abbia
un minimo di esperienza di gioco, avrà compreso che non esistono purtroppo pronostici "infallibili", specie nel
Lotto, dove il premio pagato rispetto al rischio è DECISAMENTE SFAVOREVOLE al giocatore.

Se posso esservi utile con qualche altra info, rimango a disposizione.

P.S. il pronostico di Roma è valido fino a max giovedì 23 dicembre.

Mandrake19 🎩
Dal Vangelo secondo "Mandrake"....
Bravo amico mio, mi hai anticipato su quello hai scritto
e che avrei voluto fare io già da tempo. E' poco dirti Grazie

Dal Vangelo secondo "Mandrake"....
Bravo amico mio, mi hai anticipato su quello hai scritto
e che avrei voluto fare io già da tempo. E' poco dirti Grazie

Ahaha, NO, NO, il Vangelo è una cosa seria, qui stiamo parlando di gioco / divertimento, quindi nessun
"Vangelo secondo Mandrake" (ci mancherebbe!), ma solamente semplici consigli che spero utili.
Grazie Miki per il tuo apprezzamento, che ricambio per le tue sempre ottime proposte.

Mandrake19 🎩

Ahaha, NO, NO, il Vangelo è una cosa seria, qui stiamo parlando di gioco / divertimento, quindi nessun
"Vangelo secondo Mandrake" (ci mancherebbe!), ma solamente semplici consigli che spero utili.
Grazie Miki per il tuo apprezzamento, che ricambio per le tue sempre ottime proposte.

Mandrake19 🎩
La verità è che ti considero (senza offendere nessuno) il miglior previsionista
lotto del Forum e non è una sviolinata. I risultati parlano chiaro... Ciao

Ringrazio Cutoff, Kira, Pluta, Miki55, Ciccio90, Il Ciclico, Daab, Potpourri, Oracolotto e Ceci.

Complimenti a Kira, Potpourri e ceci per le vincite; un ringraziamento particolare a Kira per
aver postato le schedine vincenti.

Mandrake19 🎩

Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Ho preso entrambe le ambate !!!!!!!!!!!
Evvvivaaaaaaaaaaaaaa
Buon Natale !!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80