Novità

ECCO A COSA SERVE L'EUROPA CI HANNO RUBATO TUTTO

Alien.

Advanced Premium Member
46511415_2046302278762724_7385904810521788416_n.jpg
71KOPiWrUoL._SX466_.jpg
 
L'ultima del Pd contro il dl Sicurezza: "70mila euro per assistere gli immigrati"


La Lega insorge: "Impensabile sottrarre 70mila euro di risorse pubbliche destinate agli umbri". Salvini: "Pd pensa a spendere soldi per gli immigrati"

Luca Romano - Mar, 12/02/2019 - 18:16
commenta


È partita sfida dell'Umbria al decreto Sicurezza di Matteo Salvini. Il tema è sempre quello degli immigrati.
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.ilgiornale.it\/sites\/default\/files\/styles\/large\/public\/foto\/2019\/01\/22\/1548174058-lapresse-20190120133425-28233556.jpg"}[/IMG2]
"La Regione stanzia un fondo per i primi 70 profughi che escono dal programma d’accoglienza in seguito al Decreto Salvini", denuncia Marco Squarta, consigliere regionale di Fratelli d'Italia. La giunta guidata da Catiuscia Marini starebbe infatti pensando di destinare "1000 euro ai Comuni per ogni profugo" colpito dal dl Sicurezza.

"Uno schiaffo ai 5mila umbri che non possono permettersi di comprare i farmaci, alle madri costrette ad indebitarsi per assistere il figlio disabile e in generale alle migliaia di umbri che vivono in povertà", attacca Squarta. L'intenzione della giunta regionale, secondo quanto riportano i media locali, sarebbe quella di destinare un fondo di risorse in favore dei migranti coinvolti nella riforma del sistema di accoglienza. Da Palazzo Donini arriverebbero almeno mille euro per ogni straniero, soldi da destinare ai Comuni. “Impensabile sottrarre 70mila euro di risorse pubbliche destinate agli umbri e finanziare progetti di assistenza per gli immigrati”, attacca a Umbriajournal il commissario della Lega a Terni, nonché deputata leghista, Barbara Saltamartini. "La Regione Umbria prosegue nella sua personale battaglia politica contro il Decreto Sicurezza di Matteo Salvini – spiega l'onorevole – ma ad esserne penalizzati sono ancora una volta i cittadini che non hanno servizi essenziali, che non hanno un lavoro, che viaggiano su strade dissestate, che attendono anni per una visita specialistica".

Uno scontro a viso aperto tra "la sinistra" la cui "priorità è dare soldi per assistere gli immigrati" e la Lega che intende "sostenere le piccole e medie imprese che stanno chiudendo, le comunità locali e le famiglie in difficoltà, promuovere occupazione giovanile".

Sul caso interviene anche il ministro dell'Interno. "Niente, non ce la fanno, perseverano - scrive su Facebook Matteo Salvini - Nell'Umbria amministrata (ancora per poco) dal Pd si pensa a spendere soldi per gli sbarcati anziché per gli italiani! Ma come si fa?"





52556906_10156406127448155_7951617858138537984_n.jpg


















[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/vignette.wikia.nocookie.net\/nonciclopedia\/images\/c\/cb\/Alberto_Sordi_ne_I_vitelloni._Gesto_dell%27ombrello.jpg\/revision\/latest?cb=20130403160157"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:
[h=1]Una 15enne derisa e presa a calci in faccia: "Pestata da banda di marocchine"[/h] [h=2][/h]
L’uomo, che ha postato una foto del volto tumefatto della figlia, ha rivelato dei particolari scomodi sul pestaggio subìto dalla ragazzina: "Aggredita da marocchina già nota per violenze commesse in altre scuole"

Federico Garau - Mar, 12/02/2019 - 19:38
commenta


Grave episodio di violenza avvenuto tra le pareti di una scuola superiore di Bolzano.
1549994463-ragazzina-ferita-facebook.jpg

Un fatto che risale a qualche settimana fa, ma chè è stato reso noto solo di recente e continua a far discutere per le dichiarazioni del padre della giovane vittima.

I giornali locali avevano riferito di una lite avvenuta tra due adolescenti nel cortile dell’edificio scolastico, come possibile sviluppo di una lotta tra bande rivali di teenager. Una di esse avrebbe improvvisamente impugnato un oggetto contundente per colpire la rivale. L’affondo avrebbe centrato la 15enne in pieno volto, arrivando a provocarle un serissimo trauma all’occhio. La vittima, assistita da compagni ed insegnanti accorsi per evitare che potesse accadere il peggio, è stata trasportata all’ospedale San Maurizio, dove i medici si sono adoperati immediatamente per curare la grave ferita. Per fortuna, nonostante il serio trauma, il bulbo oculare non è rimasto danneggiato. Ma solamente per puro caso. L’allarme lanciato dal padre della giovane è decisamente preoccupante.

L’uomo ha postato una foto dell’occhio tumefatto della figlia, sfogandosi poi sui social, come riportato dal Corriere del Veneto. “La quindicenne selvaggiamente pestata a scuola è mia figlia. Quella non è stata una lite come riportata dai media locali, è stato un atto di violenza gratuito eseguito da una quattordicenne marocchina, sostenuta da un gruppo di una decina di connazionali coetanee”.

Gravissimo quanto denunciato dall’uomo, che rivela particolari ancora ignoti sulla vicenda. “Il fatto è accaduto in classe, sotto gli occhi di tutti i compagni. Insultata e derisa al distributore delle bevande dal gruppetto di ragazze marocchine, mia figlia è stata poi raggiunta in classe dove è stata insultata presa per i capelli, scaraventata a terra e violentemente presa a calci in faccia, in particolare all’occhio destro. Tutto gratis e senza apparenti motivi”.

Le rivelazioni proseguono, ed il padre della 15enne spiega chi sia in realtà l’autrice della violenza.
“L’aggressore? Un soggetto risultato molto conosciuto sia alle precedenti scuole, sia alle forze dell’ordine, con storia di aggressioni fin dall’epoca delle elementari. La domanda sorge spontanea: l’attuale scuola perché non sapeva? Perché un soggetto del genere girava liberamente senza essere sorvegliato? Nessuna polemica, ma prometto grande battaglia, per mia figlia, ma anche per voi ragazzi e genitori che purtroppo non potete ritenervi indenni da quello che domani potrebbe succedere perché qualcuno ai quali siete affidati non ha guardato oltre”.

La polizia indaga, ma le polemiche a Bolzano iniziano a farsi sentire.


1549994463-ragazzina-ferita-facebook.jpg
ITALIANI PORGETE L'ALTRA GUANCIA E PERDONATE.E BELLO ESSERE MARTIRI
 
La sintesi del discorso sulla svendita delle aziende italiane e'

Quando avvengono crisi importanti nel mondo
gli americani gli inglesi i francesi i tedeschi i giapponesi ed i cinesi e molti
altri, tra le prime iniziative politiche che prendono i loro parlamenti o governi
sono a difesa delle aziende, per cercare di contenere la disoccupazione, il lavoro
dei propri cittadini, con leggi pro finanziamenti alle aziende o abbassando le
tasse al lavoro ma aumentandone da altre parti.

in Italia i cretini, delle forze politiche in campo parlamentari e senatori, invece
pensano di appesantire il fardello a carico delle aziende e dei lavoratori,
tirandogli e stringendo il capio al collo l economia del paese.

questa e' l Italia, svenduta all estero, senz altro per una tangente Pro Europa.

perche' non ricreano le stesse aziende con altri marchi come startup?

ci vorra' parecchio tempo.

se non finiremo svenduti completamente a germanfrancia, o invasi dai galli e ostrogoti, un altra volta.

Qui di Alien ''''più che ci hanno rubato, bisogna dire, gli hanno regalato '''''
 
Ultima modifica di un moderatore:
Regalato hai ragione? Ma è morto il "patriottismo" ossia ucciso dandoci del "razzista" e "fascista" ecc.Ma siamo schiavi di"religioni" che ci condizionano ,opprimono ci comandano come un "branco" di pecore non usiamo il nostro "io" Nella fantasia del web noi umani siamo nati da un incrocio di DNA alieno per farci lavorare come schiavi per estrarre l'oro a volte mi vengono dubbi che sia vero vedendo come va il mondo il popolo è sottomesso da sempre e da sempre è il popolo che ci va di mezzo come gli ultimi attentati in francia dagli amati "islamici"Chi ci comanda sta sempre in "poltrona".Il disegno di tutto quello che avviene oggi è stato già deciso da molto tempo ti sei letto il "Piano Kalergi"?
Siamo in guerra "economica" ci uccidono senza sparare un solo colpo infatti ci suicidiamo da soli per la crisi. Macron & c. ci fanno invadere dagli africani delle loro colonie e rendere in minoranza Gli Italiani di modo che avrà al confine una sua colonia "ITALIANA".
In "ultimo" con le chiacchiere non si fa il pane. :p
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78
    54
    88
    28
    Firenze
    57
    58
    15
    45
    44
    Genova
    53
    33
    89
    34
    77
    Milano
    09
    31
    36
    03
    21
    Napoli
    82
    35
    45
    06
    65
    Palermo
    25
    40
    82
    48
    62
    Roma
    21
    24
    74
    52
    09
    Torino
    28
    78
    50
    90
    84
    Venezia
    38
    87
    03
    25
    41
    Nazionale
    56
    09
    42
    57
    33
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    41
    44
    04
    07
    21
Indietro
Alto