Novità

eccomi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ragazzi ma qualcuno di voi si ricorda della piccola ermyy?? :D ekkimi... e sono anke mamma di una fanciulletta di 7 mesi :) ke mi dite???? :)

;)
quote:Originally posted by ermyy

ragazzi ma qualcuno di voi si ricorda della piccola ermyy?? :D ekkimi... e sono anke mamma di una fanciulletta di 7 mesi :) ke mi dite???? :)

Ciao ermyyyyy dove sei stata sin'ora???. Si ho capito, sei diventata mamma di AURORA, una bambina stupenda... ma tu potevi entrare nel forum un pò prima e parlarci della tua figliola. Ermy come ti va? Io credo bene!!! Poni la domanda "CHE MI DITE?" ma di tu qualcosa! Sei tu la figliol prodiga che torna al forum! :D:D Mi ha fatto piacere leggerti e spero ti poterlo fare ancora per molto. Torna un pò + spesso a trovarci... io perlomeno, aspetto tue notizie... (in confidenza aspetto quelle della pupa!) :D:D:D
Come è AURORA? A chi assomiglia? Ti fa dormire, è vivace, cresce bene... (oserei dire viziata) Dicci... dicci... te!
ermyyyyyyyyy aspetto tue nuoveee!!!

<center>
i116562_bimbo.jpg
</center>

eh che vi dico la pupetta è biona occhi azzurri è troppo bella <:D io studio l anno prossimo mi laureo ma sto diventando matta tra studio e famiglia... no non misono sposata sto cercando di trovare i soldi vincendo al lotto hahaahha scherzo è parekkio ke nn gioco piu XD pero ultimamente prendo il superstar al superenalotto ahahahah...

io mi ricordo di te dolce tenara piccola e ribella romana

Memento audere semper

beati coloro che credono e non vedono Gv 20,29

no no lo sceglie la makkinetta hahah sono 2 volte di fila ke lo prendo sarà fortuna :D ah davvero? io sono di colle umberto a perugia non siamo lontanissimi iihihihi

piacere io sto a tavernelle... auguri x la tua piccola principessina allora :)))))))))))))))

SoLo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24