miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 5 Gennaio 2021 #1 Anche l'estratto 77 è prossimo al sorteggio... Ho analizzato le posizioni determinate, ed ho trovato la SECONDA come la migliore sulle tre ruote. miki55 Ultima modifica: 5 Gennaio 2021
Anche l'estratto 77 è prossimo al sorteggio... Ho analizzato le posizioni determinate, ed ho trovato la SECONDA come la migliore sulle tre ruote. miki55
P Pluta Advanced Member >PLATINUM PLUS< 6 Gennaio 2021 #3 Per qs previsionequanti colpi previsti ? Grazie
miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 7 Gennaio 2021 #4 Pluta ha scritto: Per qs previsionequanti colpi previsti ? Grazie Clicca per espandere... Visto il loro limite di ritardo, mi sembra logico che attendiamo la sortita di almeno uno di loro... Saluti
Pluta ha scritto: Per qs previsionequanti colpi previsti ? Grazie Clicca per espandere... Visto il loro limite di ritardo, mi sembra logico che attendiamo la sortita di almeno uno di loro... Saluti
N nicolabrega Super Member >GOLD< 7 Gennaio 2021 #5 Buon anno a Miky e al forum innanzitutto. A me risulterebbe il 77 spiato dal 25 su Genova
Lady Oscar Super Member >PLATINUM< 9 Gennaio 2021 #6 La terza posizione sembra interessante. Che ne pensi @miki55 ??? Ho visto solo ora le posizioni indicate sopra
La terza posizione sembra interessante. Che ne pensi @miki55 ??? Ho visto solo ora le posizioni indicate sopra
N nicolabrega Super Member >GOLD< 12 Gennaio 2021 #7 Mi sembra che Sabato ha superato lo storico,o sbaglio ?
N nicolabrega Super Member >GOLD< 15 Gennaio 2021 #8 Minchia che sfiga..... ci credevo,giocato il 77 su e tre le ruote,prima esce il 76 su Firenze,poi il 78 su Cagliari....ma vaff!
Minchia che sfiga..... ci credevo,giocato il 77 su e tre le ruote,prima esce il 76 su Firenze,poi il 78 su Cagliari....ma vaff!
N nicolabrega Super Member >GOLD< 26 Gennaio 2021 #9 77 Cagliari,meglio tardi che mai,recuperato qualcosina,era troppo bella questa tua previsione per abbandonarla! Grazie ancora Miki Ultima modifica: 26 Gennaio 2021
77 Cagliari,meglio tardi che mai,recuperato qualcosina,era troppo bella questa tua previsione per abbandonarla! Grazie ancora Miki