Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
prometto ke non sono 007 ma ci provo fare solo un ambo sekko a tua prefferita cioe palermo , e ambo base 49-71 ma tu ci metti altri 6 numeri almeno quello poko ke te konosko, per kiarita 6 libera di fare salutt
grazieeeeee!!!oramai hai imparato,,che non lascio mai stare i numeri da soli!!!per palermo vedrei bene il 6 ed il 90 --24--42 bèh dai mi fermo a 4 numeri!!!così con i tuoi si fa 6 numeri in totale!!!!!e speriamooooooooooo quindi
49--71--6..90--24--42 una sestina palermitana ,,,,,,,,,,,,saluttttttttttt
maaaa non e problema ke tu ci metti oggi 4 numeri ma quello ke ci metti anke a giovedi altri 4 kosi diventa gioko senza frontieri meno male ti salvi kon le posizionivabbe skerzi a parte vedremo ke succede, salutttt
mi hai imparato a conoscere proprio beneinfatti sai che ho fatto in tarda mattinata?ho compilato schedina per domani con tre numeri soli su nazionale......sennò ci ripensavo fra oggi e domani almeno è già pronta e non la posso cambiare,,,vada come vada ci ho provato!!!!