Novità

EQUAZIONE R: Centrata Ambata al 1mo colpo

No Title

la nostra danad quando pensa d aver centrato la quaterna:p ;)

Allegati

• photo14690.jpg
    photo14690.jpg
    16,9 KB · Visite: 0
No Title

Danad ( namy) in altre vesti:o:o :D

Allegati

• photo14691.jpg
    photo14691.jpg
    14,8 KB · Visite: 0
  • photo14692.jpg
    photo14692.jpg
    13,9 KB · Visite: 0
Ciao ragazzi ! Vedo che vi divertite ! Specialmente Asot lo trovo in gran forma! Bene, meno male c'è un po di ottimismo nell'aria! Ma guarda che i miei capelli non sono più rossi, non lo erano proprio cosi rossi come si vede nella fotto...ma i riflessi sono esaltati dal sole! Ora sono piu castano dorato con pocchissimo riflesso rosso!
La quaterna....ridi ridi....ma a volte per risparmio si potrebbero unire delle previsioni e beccarla.Se io fossi più furba l'avrei fatta...ma fissata con l'ambo secco...

Su Cagliari ho visto che l'avevi tu per primo proprio nel momento in cui sono entrata per segnalarlo...questo mi da ancora più conforto !E non sono per niente permalosa, tranquillo !

Buona domenica !

Ciao mestro, ma dove mi sei.sparito? ;)
Qui la ciurma si è un po' persa :rolleyes:

vediamo di riprenderci;)

segnalo che su Cagliari e Bari, ho questi numeri. 8.9.22.14

se poi escono i vertibili siamo spacciati :mad:

io ci ritento. ..

danad;n2036063 ha scritto:
Ciao ragazzi ! Vedo che vi divertite ! Specialmente Asot lo trovo in gran forma! Bene, meno male c'è un po di ottimismo nell'aria! Ma guarda che i miei capelli non sono più rossi, non lo erano proprio cosi rossi come si vede nella fotto...ma i riflessi sono esaltati dal sole! Ora sono piu castano dorato con pocchissimo riflesso rosso!
La quaterna....ridi ridi....ma a volte per risparmio si potrebbero unire delle previsioni e beccarla.Se io fossi più furba l'avrei fatta...ma fissata con l'ambo secco...

Su Cagliari ho visto che l'avevi tu per primo proprio nel momento in cui sono entrata per segnalarlo...questo mi da ancora più conforto !E non sono per niente permalosa, tranquillo !

Buona domenica !

Sempre in forma Danad:)

altrimenti sarebbe grave. ..
immagino che i tuoi capelli non erano rossi così
( arancioni) la prossima volta cercherò una namy con i capelli castano dorati;) :p

Per fortuna hai scritto che non sei permalosa ahahah scherzo;)

La quaterna a volte ci corre davanti agli occhi. ..e a volte se la insegui non la prendi mai. .bisogna avere una gran fortuna a prenderla anche se a volte sembra facile con le varie convergenze tra utenti.

Cerchiamo di prenderne almeno una. ..

io invece punto alla cinquina, e questa la trovo forse possibile. ..

CIAO ASOT ! CONTENTA PER TE CHE SEI IN FORMA E SPERO ANCHE VINCENTE IN QUESTO PERIODO UN PO' SCARSO PER QUANTO RIGUARDA LE VINCITE ! SI FA VERAMENTE FATICA A PRENDERE UN'AMBATA....INIMMAGINABILE !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13
    86