Novità

Erix95

Buonasera...Mà vi pare possibile ché alle ore (21) di sera, l'estrazione di Bari
non è ancora avvenuta..Bah.! Qualcosa non quadra.. Hanno congegnato il (10eLotto) con i collegamenti tramite i loro potentissimi supercompiuter..ché fanno vincere sempre di meno alle giocate..ché effettuano gli ignari sprovveduti...Adesso mi viene il fondato sospetto; ché hanno..?? ricongegnato, anche il nostro beneamato LOTTO..!?
DENTRO LE PALLINE DELLE FAMOSE
"VENUS.." vogliamo scommettere ché ci hanno messo "qualcosa di ingegnoso,collegate ai loro
mostruosi super compiuteroni cervelloni...??? in poche parole fanno uscire i numeri meno giocati in tutt'italia; e il gioco è fatto..
Per i ritardatari il gioco è semplice...
Sé andate a controllare le palline del numero ritardario nelle Venus..vogliamo scommettere ché manca proprio il numero desiderato..??
Tanto non li controlla nessuno, nemmeno le autorità competenti...
Una volta le estrazioni erano tutte in simultanea..adesso è il contrario e il contrario di tutto..
Beh.! Detto fra di mé! previsioni o non previsioni; sé permettete non mi fido + della Lottomatica...
Non gioco + (3) volte a settimana...
Prima spendevo quasi €uro 30 a settimana
(Una specie di Tassa volontaria x i poveri...!!) Adesso mi limito a fare una giocata di €uro (3) a settimana...
La chiudo qui, non cé li spendo + tutti quei soldi..€ur.120,00 al mese e €ur.1.200,00 all'anno..!!
Una specie di TASSA supplementare studiata dà loro a Tavolino..!!
E non certo,mé lo hà ordinato il DOCTOR..!!
Specialmente x chi soffre di gioco compulsivo...
Non mi fido + del lotto...!!
x il (10eLotto) e affini collegati; hò chiuso dà un pezzo..
Non ti fanno + vincere...!?
Vogliono tutto loro e niente a té..!!
Svegliatevi...Quando siete all'ultimo, sé vincete qualche spicciolo; poi alla fin finale, ci avete sempre rimesso in TOTALE un mucchio di soldini..
È una mia disamina troppo sospettosa?
Allora perché si vince sempre di meno.? E cmq hà ragione una gentile persona (ché mi hà apostrafato dicendo: mà non mé lo hà ordinato mica il dottore..!?) Esiste il gioco compulsivo, l'importante è crederci..!!
Anche alle favole..!! Sé io gioco, SBAGLiARE è UMANO mà perseverare è DiABOLICO..!!
Chi ê causa del suo mal...!! pianga sé stesso...!! Ognuno è libero di fare quello ché gli pare, nei limiti del possibile...
Scusate, mà a (BUON RAGiONE) a mé è passata la fantasia...ciao

Ultima modifica:
Hà ragione...Appunto hò smesso...Ci mancherebbe...!! Penso ché Lei né capisca + di mé...Hò smesso di giocare la Tassa dei poveri, lei nò; mà io sì,+ o meno dà una sett..Anzi gioco solo (3€ur.) a estrazione...Una semplice cinquina a Tutte le ruote,(15.20.38.84.85) Ambo,Terno,Quaterna,Cinquina; e mi fermo lì..!! sempre la stessa...Forse prima o poi, in (2/3/4) anni becco la quaterna a Tutte...Mé lo hà riferito una nota Lottologa molto esperta in materia...Anzi anche Lei,sospetta qualcosa di strano..Mà secondo Lei, a parte il Lotto; perché il (10eLotto) è collegato ai compiuter..? Forse mi sbaglio; mà sicuramente le estrazioni sono fatte dà una VENUS..' ché estrae le palline ogni (5..minuti..!!!) Ogni ora le estrae x (10/volte) e in tutta la giornata (253/volte..!?) A fine giornata,sarà sicuramente FUSA..!!
Non volevo essere polemico, mà detto fra chi mi conosce, parto con il presupposto ché " cà nisciuno è FESSO.."!!!!!
La saluto, nulla di personale e tantomeno con il LOTTO...saluti..

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42
    Cagliari
    49