Novità

errore run time 1004

un caro saluto a tutti, ho problemi nell'aggiornamento delle estrazioni perchè mi da l'errore run time 1004.(allego file)
cortesemente pfca o chi può mi può aiutare? il file excel mi fu fornito da pfca.
grazie
https://www.dropbox.com/s/osgws5q3fp9kc8j/pfca 2008 Giuseppe42.xls?dl=0

Ciao Giuseppe , ho anch'io lo stesso Foglio da me va , ma è chiaro che ha problemi , se Francesco non ha tempo per mettertelo a posto , e hai un po' di pazienza entro la fine della prossima settimana lo metto a posto io , a condizioni che ( Fancesco mi autorizzi a farlo )
Ciao Oscar

Ciao Giuseppe, vedendo il tuo interessamento a questo vecchio file, non ho potuto fare a meno di sistemartelo.
Spero che ti abbia dato soddisfazioni, per quanto fatto male in tanti suoi aspetti (specie quelli grafici), sembra
essere per te particolarmente utile e mi fà piacere.
Ti posto il link per scaricare il nuovo, dovrebbe funzionare sino alla vers. 2007, nelle superiori dovrebbe dare errore.
Provalo con la prossima estrazione e fammi sapere se è tutto ok, io l'ho provato e sembra tutto a posto.
Un caro saluto
Francesco
P.S.: Colgo l'occasione per salutare anche Oscar, era da parecchio che non ci si sentiva.

Ultima modifica:
Ciao Giuseppe, vedendo il tuo interessamento a questo vecchio file, non ho potuto fare a meno di sistemartelo.
Spero che ti abbia dato soddisfazioni, per quanto fatto male in tanti suoi aspetti (specie quelli grafici), sembra
essere per te particolarmente utile e mi fà piacere.
Ti posto il link per scaricare il nuovo, dovrebbe funzionare sino alla vers. 2007, nelle superiori dovrebbe dare errore.
Provalo con la prossima estrazione e fammi sapere se è tutto ok, io l'ho provato e sembra tutto a posto.
pfca 2008 Giuseppe42 Mod
Un caro saluto
Francesco
P.S.: Colgo l'occasione per salutare anche Oscar, era da parecchio che non ci si sentiva.

grazie francesco, sei sempre gentile e disponibile!

Ciao Francesco mi fa sempre piacere sentirti , ma in questo periodo ho poco tempo da dedicare al forum......
Un saluto anche a tutti gli amici del forum

Ciao Giuseppe, puoi riprovare l'ho ripostato, così provi anche l'aggiornamento e mi fai sapere.
Francesco

Ultima modifica:
Ciao Giuseppe, il vecchio file poteva funzionare anche con le vers. più recenti perchè prelelevava le estrazioni
da un altro sito che ha apportato modifiche che non consentono di aggiornava più le estrazioni.
Questo che ti ho inviato dovrebbe, come avevo scritto, funzionare sino alla vers. 2007, se hai vers. superiore,
non saprei come fare.
Francesco

Ciao Giuseppe, il vecchio file poteva funzionare anche con le vers. più recenti perchè prelelevava le estrazioni
da un altro sito che ha apportato modifiche che non consentono di aggiornava più le estrazioni.
Questo che ti ho inviato dovrebbe, come avevo scritto, funzionare sino alla vers. 2007, se hai vers. superiore,
non saprei come fare.
Francesco

Ciao Francesco e scusa se mi intrometto , fai una prova con questo , fino a Office 2010 funziona abbastanza bene
Ciao

Allegati

Ciao Oscar grazie per la tua disponibilità e capacità messa a disposizione di tutti noi.
Per Giuseppe, se non ti funzionano i files postati da Oscar, specie il primo, è inutile che
io apporti le modifiche.
Il file una volta scaricato da chi interessato, lo cancello per evitare di continuare a ricevere
richieste a cui non posso stare dietro in quanto impegnato su altro.
Un saluto
Francesco

Ultima modifica:
Grazie oscar e francesco, l'ho scaricato e mi fa aggiornare, ma contiene solo l'aggiornamento delle estrazioni. il foglio excel che allegai era completo di tutti i metodi! come devo utilizzarlo?
i chiedo scusa ma non sono bravo:

Ciao Giuseppe, quale dei due file di Oscar ti funziona?
Ti chiedo questo perchè ci sono delle differenze che hanno la loro importanza.
Francesco

Ciao come immaginavo.
Potrei metterti il secondo, solo che quel file scarica le estrazioni dal sito di Oscar,
e qui deve essere lui a valutare se farlo fare o meno. Presuppongo che avendolo
proposto sia d'accordo, ma è meglio se lo conferma, perchè per rendere costante
l'aggiornamento dovrebbe accollarsi un impegno continuo, e quindi è giusto avere
da lui la disponibilità.
Francesco

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23