Buongiorno a Tutti Voi
Nel creare un metodo sui Gemelli ripetuti su due Ruote in posizioni determinate volevo calcolare l'ambata usando la ruota diametrale della seconda ruota di ricerca del gemello,
ma non riesco a fargli fare il calcolo, sicuramente sbaglio nell'impostare la ruota che mi interessa, dove sto sbagliando?
e poi non esegue la sola gioca dell'ambata e quì per me un mistero assoluto in quanto la creo nello stesso modo di altri script ma quì nulla...
Questo è lo script
Io vorrei fare come da ultimo caso rilevato dove ho il gemello 77 in prima posizione su Milano e lo rintraccio in 5 posizione su Napoli, queste sono posizioni fisse,
quindi vorrei eseguire il calcolo con il primo estratto della ruota diametrale di Napoli, ovvero Bari, ma non so perchè non lo esegue...
e poi capire perchè non espone la giocata dell'ambata..
Qualcuno mi può aiutare
Grazie come sempre.
Nel creare un metodo sui Gemelli ripetuti su due Ruote in posizioni determinate volevo calcolare l'ambata usando la ruota diametrale della seconda ruota di ricerca del gemello,
ma non riesco a fargli fare il calcolo, sicuramente sbaglio nell'impostare la ruota che mi interessa, dove sto sbagliando?
e poi non esegue la sola gioca dell'ambata e quì per me un mistero assoluto in quanto la creo nello stesso modo di altri script ma quì nulla...
Questo è lo script
Codice:
Sub Main()
Dim A,B,C,nu(10)
Dim r1,r2,r3,p1,ruote(3),ambata(2),posta(1),poste(5)
Dim Ini,fin,es,K,Clp
posta(1) = 1
poste(2) = 1
poste(3) = 1
poste(4) = 1
Clp = 9
Scrivi String(30," ") & "****** Metodo Numero Gemello Ripetuto ****** ",1
Scrivi String(42," ") & "** Versione.1.0 ** ",1
Scrivi String(40," ") & "****** By Xeroxs ****** ",1
Scrivi
ColoreTesto 1
Ini = 9500
fin = EstrazioneFin
For es = Ini To fin
AvanzamentoElab Ini,fin,es
r1 = MI_
For r2 = 1 To 10
p1 = 5
r3 = RuotaDiametrale(r2)
A = Estratto(es,r1,1) ' 1 Estratto di Milano
B = Estratto(es,r2,p1) ' Numero Gemello della Ruota di Milano
C = Estratto(es,r3,1) ' 1 Estratto della Ruota Diametrale del numero Gemello
If Gemello(A) Then
If A = B Then
'-------------------------------------------------------------------------- Ruote di Gioco Base
ruote(1) = r1
ruote(2) = r2
'-------------------------------------------------------------------------- Ambata
ambata(1) = Fuori90(Estratto(es,r1,1) + Estratto(es,r3,1))
nu(1) = ambata(1)
'-------------------------------------------------------------------------- Abbinamenti per Ambo
nu(2) = DiametraleD(ambata(1))
'nu(3) = 12
'nu(4) = 18
'-------------------------------------------------------------------------- Abbinamenti per Ambo
ColoreTesto 1
K = K + 1 : Scrivi String(96,"*") & " Caso n° " & K,1
Scrivi DataEstrazione(es) & " Ambata " & Format2(ambata(1)),1
Scrivi "Ritardo Attuale sulla Ruota di " & NomeRuota(ruote(1)) & " è di Estrazioni " & _
EstrattoRitardo(ruote(1),nu(1))
Scrivi "Ritardo Attuale sulla Ruota di " & NomeRuota(ruote(2)) & " è di Estrazioni " & _
EstrattoRitardo(ruote(2),nu(1))
ColoreTesto 1 : Scrivi String(106,"*"),1
Scrivi
ColoreTesto 0
ImpostaGiocata 1,nu(1),ruote,posta,Clp
'ImpostaGiocata 1,ambata(1),ruote,posta,Clp,0
ImpostaGiocata 2,nu,ruote,poste,Clp
Gioca es
End If
End If
Next
Next
ScriviResoconto
End Sub
Io vorrei fare come da ultimo caso rilevato dove ho il gemello 77 in prima posizione su Milano e lo rintraccio in 5 posizione su Napoli, queste sono posizioni fisse,
quindi vorrei eseguire il calcolo con il primo estratto della ruota diametrale di Napoli, ovvero Bari, ma non so perchè non lo esegue...
e poi capire perchè non espone la giocata dell'ambata..
Qualcuno mi può aiutare
Grazie come sempre.