lotto_tom75
Advanced Premium Member
Mi servirebbe una sezione o script che faccia questo:
1) prenda in considerazione tutti i 4005 ambi generabili con i 90 numeri
2) evidenzi, anche graficamente, tutti gli ultimi ritardi voluti per E su 2n per qualsiasi ruota voluta e magari anche su piu' ruote decise...
Se esiste già qualcosa del genere in spaziometria vi pregherei di indicarmela altrimenti se è da creare mi rivolgo agli scripters abilissimi di questo forum quali disaronno, joe91 ecc... per non nominare il mitico Creatore di spaziometria. Io nonostante qualche scriptino l'ho realizzato, non sono ahime' per niente in grado di farlo
ma credo che potrebbe comunque essere utilissimo oltre che al sottoscritto a molti/e degli utilizzatroi/trici del meraviglioso programma del grandissimo luigib. Grazie ancora e per sempre a Luigib e a tutti gli scripters in ascolto...
Ovviamente resto a disposizione 24h/24 per eventuali chiarimenti in merito
1) prenda in considerazione tutti i 4005 ambi generabili con i 90 numeri
2) evidenzi, anche graficamente, tutti gli ultimi ritardi voluti per E su 2n per qualsiasi ruota voluta e magari anche su piu' ruote decise...
Se esiste già qualcosa del genere in spaziometria vi pregherei di indicarmela altrimenti se è da creare mi rivolgo agli scripters abilissimi di questo forum quali disaronno, joe91 ecc... per non nominare il mitico Creatore di spaziometria. Io nonostante qualche scriptino l'ho realizzato, non sono ahime' per niente in grado di farlo

Ovviamente resto a disposizione 24h/24 per eventuali chiarimenti in merito